U Smile, I Smile.
di Lucy20215

24/05/14, ore 16:15

eccomiii:)
sono in ritardissimo lo so, scusa:/
allora il capitolo mi piace, finalmente quelle due hanno seppellito l'ascia di guerra:)
che carini che sono Jus e El insieme:))
passo al prossimo cap:)

23/05/14, ore 20:20

Brutta stronza di ally . Cazzo justin apri gli occhi !!!!! Si lo so che non sto parlando a nessuno ma ero troppo presa xD . A me la storia piace credo che sia molto carina quindi non scoraggiarti :).
Aspetterò :) ciao :)
Swag ❤️.

21/05/14, ore 19:05

Eccomi ancora qui!<3 questo capitolo è stupendo, davvero! sono davvero felice che Ally si sia confidata con Eleanor, non sapevo che fosse stata in.orfanotrfio per 17 anni! mi dispiace.. spero che resteranno amiche dai! e Jake? hai detti che si parlerà di lui nel prossimo capitolo e di una ragazza che già conosciamo.. sinceramente non mi viene in mente nessuna ragazza a parte la ex compagna di stanza di Eleanour ahah. comunque davvero i Jeleonour *-* sono troppo dolci c: poi per il fatto di avvisare se il capitolo è pronto, per me non cambia, se mi vuoi avvisare fallo, io non mi scoccio. se non vuoi avvisarmi, tranquilla.fai come è meglio per te :) Alla prossima xx

20/05/14, ore 15:51

la storia è carina... però diciamo che non è proprio il mio genere! la lunghezza dei capitoli credo che vada bene però stai attenta agli errori grammaticali come "hai" invece di "ai" e... poi attenta anche ai tempi grammaticali... passi dal prende all'imperfetto..

19/05/14, ore 17:17

Mi hai chiesto com'è queta ff una parola :stupenda!!ti giuro!!sono carinissimi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto tesoro baci xx

14/05/14, ore 22:54

Heyy questa ff è fantastica e loro due sono dolcissimi!! ma scommetto che Ally rovinerá tutto..!! Uffa però appena puoi aggiorna che non vedo l'ora di leggere il continuo!
E buona gita!!
Che bello però un ballo scolastico!!!
;) continua presto!!

12/05/14, ore 18:44

grande Eleanor! ahah! aspetta.. cosa intendi per "anche Ally ha un cuore"!? ohw. daii devo scoprire di cosa si tratta <3 comunque Eleanor è dolcissima con Justin, gli ha confessato ancora una volta i suoi sentimenti e Justin.. be' lui eheh :') Aww voi avete un ballo scolastico!?!? che cosa carinaa! ti auguro buon viaggio per la gita in sicilia :D
Alla prossima xx

11/05/14, ore 11:00

eccomiiii:)
wow sono la prima a recensire che emozione ahah!:D
finalmente hanno fatto pace!:))
adoro quei due, sono dolcissimi:)
quanto detesto Ally!!
ma El è stata grande, ci voleva proprio!:)
devi assolutamente aggiornare presto!:))

11/05/14, ore 10:49

Vai così Eleonor!! XD mi piace il suo lato aggressivo xD ! Non preoccuparti aspetteremo :) ! Ho già capito ally è innamorata di justin xD ! Ok mi dileguo adesso ciaooo ;)
Swag. ❤️.

09/05/14, ore 16:42

Aw sogni di diventare giornalista? Che belloo! Spero davvero che riuscirai a realizzare il tuo sogno ♡ Comunque parlando della storia.. si è parlato del passato di Eleanor, povera :( comunque Justin è stato cattivo ad andarsene, non doveva! Certo.. anche Eleanor doveva rispondergli più dolcemente.. ma ormai è successo! Cosa che capitano ahah e questa Ally? Wow hai detto che litigherà molto con Eleanor? Mmh voglio scoprire di più! Aggiorna presto! Alla prossima xx

04/05/14, ore 18:15

dio se l'ha tradita lo scanno!!
non ho ancora ben capito cos'è la bionda per Jus e cosa fanno insieme ma lo detesto, detesto il modo in cui si è rivolto a lei al telefono!
lei gli dice che l'ha fatta soffrire e lui continua a farlo nonostante il fatto di averle confessato poco prima di amarla?!?!
se non rimedia lo uccido, a questo punto poi è meglio Tom!
poverino anche lui, Jus è moolto impulsivo e sbaglia tutto!
beh, ti chiedo solo di aggiornare presto perchè sono curiosa, fammi sapere appena posti il prossimo cap:)

04/05/14, ore 13:44

wow... questo si che è un capitolo stracolmo di pensieri... chi lo sa cosa succederà con Ally :) !! però ho un brutto presentimento.... -.-"

03/05/14, ore 15:42

😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵. Sto morendo di sonno devo fare la mia pennichella prima del lavoro. Ma non potevo non leggere. Stupendo. Spero che questa biondina stia lontana da justin 😠😂! Ok mi dileguo ciao :)
Swag ❤️.
Ps.: io come al solito non avevo indovinato 😆😆

02/05/14, ore 19:23

Maccerto che sono cariniii aww! Aspetta! Tom chi ha colpito!?!? Allora.. le mie opsioni sono Justin oppure Eleanour, mmh.. più Eleanour che Justin! Però mi dispiace per Tom povero.. ♥ va be'! Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♡ Alla prossima xx

30/04/14, ore 13:17

eccomiii:)
bene, il capitolo è molto carino, ci sono alcuni piccoli errori ma nulla di importante:) sta sempre attenta ai verbi, per lo più agli accenti ahaha:)
Jus è dolcissimo con lei:)
oddio e mo' ha chi ha dato un pugno Tom!?! spero non a Jus!
cazzo ma Jake non si poteva stare zitto!
Tom mi piace, deve essere un bravo ragazzo, solo che il fatto che picchi per sfogarsi non mi piace, cioè lui sa cosa vuol dire essere sottomessi e invece di dare una mano a chi ha bisogno, picchia! secondo me sbaglia... ma credo sia molto dolce:)
aggiorna prestooo:)