Il profumo dei fiori di campo
di Creepy_Ophelia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/03/16, ore 00:30

È triste come finale, credevo che finisse diversamente invece ...
Però mi è piaciuta davvero tanto la fanficton.

27/07/14, ore 18:48

Ciao! :3 Sono felicissima di sapere che hai pubblicato questo capitolo prima del 26 agosto,non lo avrei mai immaginato ^-^ Sospettavo che fosse successo qualcosa a Severus,e e con questo capitolo ne ho avuto la conferma,ma sono sicura che Sev ce la farà! Insomma,è un tipo forte lui! Mi è piaciuta molto la presenza di Malfoy,a quanto pare è proprio cambiato dai tempi di Hogwarts!! Sono contenta che Herm e Lavanda si siano potute riappacificare! ;)
Al prossimo capitolo,un abbraccio e buona fortuna in Abruzzo :),

26/07/14, ore 10:43

Hey Oph! :3 Che bello leggere il nuovo capitolo! *^* Niente da fare,odio Lumacorno sempre di più.. Mi fa piacere che la McGranitt abbia dato questo permesso speciale a Lavanda! La lettera di Severus è davvero romantica e..ci credo che a lei manca lui! Ammetto che la fine lascia un bel po' di suspense e sono curiosissima di sapere cosa accadrà! un abbraccio❤ weasley_laugh

25/07/14, ore 23:05

Sono totalmente consumata dalla curiosità! La storia è sempre bellissima ed interessantissima, complimenti ♥
Al prossimo capitolo, Arrivederci :-)

14/07/14, ore 09:36

Salve! Ho inserito la tua storia tra le seguite un po' di tempo fa, ma non ho mai auto occasione per recensirla!
All'inizio ero un po' scettica sulla scelta di questi personaggi, devo ammetterlo, ma la cosa che mi risultava più strana era come avevi caratterizzato Severus (per me è un pochino troppo zuccheroso).
Andando avanti però, ho visto che hai reso questi personaggi molto coerenti nelle azioni e nei pensieri, quindi ho continuato a leggere e ad un certo punto (quando Lavanda riesce nell'esame) ho pensato che la storia fosse quasi finita e stavo per dispiacermene, perché non pensavo che continuassi.
L'unico consiglio consiglio che vorrei darti è scrivere capitoli un po più corposi, perché così sono veramente troppo corti!
Al prossimo capitolo... Clara.

13/07/14, ore 22:09

Hey autrice che adoro! Lavanda è davvero dolcissima a mandare una lettera a Severus non appena arriva ad Hogwarts! Lumacorno è stato abbastanza leccapiedi con Lav,vero? La scena della bimba la ho trovata tenerissima,dimostra ancor di più quanto sia altruista Lav.. Un bacio e al prossimo capitolo!
weasley_laugh❤
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 10:10 pm)

13/07/14, ore 19:15

È da un po' che non recensisco; dunque, ovviamente sia questo che i capitoli precedenti mi hanno soddisfatta in pieno ♥
la storia mi sta piacendo sempre di più ed ogni volta che mi accorgo che il capitolo sta finendo mi rattristo un po'...
Insomma, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento che non vedo l'ora di leggere!
Complimenti, continua così. :)
Astoria.

12/07/14, ore 20:19

Ri-Eccomi! Calcola che avevo appena finito di leggere lo scorso capitolo e mi ritrovo davanti a questo che è ancora più bello! La partenza di Lav è melanconica,ma allo stesso tempo dolcissima! Adoro questa fan fiction,il caso è chiuso!
un abbraccio,

12/07/14, ore 20:06

Hey!! Che bello leggere il tuo aggiornamento! Gli outfit di entrambi,coordinati poi,sono fantastici! Quanto mi dispiace che si separeranno per tre mesi! Ma almeno dopo ci sarà il matrimonio,giusto? :) Ohh,non vedo l'ora! Che carini che sono stati Neville e Luna a venire e poi la battuta di Paciock,mi ha fatta collassare! :')
a presto! Un abbraccio

01/07/14, ore 20:06

Hey! :) Che capitolo fantastico! Ero certa che Lavanda passasse l'esame e ottenesse la cattedra da insegnante! ^^ Mi piace anche il fatto che Severus la abbia baciata davanti a tutti prima che venisse esaminata,insomma dimostra che a lui giustamente non importa ciò che pensino gli altri su di loro! Hermione ricoverata?! Beh,che dire? Dopo l'aggressione che ha compiuto,mi sembra giusto! Per carità amo il suo personaggio,ma è bello vederla,diciamo,diversa dal solito! :'D Alla fine del capitolo dopo la proposta di matrimonio sono rimasta sbalordita! Che teneri ** Bene,perciò al prossimo capitolo,un abbraccio, weasley_laugh

01/07/14, ore 02:58

Scrivi davvero molto bene! Questa storia mi coinvolge emotivamente e devo dire che a volte verso qualche lacrima. Complimenti!

29/06/14, ore 23:15

Gran bel giorno per Lavanda! Insomma prima ottiene la attedra, poi la proposta di matrimonio, davvero un bel compleanno! Mi è piaciuto molto l'esame di Lavanda, spero che anche il mio orale andrà bene come il suo e ho adorato la parte del Molliccio. Mi ha ricordato quello di Neville e stavo ridendo come una scema pensando a Piton vestito da nonna Augusta, con tanto di avvoltoio impagliato. Invece non ho apprezzato particolarmente i pensieri di Ron, non li ho mai visti bene come coppia e non mi sembra giusto che pensi a lei in questi termini mentre sta con Hermione (che a te proprio non piace come personaggio eh?). Ultimissima cosa, una piccola nota di stile: secondo me all'inizio del capitolo starebbe meglio "di conseguenza" piuttosto che "conseguenzialmente", la lettura sarebbe molto più fluida.
Un bacio,
Aduial

26/06/14, ore 22:07

Oph!:) Wow,che capitolo intenso! Adoro alla follia la coppia Severus/Lavanda,non c'è nulla da fare! :') Non pensavo che la Parkinson avesse potuto legare così tanto con la Granger,comunque sono state senza dubbio,molto stronze con la povera Lav! Che altro dire?! Al prossimo capitolo! Un bacio enorme, weasley_laugh

26/06/14, ore 16:59

Oooooh quanto è dolce Piton!!
Come sempre il capitolo mi piace da matti :)
Ed Hermione è una stronza :/

baci, spero pubblicherai presto <3

26/06/14, ore 16:46

Davvero bello, interessante e romantico! Aspetto con ansia la continuazione! :) Continua così, complimenti :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]