La maledizione della Serpe
di Mies

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/13, ore 18:37

Sono al 20° capitolo, dato che ho finito il 19esimo. E ho ormai alcune domande che mi frullano per la testa:
1. Per quale motivo usare il "centrato" per il testo? è di difficile lettura e anche scomodo.
2. Perchè usare come nomi Astrid e Alistair? Mi confondo sempre
E ci sono tante altre perplessità, per esempio non capisco perchè tu l'abbia voluto ambientare nell'ambiente di Harry Potter, e spesso mi confondo su chi sta parlando al momento, portando così un chaos tremendo nella mia mente, tanto più che professori e alunni finiscono per esprimersi nello stesso modo.Inoltre sembra che nessuno porti più l'uniforme nella scuola e vorrei darti un consiglio che diedero una volta a me per problemi analoghi, ossia:Concentra la tua attenzione su pochi punti focali, e sviluppali al meglio.
Ma passiamo alle porte positive, è una storia che prende, dettagliata e ben incasinata all'inizio (non l'ho ancora finito, ma nel caso ti darò noia più tardi), i personaggi nuovi sono interessanti, e affascinanti, si intuisce bene il loro carattere. Le parti in cui entra in gioco la musica sono le più dettagliate, con nozioni davvero interessanti. Hai idee creative e rivoluzionarie. A parte i dialoghi è scritto anche bene.
In definitiva anche se caotico è un racconto davvero carino e travolgente.

07/09/09, ore 20:06

oddei era davvero innamorata O.O nn me lo aspettavo...ma io ankora nn capisco...nn m resta ke aspettare risposte x le dom ke ho fatto nel cap precedente e il prox capitolo...ma xkè Draco ha deciso d salvarle la vita? un bacio al prox chap

07/09/09, ore 19:58

scusaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!non mi ero accorta di aver saltato un capitolo -.- cmq ... oddeiii!!!Doors era la concubina di Lucius?? O_o ma da dv t è uscita un'idea simile? o.o ok ho capito xkè draco ha ucciso il padre ma nn xkè doors ha la maledizione... lei era consenziente, ok, ma a ql scopo maledirla?x evitare ke lei gli facesse del male o lo facesse a sua moglie o a suo figlio?vado all'altro chap xD

02/06/09, ore 23:15

ehm...sarei un'ipocrita a dirti ke ho capito qll ke è successo, xciò...ma ke è successo? cioè draco ha ucciso il padre ok. doors xkè ha esclamato amore mio? e xkè draco si è messo in mezzo? mmm cmq xdonata, anke se dv ammettere ke mi sei mancata e cn te la tua storia ^^ aggiorna un pò + presto xkè voglio capirci qlcs!!!!! un bacio by Lily

19/04/09, ore 00:50

*o* bacio gradito????graditissimo!!!!!ke carini!!sn davvero una bella coppietta... ehm...astrid è un pò nervosetto??capisco ke voglia proteggere Severus ma deve rendersi conto ke lui è un uomo cresciuto, capace di fare delle scelte. Ok, Silente è stato un pò duro...cmq dobbiamo vedere cosa ne pensa severus!aspetto il resto e il rientro in campo di Doors e Draco un bacio by Lily

28/03/09, ore 21:36

mi conosci bene ormai...cioè nn ci ho capito un tubo...ki è qll maskerato??? un mangiamorte??? ki dv fare cosa, ki è stato tradito da ki e ki è???????? cioè tu vuoi vedermi soffrire...!!!Io sono suo...figlio?Nipote?Amante xD?? Suo cosa?ma di ki?? mi fa male la testa...ok, per ora mi accontento di nn farmi venire una crisi isterica xD ci capiremo qlcs alla fine? xDDD aggiorna presto ke dv capire taaaaante cose!!!kiss by Lily

23/03/09, ore 00:24

scusami mi sono sbagliata ^^ guarda a ke ora ti lascio le recenzioni è.é ma cosa vogliono da Malfoy???Cosa deve fare Doors??Deve x caso usare la Legilimanzia? mmm...certo ke i misteri aumentano ma nn le ripsoste!!! ok x ora se ne vanno nella foresta, e forse verranno rapiti da qlk centauro, ma x il resto forse riusciranno a svolgere il compito loro assegnato...oppure lei lo prenderà di nuovo a mazzate, anke se nn le conviene, ki lo sa... xD Aggiorna presto, un bacione by Lily

