ME & JOSH
di Lachiaretta

08/07/14, ore 08:24

Candido la ff "ME&josh" come storia scelta perché oltre ad essere adorabile la trovo molto ben scritta, scorrevole, divertente e travolgente.
Ho amato tutti i personaggi. Non si limita infatti a descrivere chiara e josh ma coinvolge tutta una serie di personaggi alcuni favolosi e perfetti come Fabio!
Mi ha trascinato con le sue parole facendoli provare tutte le emozioni descritte.. L'amore per josh, la gelosia, l'invidia, il dolore (ho pianto quando Chiara ha trovato josh con Serena) e di nuovo amore..
Non ci sono storie scelte su josh e questa merita di essrrci!! Già é tra le popolari!!! Grazie per l'attenzione!!!

08/07/14, ore 08:18

Cara la chiaretta!! Siamo arrivate alla fine!! Ti ho seguita fin dal primo capitolo di how i meet josh Hutcherson e adesso siamo alla fine della tua serie!! Sto piangendo 😭! Ti ho adorata e ho adorato la tua storia. Ho sofferto con chiara, ho voluto bene a Fabio il migliore amico del mondo, ho detestato Serena, ho provato pena e tenerezza per Carlo, ho amato e odiato josh e questo grazie a te e al tuo meraviglioso modo di scrivere! Certo che vorrò leggere la tua storia originale! E credo che tu un giorno potrai scrivere un libro meraviglioso che io comprerò senz'altro!! Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato fino al tanto atteso ti amo ma soprattutto lo voglio!!

Vorrei sapere come lo diranno a Fabio però!!! (Mi ha fatto molto ridere la tua ultima frase)
Mrravigliose le foto poi.. Il loro futuro insieme!!

Che brutto non poterti dire aggiorna presto!!! Io candido la tua ff all'amministrazione come storia scelta!! Nei miei preferiti sei già.. Quindi non mi resta che salutarti a malincuore!!! Bravissima ancora!! Baci

05/07/14, ore 14:55

No va beh ma questo capitolo é fantastico!!!! Non ci speravo più!! Favoloso.. Finalmente le ha detto ti amo.. Anch'io ho visto gossip girl!!! Non vedo l'ora sia martedì!!!

04/07/14, ore 21:27

Ok adesso sono davvero sulle spine!!!!! Voglio assolutamente che aggiorni al più presto!!!! Dio quanto è duventata interessante questa ff! Comunque sia parlando del capitolo mi piace però.....beh insomma glielha detto quando eraubriaco...non so io forse nn lavrei accettato...ccomunquesai....ho un idea x il colpo do scena....ma forse esagero...
*-*

04/07/14, ore 19:23

ho dovuto prendere la bici per arrivare in un luogo dove prendeva internet e leggere questo capitolo! ma ne è valsa la pena!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo anzi no non voglio perché sarà l'ultimo e la cosa mi distrugge D:

04/07/14, ore 17:37

Semplicemente fantastico!!! Finalmente Joshino ce l'ha fatta a dirle che la ama! Ci e' voluto un tradimento e la consapevolezza di perderla...ma alla fine ce l'ha fatta! Ora contero' i minuti che mancano all'epilogo della tua favolosa storia! Brava, brava, brava....

04/07/14, ore 17:01

Chiara... Finalmente!!!! Ti amooooooooo!!! Che bello!!! Mi é piaciuto tantissimo! Favoloso! Ti adoro

04/07/14, ore 10:35

Fantastico, fantastico.. Quando lei l'ha picchiato l'ho adorata.. in effetti poverina, prima la tradisci e poi le dici che l'ami quando lei non aspetta altro da una decina di capitoli.. oddio che bello.. è veramente la storia più bella che io abbia mai letto su Josh!!! Sei fantastica.. Quando ti deciderai a scrivere un libro???

04/07/14, ore 10:10

Buongiorno socia!!! Ma che capitolo straordinario mia hai sfornato??
Perfetto dalla prima all'ultima riga... Cioè lei arriva e se lo trova davanti alla porta...
Parlava tanto (a vanvera) "Se è quello che vuole lei." Però poi è corso davanti alla porta di casa sua ad aspettarla.. pensa se lei tornava con Alessio???
ahahaha
Le avrebbe prese ancora visto che era ubriaco!!!
Però che carino... ha fatto lo spaccone e poi è corso da lei.
E quando l'ha pregata di perdonarlo??
Lei fantastica e ironica ma poi fa capire che lo ama anche lei visto che non se la sente di farlo andar via ubriaco in moto!!! SAGGIA LA NOSTRA CHIARA
e gli abbracci e lui che finalmente le dice TI AMO
Perfetto..
Oddio non vedo l'ora che arrivi martedì!!!

PS Socia sei stata grande con HOT BIEBER.. mi chiedono a gran voce un altro capitolo.. senza di te sarebbe stata una schifezza!!
Dobbiamo sentirci!!!

