Quidditch con delitto
di Smaugslayer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/05/14, ore 15:54

Non so cosa dire.
È se sicrivessi qualcosa sarebbero sempre le dolore parole,quindi oggi semplicemente ti dico che il capitolo mi è piaciuto un sacco, pultroppo a me Irene sta sul piffero! Ma tu sei la padrona di questa storia,quindi non dirò nulla! 😉😉😉 continua così!
Fkk

30/04/14, ore 16:39

OoO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente il nuovo capitolo!(posso sapere perche l'hai aggiornato mercoledi invece del solito sabato?)
Mi piace un casino sherlock!come si comporta e soprattutto che non vuole dire niente a jhon di...quello che scriverai!
Jhon mi sembra pui imbrano del solito!(forse e una mia impressione).
Traquilla che di persone che non ci capiscono niente di sentimenti e sono praticamente apatici ci sono e come!(Es. IO)
per non andare a finire altri discorsi, la finisco qui, ti saluto e non vedo lora che aggionerai!

30/04/14, ore 15:14

Bello bellissimo!Aww, amo questa storia sempre di più! E hai inserto la signora Hudson, Magnussen, Moriarty, Irene... Ma andiamo com calma. La professoressa Hudson è una grande. E non dico altro. Mi piace davvero un sacco! E Magnussen.. Gesù se lo odio! Non il tuo, sia chiaro, il personaggio in generale. L'unica consolazione è che, essendo l'insegnate di Difesa, a fine anno se ne dovrà andare. O magari morirà (non voglio sperare troppo). E Jim... Jim lo hai reso perfetto, anche se è comparso per poco tempo. E Irene... Chissà perché parlavano di lei!!! Devo sapere! E sono anche curiosissima di sapere che ha combinato Sherlock in quei due anni lontani da Jawn.. Perché non me la racconta giusta! Corsi accelerati e libri di Quiddich un corno! E il dialogo iniziale ci stava tutto.... Il tuo "imbarazzo" è il loro e quindi l'ho trovato bellissimo. E i pensieri di Jawn su Sherlock... Awww, mi stavo sciogliendo.
continua così! E aggiorna presto.
un bacio

23/04/14, ore 18:29

NON VEDO L'ORA CHE USCIRA IL PROSSIMO CAPITOLO!
sherlock e fantastico...ma jhon che lo vuole fare fuori lo e ancora di piu!
mi dispiace per i grifondoro, ma corvonero a vita!(anche se sono serpeverde)
be le prime parole dicono tutto,quindi ci sentiremo al prossimo capitolo,mi piace un casino come scrivi! continua cosi!

19/04/14, ore 18:20

SHERLOCK BRUTTO STRONZO!! JAWN, CRETINO DI UN PIRLA!!!
Scusa lo sfogo, ma questi due mi faranno crepare!!
Capitolo bellissimo come sempre, mi è piaciuto un sacco il match, anche perché io non saprei da che parte cominciare con la descrizione di una partita di quiddich. Mi ha fatto morire dal ridere la parte di Jim e Mary: ce lo vedo lui a scimmiottare Mary e la ragazza a pietrificarlo!
Unica nota dolente, il finale del capitolo. Non lo so, ma lo trovo insipido, non mi fa di niente. È come se tu avessi smesso di botto di scrivere... Non lo so, questo è quello che penso.
Per il resto, brava come sempre.
Aggiorna presto.
E Buona Pasqua

19/04/14, ore 18:05

Ciao. Ho scoperto la tua storia poco fa e mi sta piacendo un sacco. Bella l'idea di portare i personaggi di Sherlock ad Hogwarts, azzeccatissime poi le case. E il povero John, sempre così preso dai sentimenti da non riuscire a giocare una partita decentemente (comunque, neanch'io sarei stata capace di giocare bene in una situazione del genere). E Sherlock sta nascondendo qualcosa, non mi piace. Bello il tutto e aspetto il prossimo.
Ciao ^^

13/04/14, ore 07:42

Ho letto il capitolo ieri, ma ero in autobus e poi non ho più fatto in tempo a recensire. E così eccomi qui, alle 7.34 del mattino di domenica. Sembra una cosa triste, ma Parigi vale questo e altro (sono in gita con la scuola ;P).  Ma smettendola di parlare di me, veniamo al capitolo. È bello, molto, davvero. Mi è piaciuto molto il "gruppo-squadra" sembrano proprio dei belli amici. Clarisse mi sembra una tosta e quindi mi sta simpatica (e poi è una Weasley, come si fa a non amarli?). Anche Charlie è un grande, ma questo nome mi fa sorgere una domanda spontanea: è QUEL Charlie Weasley? Jawn è l'amore fatto porcospino, ma questo si sa. È così tenero quando dice di aver paura di non ricordarsi più Sherlock! E poi se lo trova lì davanti alla partita... Sherlock, PERCHÉ DIAMINE NON LO CAGHI? È il tuo Jawn...!!!!
tirando le somme, capitolo molto bello, scritto senza errori (o almeno io non ne ho trovati). Continua così e aggiorna presto!

12/04/14, ore 15:16

FINALMENTE NON ROMPERÒ LE PALLE AI MIEI COMPAGNI DI CLASSE!
☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆
Non vedevo l'ora che uscisse!ma finalmente è uscito! Sherlock e tornato!YHEEE!
Calmati!stai facendo una recensione!(nd.a una ff fantastica!(≧∇≦))
Non vedo l'ora che sia il prossimo sabato!per scoprire perché scherlok non lo "vede"(o se ne frega altamente di jhon!(no scherzo lo adoro.
Non vedo l'ora di legge la partita e sopratutto quando arriverà sto delitto del titolo? Voglio smascherare chi a fatto del male al mio scherlok!lo picchierò a sangue se lo scopro!
*ritorna tranquilla*
Continua così!io ci sarò sempre!FKK

06/04/14, ore 21:37

Ma ciauuu!
Tranquilla non vorrò spaventati mettendoti in testa cose stupide, e non farò recensioni negative(almeno in questo capitolo).
La trama mi piace molto,tranquilla mettere sherlock nei panni di un mago non è cosa vecchia,mi piace come scrivi, da quello che ho notato non ci sono errori.
Mi piacerebbe sapere almeno quando pensi di aggiornare, tra una settimana tra qualche giorno,non riesco ad aspettare!non vedo l'ora di sapere il continuo!
Saluti da Fkk!

06/04/14, ore 10:34

Anche se il tema Harry Potter/Sherlock è ormai abbastanza sfruttato dagli autori delle fanfic, tu sei riuscita a dargli un input molto originale e creativo.
Mi piace molto il fatto che tu ti sia ispirata anche al canone ( la lettera d'addio per esempio) e il tuo John è un personaggio coerente a quello della serie tv.
Inizio davvero promettente, continua così...

04/04/14, ore 21:01

Ok, è geniale, scritta benissimo e mi piace da impazzire! Sei davvero brava e, come ti avevo già detto, adoro Harry Potter e adoro Sherlock e l'idea di un loro cross over mi fa letteralmente saltare sulla sedia. Soprattutto se la storia, già da prologo, si presenta così bene. Brava brava.
Solo una cosa: Sherlock e John frequentano lo stesso anno?
ps: quando pensi di aggiornare? Io intanto la metto tra le seguite
pps: ti va di passare a leggere qualcosa di mio?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]