11/03/09, ore 18:50

O_O Non mi aspettavo ke Astrid provasse tanto odio x Isabel...rasato??? da piccolo???? ?_? Bisogna indagare ^.^ Cmq ke doloreeeeeeeeeeee...cioè grande Astrid ma fa maleeeeeeeeeee qll ke ha fatto xD Alistair ha lavorato allo S-concius???? O.o vabbè tutti hanno i loro periodi bui. non l'ho mai visto così disinibito, era solo x la droga, o è xkè è un ottimo attore? cmq chappy molto intrigante, ci hai messo di tutto ^^ aggiorna presto kiss by lily

scusa x il super-mega-arci-ritardo ma nn ho avuto internet x una settimana circa t__t ma ora è di nuovo qui con me evvai lalala ecc...scs lo sclero, cmq... allora no, nn hai invertito nulla, ne parli solo della punizione, caso mai se ne riparlerà dopo la caccia agli spacciatori...nooooo povero Blaise!!!!cosa succederà???? non gli deve accadere nulla sennò io, io...ehm...vabbè ti ripudio virtualmente u.u xD cmq corri sereeeeeeeeeeeeeeeeeeee...bellissima l'idea di usare la camera dei segreti, davvero geniale!quale posto migliore x i festini e x la droga? xD aggiorna presto, bacione da Lily

21/02/09, ore 14:33

ciaoo! :) si Doors è proprio un bel tipetto ^___^ Grazie per la recensione, se continui e la storia ti piace fammi sapere ;)

17/02/09, ore 20:44

Bello, questi due gemelli mi incurisiscono molto. Mi sembra che la ragazza sia un po' nervosetta...e lui più controllato ma è ancora presto per dirlo. In ogni caso il tuo stile di scrittura mi piace.

12/02/09, ore 00:34

mmm, punizione con Dracuccio...*me consulta la sfera di cristallo o, se la trovo, Alice xD* prevedo...prevedo...grossi guai!*immagina voce tonante e melodrammatica alla Cooman* L'incontrò porterà a delle risposte...e ad altre domande!dovranno affronatere l'odio comune e...*rumore di qualcosa ke si rompe* *tu ke mi fracassi la palla di vetro in testa, mentre Alice ti dà il cinque ed io mi accascio e azzittisco* Stasera sto proprio male...spero ti sia piaciuto il piccolo sketch, ke se ignori è meglio u.u cmq sn curiosa di vedere se si prenderanno a botte di nuovo, oppure se inizieranno a parlare da persone civili...magari ci scappa il bacio, o altro >.> ok, notte notte, aggiorna presto, bacione Lily

04/02/09, ore 23:00

...A...cioè ora non dormirò per pensare ad una parola con la A... ho azzeccato??? *o* ke bello xD xD...Torniamo a noi...Sereeeeeeeeeee sei tornatooooo mi see mancato tantooo tantoooo!!!pucciolo...ma ke carucci quei due!!! si mettono di nuovo insieme lui e zabini, vero???siiiiii xkè sn trpp carucci insieme!no, le ha avute poche di mazzate, doveva prenderne a ancora...stasera sono particolarmente sadica mah...cmq mi è piciuto molto qst chappy, incentrato su Sere, ke devo dire è il mio personaggio preferito!!! aggiorna presto un bacione by Lily

31/01/09, ore 01:40

Non capisco bene il discorso del sangunamento, ma sarà uno spoiler dei prossimi capitoli suppongo. Cmq perchè Draco sanguina nero? Ma mi è piaciuta, molto, ben scritta e leggibile grazie ai capitoli corti.

28/01/09, ore 15:24

grazie u.u dico sempre qll ke penso. Allora, innanzitutto ho mezzo capito ke Doors ha preso una grande svista qnd si è messa a correre verso Draco girato di spalle, e lo stava chiamando A...A???Ki è??????Prima o poi lo saprò mmm... Non parliamo del duello, mitico!!!!!Cioè, avrei pagato x stare al suo posto, qnd sn arrabbiata mi piacerebbe tirare qlk pugno a qlcn, ma kissà xké nn trovo mai nessun volontario xD Ehm...una maledizione???cioè, quando Draco (o forse semplicemente un Malfoy) si fa male, Doors prova lo stesso dolore e riceve le stesse ferite?O semplicemente ha iniziato a sanguinare proprio x il fatto ke stava pikkiando draco ke la maledizione lo rende intoccabile da lei????? mmm... probabilmente sto inventanto una nuova ff!Cmq, mi dispiace ke l'abbiano divisi, Draco dovrebbe imparare ad abbassare un pò la cresta! Fai bn a pensare a studiare dp il cazzeggio...io ho il brutto vizio di metterlo al primo posto!*\\\* Davvero un bel capitolo, anke se ti lascia cn ankora più domande! voglio sapere ç_ç aggiorna qnd puoi, bacione by lily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]