L’anima spezzata
di Pinca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/11, ore 23:27

wowowo....cos'è successo di così grave da farla andare via senza dire niente??ho una vaga idea ma nn ne sono sicurissima...comunque il capitolo mi è piaciuto...ahah, troppo forti fred e george....però boh, Ginny mi sembra che esagerì però, insomma se non si fida di gloria o di harry, dovrebbe fidarsi almeno di silente e di tutti gli altri dell'ordine, no??o se proprio non ci riesce, almeno calmarsi, per aiutare harry a concentrarsi meglio...no??cmq, bentornata!!buon anno!!come va?al prossimo capitolo, sperando che arrivi presto!!ciao!!

11/09/10, ore 14:39

hoooolaaaaa!!!!!come va??alloooura!!!ooohh, questo capitolo mi è piaciuto...eheheheh...è stato divertente!!ahahahahahah....non vedo l'ora di leggere i prossimi..sperando che non passino altri 9 mesi...eheheheh......ma come mai sei sparita??alla prox...ciaooo!!!

08/09/10, ore 12:18

Cavolo, come ho fatto a non notare prima la tua ff?! Hai fatto davvero un buon lavoro,la trama la trovo avvincebte e il personaggio di Gloria Weston è ben costruito; è quindi come una casa dalle solide fondamenta, il mio consiglio è che dovresti cercare di curare di più l'esterno. Per esterno non intendo la Gloria Esteriore e fisica, ma i veri pensieri di questo personaggio, che a volte risulta un pò troppo... estremo. Non so se sono riuscita a farmi capire bene, un esempio è il suo rapporto con Harry, a volte non riesco a capire se lo sopporti a malapena o si sia davvero affezzionata a lui. Prendi i miei consigli comunque in modo leggero, la storia in fondo è già buona così. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sperando che Harry si accorga che anche Gloria è una ragazza e che Ginny è una piattola!
P.S: so che la recensione è già chilometrica ma non potevo non farti i complimenti per come hai costruito Draco, insomma è assolutamente perfetto! Massì in fondo non mi dispiacerebbe un iniziale triangolo Harry-Gloria-Draco. ok ora ti saluto davvero, a presto Pinca, e complimenti!

22/01/10, ore 20:10

hooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come va??è da un po che non ci si sente...ihihih....coooomq.....complimenti per il capitolo, mi piace, e finalmente Gloria si è svegliata!!!ma xkè era così preoccupata di essere sveglia??xkè sarebbe dovuto accadere qlkosa ad harry se lei si fosse svegliata??cooomq...ihihihi, ora si fa ancora piu interessante, harry va dai weasley...ahahahah....prevedo scintille!!!ihihih....cooooomq....al prox capitolo, sperando arrivi presto......ciauuuuuuuu!!!!!!!!!

27/04/09, ore 20:46

oooolaaaaaa....allora......come va??cmq....complimenti per il chappy........mi è piaciuto.....all'inizio mi hai fatto prendere un coccolone.,..prima mi dici ke harry e ginny si molleranno tra un po e poi leggo ke invece lui si era gia allontanato dagli altri.....poi mi sono rasserenata perchè avevano fatto come quando avevano litigato di brutto in sala grande sempre per via di gloria........xò poi l'ultima riga mi ha rimesso il dubbio.....primo pitonvai a fare in c°°o...secondo..ma ora harry si ricomporta da associale e ginny deve di nuovo fare così per attirare l'attenzione di harry??????uffiiiii!!!!nn puoi mettere un po di sale nella zucca di questo ragazzo ke mi fa dannare coni suoi stupidi ragionamenti???ok sto delirando.....capiscimi siamo a maggio...eheh....cmq...infine ti dico ke sono proprio curiosa di sapere della "punizione"di ginny......alla prox....beso....erika....p.s.:stavolta ci metti meno vero???

27/04/09, ore 18:03

meno maleeee!!! Mi è piaciuto ma sono sempre preoccupata quando Harry lascia Ginny e si mette insieme con Gloria ç_ç Cmq aspetterò il prossimo ^^

04/04/09, ore 18:35

fiuu..x fortuna ke mi hai detto ke ancora nn si mollano quei due se no mi sarebbe venuto un colpo...eheh...dopo tnt di assenza nn potevi arrivare con un chappy in cui si sarebbero mollati...eheh...cmq...il chappy non è male...la parte in mezzo mi piace..anke se ron è diventato un rompi cogliono doc!!!!!!ma un bel pugno in faccia no eh??eheh...cmq...spero ke ginny sia + intelligente di suo fratello e comprenda di piu harry....poi ke dire...ti prego nn tardare di new così!!!!e poi...cm mai scrivi così in piccolo??alla prox..beso...erika..

04/04/09, ore 17:27

Mica Harry lascia Ginny?!?!? ç___ç

09/03/09, ore 16:09

Ciaooo XD ..Ora anche nella sezione di Harry Potter ti scoccio!ahahah... volevo vedere come te la cavavi qua.. ed hai confermato ciò che pensavo: Bravissima!!! un bacio la tua Klà^^

13/02/09, ore 19:04

olaaa...sono contenta x il tuo esame..e in bocca al lupo x quello del 18...spero vada bene...ma ke universita fai??cmq..il chappy in effetti è un po cortino..di errori ortografici non ne ho visti...xò mi è piaciuto..la storia della canzoncina è stupenda..ahahah..io faccio l'esatta cosa xò penso o alla mia storia in qst sito o a dei film ecc..ahahah...trp bello...coooomq...complimenti x il chappy..anke se harry potrebbe impegnarsi un po di piu..almeno per non buttare all'aria tutta la fatica ke lui e gloria hanno fatto..no??mah...ma con ginny le cose qnd come sono rimaste??in qst chappy non si è capito molto..cmq..ke dire..alla prox..besooo..erika..

21/01/09, ore 18:50

ciauu..allora..intanto in bocca al lupo x gli esami..poi..il chappy mi è piaciuto..complimenti..posso capire il comportamento di ginny..anke se esagera un po..specialmente xkè è sempre davanti a delle altre persone e nn sn mai da soli..forse nn mi sn spiegata..va beh..ci rinuncio..eheh..sono trp stanca..uhuh..cmq..sento ke la rottura tra harry e ginny sta x arrivare..con mio sommo dispiacere..poi ke dire..alla prox..baci..erika..

02/01/09, ore 14:05

oddio è bella!! *o*

29/12/08, ore 23:52

olaaaaaaa..ciauuuu..allora..il chappy cm sempre mi piace..complimenti..mamma mia ke casino..devo dire ke xò così mi lasci con l'ansia..davvero..xò è bello..ammetto anke ke subito nn avevo capito ke gloria stava creando un horcrux..ma ke ci facevano 2 aripie lì??mah..cmq cm ho già detto..sn ansiosa da far paura..poi ke dire..al prox chappy..bacioni erika..e tnt auguri..

26/12/08, ore 21:03

Allora aspetta...sarà che mi sono dimenticata di leggere qualcosa o ho perso qualche particolare ma...Gloria è morta?? Comunque Ginny non poteva scegliere un posto migliore dove cadere, proprio in mezzo alle arpie -_-'!

23/12/08, ore 16:35

Ciao, complimenti mi sta appassionando molto questa storia, ma una domanda: Harry, Ron ed Hermione sono tornati nuovamente amici come prima dopo tutta la litigata??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]