Quidditch con delitto
di Smaugslayer

02/06/14, ore 10:42

😱😱😱😱 Irene un Lupo mannaro?
Questa non ne la spettavo!
Però devo dire che anche lei mi sembra un po' ooc,forse sono io che la penso così, ma non voi.
Continua così!

02/06/14, ore 10:05

Ok.
Ok.
Hai inteso benissimo cos'è Irene per me: una ragazza dolcissima dentro, ma che ha paura di mostrare i propri sentimenti.
Sigh...sto piangendo.
Ma farai un altro capitolo su Irene, vero?

26/05/14, ore 17:14

Buon pomeriggio ^-^
Allora, prima di tutto, complimenti, il capitolo mi è piaciuto un sacco, scritto come al solito molto bene e non vedo l'ora del prossimo.
Ora, passo ai punti dello sclero.
1) John, non fare il puritano, lo sappiamo tutti che tu avresti voluto spogliare lui piuttosto u.u lo sooooooooo *felllikecooman*
2) Quel ti amo anche io mi ha provocato un minicollasso, sappilo.
3) I riferimenti a quello che è successo mi mettono ansia ma li adoro (e adoro te)
4) tra i punti 2 e 3 la mia pressione è diventata una piccola altalena yeeeeee
5) I malandirini e la mappa! Ti adoro! *^* Ti costurirò una casa magica per questo, ti piace l'idea?
6) Magnussen mi fa paura °_____° ç_ç (e da quel che si capisce anche sherlock ne ha...ma che gli è successo? Ansiaaaaa)
7) JOHN! Brutto imbecille! Tu...brutto...babbuino! NOn vedi come hai ridotto sherl? Digli la verità! Ti odio quando fai così! Il mio povero sherlock ç___ç
8) ANSIAAAAAA!
Bene e dopo ciò, ti saluto e non vedo l'ora del proseguo.
Baci e complimenti ancora!

P.s. 9) ho già detto ansia?

26/05/14, ore 12:46

Quando ha detto "Ti amo anch'io" ho iniziato ad urlare.
Poi ho finito la frase e ho tirato un sospiro di sollievo.
Leggi questo capitolo (specialmente l'ultima parte) sulle note di Hello degli Evanescence, ti verrà da piangere.
Io ho pianto.
Vabbè, io sono un'altra cosa.
Aspetto presto altri tuoi capitoli.
PS. Io di solito non shippo Johnlock (sono più tipa da Sherlolly e Adlock), ma questa storia è veramente bella.

26/05/14, ore 12:14

Ciao Ire!
*SALUTA CON LA MANINA UNO DEI SUOI PERSONAGGI PREFERITI IN ASSOLUTO*
Awwww...sono proprio contenta che tu l'abbia inserita nella storia.
Secondo me è, insieme a Molly, l'unico elemento femminile che possa tenere testa a Sherlock.

24/05/14, ore 21:29

😉😉😉😉 continua così!
Non so perché ma ho la sensazione che sherlock e un animagus...
Be' buona fortuna per il prossimo capitolo!
Fkk

24/05/14, ore 15:41

Capitolo meraviglioso!! E hai inserito anche i Malandrini. Quindi sì, sappi che sono morta due volte nel leggere il capitolo: quando John ha detto quella cosa sul fatto che lo amava e quando ho capito della Mappa. Io ADORO i Malandrini e il fatto che tu li abbia inseriti... Oh, ti amo. Sappi che ho cominciato una statua in tuo onore. Mezzo busto va bene?
Scherzi a parte, splendida la parte finale del "perdono". Davvero davvero bella e scritta magistralmente, come il resto del capitolo, come sempre. Un bacione e aggiorna presto!

18/05/14, ore 22:06

O.O
...
O, mio, Dio.
Prima di tutto, capitolo come al solito scritto molto bene, e mi complimento per questo.
Secondo, caro mio presidete, voi tutti si, noi tutti NO!
O almeno, non nel dettaglio.
Ma credo di aver cominciato ad intuire qualcosa e cavolo, sono in ansia come non mai!
Mary per me è caratterizzata bene, mi piace molto come l'hai resa ^-^
Anzi, io non la apprezzo molto come personaggio nella serie, ma me la stai facendo rivalutare xD
Molly.
Molly, mia piccola e dolce Molly...giù. le. mani.
Sherlock è di john, so sorry.
Puoi avere chi vuoi, o venire con me e aprire una pensione per gatti, ma giù le mani da Sherl u.u
Per quanto riguarda te, john...corri, corri da lui!
Muoviti, soldato!
Ad ogni modo, spero di averti fatto capire che ho adorato il capitolo e che non vedo l'ora di leggerne un altro.
Ciaooooo

15/05/14, ore 21:59

Bello bello bello! L'ho già detto bello? Mi é piaciuto un sacchissimo (?) tutto quanto. Tenerella Molly che vuole invitare fuori Sherlock! Vai così, girl!! (Non fraintendermi, adoro con tutto il cuore la Johnlock e immagino lei non abbia chance, ma è bello leggere di una ragazza che si fa avanti per il fatidico 'primo passo').
bello tutto tutto, non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Sherlock!

15/05/14, ore 20:26

Sì lo so.
Anche io mi sono innamorata di quell'immagine su Instangram. Da quel momento ho amato Corvonero.
E anch'io sto scrivendo una ff di Sherlock a Hogwarts.
Sì lo so. Siamo pazze.
Complimenti comunque. Scrivi benissimo.

14/05/14, ore 20:52

Ciao, mi scuso per non essermi fatta sentire per un po', ma non ho avuto proprio tempo. Passando al capitolo, bello. Mi è piaciuto soprattutto perchè è molto introspettivo, ed io adoro questo genere. Un "giro" tra i sentimenti di John (personaggio che personalmente adoro). I suoi dubbi e le sue constatazioni sono perfettamente in linea con il suo carattere. Il solito vecchio (tenero, cuccioloso... :3 lasciamo perdere, è meglio) John. Mary secondo me l'hai azzeccata, non sono molto esperta, però il carattere c'era. E Molly, sempre la solita. Timida e insicura. Tranquilla, li ho capiti i sintomi del secondo paragrafo. Nel complesso un bel capitolo e prometto che d'ora in poi recensirò più frequentemente.
Ciao ^^

14/05/14, ore 16:13

OoO!!!!!!!!!!!!!!!!
molto bello sto capitolo!
per non ripetermi ti dico solamente di continuare cosi!

09/05/14, ore 18:08

Devo ammetterlo, ho aspettato a recensire questa fic, ma più va avanti e più diventa bella e non potevo non dirtelo.
Mamma, mi stai tenendo in ansia in una maniera pazzesca, io poi che sono una che si fa mille filmini mentali...continuo a chiedermi che cosa sia successo al povero Sher, e come se non bastasse, visto che io sono una a cui piace far soffrire i personaggi, formulo ipotesi che sono una più crudele dell'altra. E come se non bastasse adesso c'è anche Irene. Mi stai facendo impazzire...e ti adoro per questo <3
A proposito, Irene è super IC complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e saperne qualcosa in più.
Baci

08/05/14, ore 21:39

È una vita che non recensisco. Forse perché era una vita che non trovavo qualcosa che mi colpisse davvero, come questa piccola delizia.
Spiazzante il passaggio alla prima persona, perfetti i riferimenti e le caratterizzazioni dei personaggi! Attendo il seguito.

07/05/14, ore 21:24

La storia diventa più bella ogni capitolo che passa. E Irene è così IC che quasi mi aspettavo saltasse fuori dal computer. Davvero complimenti... Non so proprio cosa aspettarmi.
Aggiorna presto!