U Smile, I Smile.
di Lucy20215

18/04/14, ore 18:24

ooook, sono stati precoci! ahhaha
e chissà se si fermeranno ad un bacio, oh spero di sì ahaha:)
corro al prossimo cap!:)

18/04/14, ore 17:46

mi sta cominciando a piacere questa ff:)
il prof è stato spudorato!
e chissà cosa succederà tra Jus e El?!
vado a scoprirlo!!:)

18/04/14, ore 16:58

Bastardo le ha nascosto la verità ! Ma vabbe ! Ahahha grazie per aver deciso di aggiornare spesso:) così posso leggere 😏😏😏 ok adesso mi dileguo ciao :)
Swag ❤️.

18/04/14, ore 16:51

ehiii eccomi ancora quiii:)
certo che deve essere dura lasciare tutto così, un minuto prima sono a casa un minuto dopo sono all'aereoporto, poverino... ci credo che è diventato così... freddo!
ma lei lo ha saputo perdonare:)
ti do un altro consiglio, cerca di non ripetere spesso le stesse parole, che so, al posto di scrivere sempre 'la ragazza' scrivi 'Eleonor' oppure 'La bionda':)
passo al prossimo cap!:)

18/04/14, ore 16:39

rieccomii:)
si sono incontrati... e che incontro!
Jus è stato un deficente ( deficente è dire poco ma vabbè)!
lei, la stimo, ha fatto benissimo:)
i consigli sono sempre quelli, prima ho dimenticato di dirti di staccare un po' il testo, così riesce meglio leggere:)
per il resto, tutto mi piace quindi passo al prossimo cap!:)

18/04/14, ore 16:26

ehiii eccomi:))
in ritardissimo ma ci sono:)
ho letto questo primo capitolo e l'ho trovato carino:)
potresti soffermarti di più su alcuni dettagli e aggiungere qualche descrizione così da rendere il tutto più 'reale':)
ci sono alcuni errori ma tutti li facciamo:)
qualche tempo verbale è sbagliato, a volte parli al presente, te lo dico perchè anch'io lo facevo e mi hanno ripresa molte volte ma così sono milgiorata:))
bene, come inizio però mi piace, passo al secondo cap!:)

17/04/14, ore 18:29

wow, perchè Jus non ha detto a Eleonor che si sono baciati? Eleonor nella foto è bella

17/04/14, ore 15:35

Grazie per l'avviso!!! Questa storia mi incuriosisce sempre di più è sempre più interessante!!! Speri che tu riesca ad aggiornare presto!!
Aspetto con taaanta ansia!! :D

17/04/14, ore 11:07

questa ff mi affascina ogni volta di più.... wow è fantastica !!

16/04/14, ore 10:19

Awwwwww che carini si sono baciati !! O meglio Justin l'ha baciata !! Voglio sapere ora ! Non è giusto non può finire così xD ! Ok meglio che sto zitta!
Sarebbe davvero un'idea carina :) (quella che hai scritto nello spazio autrice)
Bene adesso mi dileguo ciao :)
Swag ❤️.

15/04/14, ore 19:47

*^* Oddio è una cosa dolciosissima lol adoro questa storia mi raccomando continua ed avvisami ;)

15/04/14, ore 17:06

Bravissima come sempre chi vediamo 😍😍😍😍😍😍😍😍

14/04/14, ore 15:59

Che dire... Sei molto brava e la storia è stupenda!! continua presto e grazie per avermi avvisata :D

14/04/14, ore 15:36

Eiii a queste recensioni aggiorni? Sei molto brava non vedo l'ora che succeda qualcosa ci vediamo al prossimo ciao bella

14/04/14, ore 15:09

Okey,fa che succeda qualcosa davvero e aggiorn il prima possibile per favore sono molto curiosa,e ti do un consiglio,fa che non sia vergine,scusa ma in tutte le storie é così ed é un po' noioso,scusa se ti ha dato fastidio il commento,era solo un consiglio,al massimo metti che ha avuto dei problemi,scusami davvero