A Famous Teenage Dream
di Queen_Of_Disaster

08/09/14, ore 20:58

oddio meno male che hai aggiornato!!!! perdonami se non ho recensito il capitolo scorso ma ero in vacanza. ti prego aggiorna in frettaa sono troppo curiosaaaaaaaaaa
un bacioneee <3 <3

08/09/14, ore 19:10

Sono senza parole...come è tornato con selena? Dopo tutto quello che diceva a madison? Wow sono shockata! Spero che aggiorni al più presto così da vedere cosa succede!!

26/07/14, ore 17:35

Finalmente hanno ammesso che si piacciono!! "E a me non piace che balli con altri ragazzi davanti a me" è stata una frase esilarante! Spero tu continui presto !

04/07/14, ore 23:06

Scusatemi ma vogliamo paragonare alex a justin?! Justin è un dio greco mentre quello è un ragazzino sfigato, cmq adoro la tua storia ciaoo ❤

04/07/14, ore 18:54

si justin sei decisamente geloso xD
io adoro questa storia ogni giorno di piu'......comunque il capitolo e' mooolto bello.
aggiorna presto.....
baci
- miri

02/07/14, ore 10:02

Oddio ma è romanticissima la fineo ddiooo! Awwwwwwww
Ti prego ti prego ti prego aggiorna presto perché sei fantastica!

01/07/14, ore 22:06

Siiiiiii lo sapevo sono bellissimi insieme e poi lui é un romanticone lo amo ti prego continua ad aggiornare♥♥♥♥♥♥

01/07/14, ore 18:19

Okay,in quel momento , sentii le bandiere rosse e dei tori inferociti camminarmi poco delicatamente nello stomaco. Inoltre anche una mandria di rinoceronti e mucche stavano raggiungendo il toro e in più c'erano due elefanti che scopavano violentemente.
Non saprei meglio come spiegare!
Justin leccó il mio labbro inferiore per chiedere l'accesso, io schiusi le labbra con titubanza (avevo paura per il toro ,i rinoceronti e gli elefanti) e come si dice usualmente , le nostre lingue iniziarono la loro danza.
Da lì si fecero strada anche le tigri ,i leoni che ruggivano , le scimmie che saltellavano , e c'era anche la mucca della milk che correndo ,regalava barrette di cioccolato a
tutti !! Mah .h
in questa scena sono scoppiata letteralmente a ridere hahaha giuro...
come sempre il capitolo e' meraviglioso

01/07/14, ore 17:09

stupendo stupendo stupendo stupendooooooooooo IO AMO TROPPO QUESTA STORIA. ti prego aggiorna prestoooo non resistooo ahahahah bravissima <3

27/06/14, ore 12:30

stupendooo ooo ooo ooo ooo troppo perfettooo ooo ooo ooo ti prego aggiorna presto!!!

25/06/14, ore 19:33

Oddio hahaha sto ancora ridendo "non farti perdere dal clima francese" hahaha è bello comunque..aggiorna presto mi raccomando!

25/06/14, ore 19:07

veramente bella ...visto che siamo intema est super ... che dire? aspettiamo solo il continuo

25/06/14, ore 16:16

ehi ciao seguo la tua storia anche su wattpad e ora l'ho trovata anche su efp. ecco la mia recensione e continua mi raccomando!

18/06/14, ore 19:57

A me piace moltissimo la tua storia solo vorrei che succedesse qualcosa tra madison e justin, voglio continuare a leggere.
Ciao❤❤

03/06/14, ore 16:39

Ciao,
Mi piace tantissimo il 14 e il 15 capitolo,spero che tu scriva presto anche il 16!! Non vedo l'ora di leggerlo!
Aspetto con ansia...
Xoxo