L'Agguato
di PaolaDP

21/12/12, ore 12:19

Eccoci! poveri gemelli, andranno incontro al loro destino. L'unico smacco è che poi sono loro quelli forti che distruggerebbero in un lampo quei quattro gatti, Gelo per primo! adesso ho finito di riempirti di recensioni hahaha :)
sono stata molto contenta di leggere fin qui, è una bella storia. Complimenti :)
Blusshi*

21/12/12, ore 11:56

Ooh che bellezza, si sa qualcosa sulla famiglia dei gemelli!
Ma soprattutto, adesso sono curiosissima di sapere che roba è l'auto strana...non mi convince per nulla...

21/12/12, ore 11:46

Ciao! è un inizio molto tranquillo, i gemelli sono studenti e non teppisti e vanno a scuola normalmente...mi sembra quasi strano! :) comunque la tua storia mi incuriosisce, ci ribecchiamo al prossimo capitolo! un bacio <3
Blusshi*

31/07/12, ore 14:35

una storia molto interessante..ma perchè non l'hai continuata? ...spero in un tuo aggiornamento :))

22/07/11, ore 21:09

Bravissima adoro la tua serie aspettavo qualcuno ke scrivesse qualcosa sulla vita da umani di C-17 e C-18 non vedo l'ora ke tu continui a scrivere la fanfic

19/10/08, ore 19:40

Noooo, maledetto dottor Gelo! Che pezzo di... lasciamo stare, potrei diventare molto volgare! GRRRRRRRRR!!!! E quegli odiosi androidi... hanno massacrato C-17 e C-18! Bastardi!!! Ok, ehm, ricomponiamoci... Altro capitolo che mi è piaciuto un sacco, scappo subito a leggere il seguto... ciao!

19/10/08, ore 14:48

Ciao! Finalmente ho trovato un po' di tempo per mettermi al computer e ho cominciato a leggere la tua ficchy! Bella bella, mi piace un sacco, specie perchè parla dei miei due personaggi preferiti (anche se molti non li considerano affatto, specie il povero 17 ç_ç) Complimenti, mi piace molto come descrivi l'ansia dei due fratelli in seguito a quello strano incontro, sai tenere viva la suspence... brava! ^^ Ora scappo (una versione incombe su di me!) appena avrò tempo leggerò e recensirò anche i prossimi chappy, promesso! A presto! Un bacio RedDiablo

18/10/08, ore 20:28

Yuhuuuuu! Finally!! Non ne potevo più di aspettare! Sei stata cattiva sai? Mi hai fatto aspettare troppo U_U
Sto scherzando, sto scherzando... (ma risparmiati e recensisci va! ndTu) Va bene, va bene... Allora... La normale realtà dei due ragazzi è stata infine stravolta... Non credevo che qualcuno mi avrebbe fatto odiare Gero più di quanto avesse fatto il Tory, ma tu ci sei riuscita, complimenti. E temo questo sia solo l'inizio... Non farmi aspettare più così tanto, prometti! A presto, kiao!! (Ah, attenta che hai pubblicato il capitolo due volte ^^)

16/07/08, ore 00:49

Accidenti, poverini...è vero questa storia ti fa leggere con un pò d'ansia...perchè sai che deve accadere qualcosa di prribile ma non hai idea di quando accadrà...O__O mi spiace moltissimo per loro!!! Aggiorna presto, un bacio Selhin

15/07/08, ore 23:01

No, non voglio ç_ç! Lasciateli stare!! Ahimè, è tremendo sapere già che verranno strappati dalla loro normalità ma non sapere di preciso quando... leggi nell'agonia sapendo che presto accadrà un evento nefasto, ma non puoi prevedere quale... Ah, una domanda... ma descriverai anche il periodo in cui rimarranno al laboratorio del dottor gero, per caso? Aggiorna presto, kiao!
P.S. Ma perchè su msn non ci sei mai? ç.ç P.P.S. Ho aggiunto la storia tra i preferiti ^^

14/07/08, ore 13:11

Accidenti... una manca da casa per un paio giorni e si ritrova la storia portata avanti di 2 capitoli!!! O__O scusa se non ho recensito lo scorso capitolo...^///^ in ogni caso, sono molto emozionata, attenderò il prossimo...sapendo più o meno già cosa accadrà...una vita distrutta, poverini!!! Su che vai alla grande!!! Un bacio, Selhin

13/07/08, ore 20:28

Credo che presto verrà stravolta la tranquillità del focolare domestico dei giovani gemelli... voglio proprio sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo! a presto, ciao ciao

12/07/08, ore 12:30

Stupidi, stupidi, stupidi! Ma 17, te che dici di essere un grande esperto di veicoli, non lo sai che girare senza targa è illegale?! Logico che è più che sospetta una macchina così! >.< Accidenti... dici Red Ribbon e ti ritrovi guai su guai che è un piacere... Attendo trepidante un nuovo capitolo, a presto, kiao!!

12/07/08, ore 12:28

Com'è che ho la brutta impressione che la serenità dei due ragazzi verrà bruscamente stroncata di qui a pochissimi capitoli? ç.ç Non avevo mai pensato a 17 e 18 come ragazzi di buona famiglia, l'idea mi piace, zi zi. Al prossimo chappy, ciao!

12/07/08, ore 10:26

Hai aggiornato in fretta, brava! bello anche questo capitolo! grazie, mi fa piacere sapere che le mie ff ti piacciano! fammi sapere cosa ne pensi dell'ultimo cap. di amore e circuiti!XD! ciao...