U Smile, I Smile.
di Lucy20215

29/04/14, ore 21:53

Continua presto mi raccomando sono curiosa,però voglio sapere anche chi ha colpito

29/04/14, ore 13:53

Tu non puoi per niente lasciarmi in questo modo!!Assurdo!Cavolo,non vedevo l'ora che continuassi.Ovviamente capitolo meraviglioso come sempre!Mi raccomando continua al più prestooo!!

29/04/14, ore 11:56

Ti prego dimmi che non è justin quello che Tom ha colpito. Cazzo. Scrivi scrivi scrivi. Sono qui apposta per leggere xD. Ok , sono un idiota. Perdonami. Ok adesso mi dileguo va che è meglio ! XD ciaoo :)

26/04/14, ore 16:46

eccomiii:)
finalmenteee:)
che carini che sono:)
li adoro:))
e alla fine Jus ha ceduto eh?! ahaha:)
ma chissà che diamine ha combinato la madre?!
povera El, è nei guai per colpe non sue:(
aggiorna presto e brava!:))
Vaci

26/04/14, ore 16:25

eccomiii:)
ooook questo è strano...
cioè, quello continua a fare i suoi comodi come se niente fosse?!
e parla della madre di El come se fosse una sua vecchia amica, strano...
comunque brava!:) la storia mi incuriosisce e chissà adesso cosa farà Jus che ha ascoltato la conversazione?!?!
c'è qualche errore ma nulla di grave;)
passo al prossimo cap!:)
Baci

25/04/14, ore 12:23

Awwwwwwwwwww che teneri ! 😍😍😍😍😍😍😍 ma tutto questo mistero sulla madre mi sta facendo impazzire ! Sono così contenta che si siano baciatiiiiii 😍😍😍😍 awwwwwwww ! Ok , la smetto ! XD ! Adesso mi dileguo ! Ciao ragazza :)

25/04/14, ore 08:56

OMGGGGGGG non ci credoooo ahh che bello Eleonuor gliel'ha detto!!! E anche Justin.. oddio oddio sono così felice :) ma.. angelo custode? Secondo me quell'uomo è pazzo ahahah Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima xx

25/04/14, ore 00:19

Questa storia é molto bella, ho cominciato a leggerla solo oggi ma ha iniziato già ad appassionarmi. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e soprattutto di scoprire nuove cose riguardo la madre di Eleanor, la sua adolescenza e anche per quale motivo Tom abbia interrotto il bacio di Eleanor e Justin.. Baci Simona❤

25/04/14, ore 00:00

Concordo pienamente!! Altro che bella è stupenda!!! Spero che tu aggiorna presto!! Aspetto con taaaaanta ansia!! ;)

22/04/14, ore 21:47

Ok mi sono persa tante cose LOL mi ricordavo di averti recensito il primo capitolo e oggi mi ritrovo con altri 6 capitoli da leggere! :) beh ero un po' impegnata ma comunque la tua fanfiction per me sta avendo un ottima vicenda e mi piace come ho detto all'inizio, continua così. Aspetto il prossimo capitolo, ciao! :)

21/04/14, ore 09:10

Sinceramente per adesso non mi piace molto... ma volevo dirti di non fermarti mai di scrivere perché sei bravissima, e lo sai perché te l'ho detto... non devi smetterla di scrivere solo perché a qualcuno non piace la tua storia... continua cosí e spero di esserti ancora utile... baci!<3

19/04/14, ore 22:18

ciao! eccomi qui :) sono felice di essere la passata, la tua storia è molto bella, poi questo capitolo >>>> Scrivi molto bene! credo che continuerò a leggere e recensire questa fanfiction, spero che aggiorni presto!
Alla prossima xx

19/04/14, ore 15:51

OMG troppa suspance Sto morendo letteralmente 😭😭😆! Sono onorata ad essere la prima a recensire (non ne sono sicura perché magari nel frattempo qualcuno ha già recensito prima di me 😆 ma va bene lo stesso) comunque ho una domanda lei è stata anche violentata ? Non capisco mai niente xD ! Ok adesso mi dileguo aspetto con ansia il prossimo capitolo :) ciao :)

18/04/14, ore 21:48

Voglio assolutamente scoprire quel ''qualcosa'' della nostra protagonista!! Buona pasqua anche a te,baci

18/04/14, ore 18:41

rieccomi:))
bene almeno non hanno fatto nulla:)
non so se è un bene o un male che lei non si ricordi niente, però forse è meglio...
oddio ora ha visto le pistole?! capirà cosa fa Jus?! e cosa è successo quel sabato sera?!
voglio scoprirlo al più presto:))
aggiorna prestooo:)
Baci