U Smile, I Smile.
di Lucy20215

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/04/14, ore 15:07

Eccomi qui come promesso!
Allora, in questo capitolo non ci ho trovato niente di particolare, ma forse è solo perché si tratta di un capitolo di passaggio. La lunghezza del testo è giusta e non mi pare di aver trovato errori.

14/04/14, ore 14:00

wow, bellissimissimo, comunque non so perchè ma mi aspettavo che Jus volesse essergli fidanzato, ma va bene lo stesso

14/04/14, ore 13:52

wow, per essere il primo capitolo va bene, però sei perfida!!! povera Eleonor, Justin è proprio scemo!!

13/04/14, ore 23:14

Mi piace. Solo metti gli accenti e non ripetere la stessa parola più volte in una sola frase. Non fraintendermi, amo la tua storia e spero in un tuo prossimo aggiornamento!!!!

13/04/14, ore 21:37

Ciao :) ho letto questi primi capitoli e sono davvero carini :) mi piace la storia mi piace come trama e spero che tu continui presto ! Solo vai a correggere quegli "hai" al posto di "ai" adesso non ricordo dove li ho visti però così almeno nessun'altro li vedrà :) continua sono curiosa ciaoo :)
Swag ❤️.

13/04/14, ore 13:43

Come promesso eccomi qui!
Ho letto questi due ultimi capitoli e ora sono del tipo ajygdsud Justin ed Eleanor sono dolcissimi :)
I capitoli sono scritti bene e della lunghezza giusta.

13/04/14, ore 13:28

Tu sei woowww davvero aggiorna presto mi raccomando;ti consiglio di mettere anche i personaggi almeno abbiamo un idea di chi sia eleanor..ci vediamo al prossimo

12/04/14, ore 21:46

Ciao bella, mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui. La storia mi piace, è simpatica ma volevo darti un consiglio, i dialoghi mettili in grassetto, così si vedono meglio :) avvisami appena continui.
xoxo stunning

12/04/14, ore 12:24

Come promesso eccomi qui.
Allora, inizio col dirti che la trama è abbastanza particolare, ma è carina. Il testo è della lunghezza giusta e scritto bene. Non mi pare di aver trovato errori. Sei brava a scrivere, e secondo me hai molta fantasia, perciò usa questo tuo 'dono' si, insomma, sfruttalo al meglio.
Beh, non so più che dire, perciò mi dileguo.

10/04/14, ore 19:51

Per favore,te lo chiedo con tutto il mio cuore aggiorna,per favore sei davvero brava per favore

09/04/14, ore 14:09

Secondo me la devi continuare.. è molto bella e scrivi molto bene!! :) se vuoi quando aggiorni avvisami!! Sono curiosa di vedere il continuo!! solo mi piacerebbe capire cos'è successo nei 4 anni in cui Justin se n'è andato
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 02:12 pm)

09/04/14, ore 13:14

Hei, visto che mi hai chiesto un favorino eccomi qui :) Allora la storia è anche carina, mi piace. L'unica cosa che devi migliorare è lo stile di scrittura, magari anche lo scorrimento delle vicende, non è molto lineare, cerca di essere più scurrile e di non spezzettare le situazioni, perchè rendi il capitolo un po' confuso e qualcuno potrebbe non riuscire a seguirti, probabilmente tu hai tutto proiettato nella tua mente, ma nessuno può leggerti nel pensiero, quindi questo è il mio cosniglio. Comunque sei brava e per me la storia può continuare, anche io ne ho una e sto per pubblicarne un'altra la prima che ho si chiama Countdown ed è horror magari è un genere un po' insolito per me perchè io sono terrorizzata daglio horror, mi piacerebbe sapere il tuo parere, che ne dici di recensirla? :) Ora ti metto tra le storie seguite così potrò sempre darti un parere in caso ne avessi bisogno. Ciao, a presto!
P.S. Piacere io sono Gemma! :)

08/04/14, ore 23:55

Ehi ciao! Nn preoccuparti mi fa piacere leggere storie nuove. Sopratutto se sono belle e la tua lo è. Il primo capitolo promette bene e nn vedo l'ora di vedere come continua. Ma nn ho capito una cosa: perchè Justin se n'è andato? Cosa è successo?
Spero continuerai presto!
Un bacio:*

08/04/14, ore 21:09

Il capitolp é bellissimo,mi piace come scrivi e la storia é molto carina!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]