04/07/14, ore 09:43

Hey Chiara!!! Oddio non posso credere a quello che ho letto....adoro questo capitolo, è semplicemente perfetto!!! Josh...odddioo Josh è stato fantastico, mi sono piaciute tutte le scene di Josh, ad iniziare da quando era davanti alla porta ad aspettarlo, o quando lei non voleva che andasse via perché era ubriaco e gli ha detto di restare con lei per poi abbracciarla *meno male era ubriaco, se succede sempre così dovrebbe bere più spesso* poi quando gli ha detto TI AMO, oddio ke belloo, non ci potevo credere quando l'ho letto...mi aspettavo di tutto fuorché questo, ed è stato dolcissimooooo quando lei iniziava a tirargli tanti pugni e lui la bloccata per spiegargli e poi...IL BACIO, o meglio TAAAANTIII BACIII...ma come saranno dolci quei due??? Sono fantastici e super teneriii❤❤❤finalmente si sono riappacificati, ed ora non ci resta che sperare che Chiara si decida a perdonarlo, anche se la vedo dura non farlo, insomma...é Josh❤❤. Se devo essere sincera la.cosa che mi mi proccupa è il modo in cui potrebbe reagire Fabio, cioè pensa cosa potrebbe succedere se Fabio torna e lui è ancora lì?? Come minimo prede.un vaso glielo spacca in testa e non si preuccuperebbe nemmeno di portarlo all'ospedale, ok..forse sto.esagerando ma non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...Aspetta..ULTIMO CAPITOLO??? COSA??? NO NO non può essere, non può finire martedì, manca pochissimo, uffaa questa sicuramente è la storia più bella che abbia mai letto su Josh e non può assolutamente finiree...noooo, vabbè cerchiamo di non pensarci in fondo c'è ancora tempo.... Detto questo ci si sente all'ulti... NO NON DEVO DIRE QUELLA PAROLA al prossimo capitolo COSÌ VA MEGLIO... Tantissimissimi bacioniii... Da Grety01 ❤

02/07/14, ore 22:38

Non ho parole.. Ma josh cerca ancora di giustificarsi!! E fa pure il geloso perché lei finalmente sembra stare meglio?! Cioè se non fosse che lo adoro e devono tornare insieme lo odierei!! Ma perché mi mandi in confusione così??? A venerdì!!!

02/07/14, ore 16:28

heeey! eccomi come sempre avevo gia letto il capitolo ma dal cellulare e non riuscivo a recensire!! ahaha comuqneu sono cosicontenta che tu abbia aggiornato e sinceramente sono un po felice che Josh stia soffrendo cosi impare a fare l'imbelicce e non lo dico solo perche mi sono appena lasciata e odio il genere maschile ahahaha cmq non vedo l ora di leggere il prossimo anche se non so come farò visto che parto e dove vado non prende il cellulare ....

02/07/14, ore 16:06

Eccomi!!!
Scusa il ritardo! Il capitolo è bellissimo! Ma....insomma....che messaggio quella risposta....hahahah vabbe dai, mi raccomando muoviti ad aggiornare!
Hahah ciao*-*

02/07/14, ore 15:14

Sto impazzendo.. letteralmente.. non so più cosa pensare.. dimmi che fanno pace vero? dimmelo dimmelo dimmelo..please.. fantastica come sempre sei una bravissima scrittrice.. Voglio che venerdì arrivi subito!!!
Ps ho letto anchìio lezioni di seduzione etutta la serie.. fantastica!!

02/07/14, ore 11:35

Ciao Lachiaretta.
Ti giuro che ho atteso tutta la giornata che aggiornassi.. vado a letto, mi sveglio e vedo che hai aggiornato poco dopo che io avessi spento il pc.
Una promessa è una promessa.. e ci sei riuscita..
Capitolo bello come sempre. ovviamente scritto benissimo.. Trovo che tu sia migliorata molto da quando hai iniziato! Ora sei bravissima.
La tua storia potrebbe veramente essere un libro.
Passiamo al capitolo. Mi piace e mi mette ansia. Chiara che finalmente sembra stare meglio.. senza Josh.. ride, si rilassa. Merito di Alessio? Quel ragazzo è per lei una boccata d'aria fresca?
Ansiaaaaaaaa...
Non la farai mettere con lui?
Io confido che Josh, chiaramente gelosissimo combinerà qualcosa! Deve fare qualcosa per riconquistarla.. non può abbandonarla dopo tutti questi capitoli meravigliosi.. Ti giuro che ho l'ansia.
Non vedo l'ora arrivi venerdì.. Vorrei che fosse già oggi venerdì ma poi so che ti mancherà solo UN capitolo e vorrei leggerlo e non leggerlo per non mettere fine a questa meraviglia.. Ti prego però.. non farlo finire che lei torna in Italia con Alessio. Se devi farlo cambia il finale o avvisami che non leggerò la fine lasciando nella mia immaginazione Chiara e Josh che fanno pace.
Un bacio
A venerdì