quando non sai quello che vuoi
di sweetkonan

13/12/08, ore 19:05

Un Uchiha che dichiara il suo amore è più unico che raro!Capisco la reazione di Namida ma se Kisame raccontasse a Itachi la verità sarebbe divertente vedere la sua faccia!(mi stai prendendo in giro...NdItachi)(esatto Ndme). Non dovrà soffrire in silenzio vero!Bello come sempre ciao da Jay

29/11/08, ore 14:34

Allora non sbaglio, l'hai scritta proprio tu! E ora che so che ti piacciono le KisaIta la mia stima nei tuoi confronti é cresciuta di parecchio XDD grandioso! Questa fic mi piace, anche se un poco Itachi e Kisame sembrano OOC, ma per il resto mi diverte troppo! Scrivi in modo chiaro e coinciso, facile e diretto: brava! E con quel poco di humor in più che non guasta mai XDD Continua ad aggiornare! Un grande abbraccio!

15/11/08, ore 20:06

Avevo letto i primi capitoli di questa storia ma poi per sbaglio me la sono persa e solo ora ho letto il nuovo capitolo aggiorna presto sono molto curiosa e a dire la verità anch'io sono un po'una fan ItaKisa!Ciao a presto!

08/11/08, ore 19:55

mi piace da impazzire questa fanfiction! La leggo e la rileggo ta tanto che mi piace !!!!! nn vedo l'ora che tu la continui.... ^__^

31/10/08, ore 18:45

ciauz!!!!bellabellissima la tua ff!!!!^___^complimenti!!!!bè, a dire il vero le yaoi nn mi piacciono molto, però questa è davvero carina!!!e poi c'è itachi...*sbav* aggiorna presto! ^___^ tvtttttttttb kissolo

21/10/08, ore 21:33

XD finora questo è stato il capitolo più divertente! però povero Itachi, addirittura nella spazzatura! come si suol dire, dalle stelle alle stalle XP. Buon lavoro x il prossimo capitolo!

27/09/08, ore 22:46

Che bello, una KisaIta!!mi piace un sacco questa coppia. Mi piace sopratutto che tu stia sfruttando l'escamotage della gelosia nel racconto(uhuhuh)! troppo azzecato il nome Namida per essere una che esce con Kisame ("Nami"=onda!)! continua così! aggiorna presto!

04/08/08, ore 19:45

E' completaente demeniale, seza seno -almeno apparente- ma la trovo troppo bella, in senso comico, perciò ti socniuo continuala che non vedo l'ora del seguito!

03/08/08, ore 22:04

E' una storia molto sexy!!! Perchè non la fai diventare ancora più spinta? ^-^ Sarebbe uno sviluppo interessante, non credi? (me annega nella bava...)

27/07/08, ore 15:02

ahahah! povero kisame! bel capitoletto! ^^ la coppia non mi entusiasma, ma in fondo sono carini! eheh! ^^

13/07/08, ore 16:09

Ma che carino Itachino col perizoma!! E anche Kisamuccio che impazzisce!! XD Sono curiosa di vedere come continua, perchè la storia mi piace tanto! ^^ Comunque non preoccuparti di non essere tanto brava a scrivere, all'inizio è normale: sono pochi quelli che nascono col dono della scrittura, tutti gli altri lo devono acquisire pian piano attraverso l'eperienza. Vedrai che capitolo dopo capitolo andrà sempre meglio! ^^ Non vedo l'ora che aggiorni, a presto! ^^

11/07/08, ore 17:35

la storia è parecchio divertente! *__* itachi con il perizoma mi ha mandato in corto-circuito! XD ahahahah! troppo spassoso! sono curiosa dei leggere il prossimo!

11/07/08, ore 16:17

è una storia ridicolA! ** Ma divertentissima! XD E poi tutti all'inizio facciamo schifo a scrivere e se non si scrive man mano non si diventa bravi! ^^ Perciò và avanti a scrivere! ** Aggiorna presto miraccomando! **