Lily e James.
di StarkStar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/14, ore 18:28

Siii un pezzo di storia tutto dal punto di vista di James *^*
James è adorabile <3 All'inizio, quando mostra solo il suo carattere arrogante, è insopportabile...lo ammetto. Ma in realtà è buono, divertente e coraggiosissimo. Altrimenti non si spiegherebbe perchè Lily alla fine è caduta ai suoi piedi XD
A parte le mie considerazioni ssu James che non interessano a nessuno...mi è piaciuta molto la descrizione della sua stanza: è identica a come me la immagino!!! Anche se non ho mai pensato che James fosse bravo a disegnare ma in effetti non è male come idea soprattutto se non fa altro che ritratti di Lily <3 e di Boccini, ovvio, il suo primo e ultimo amore XD
Comunque è vero, James quando si annoia diventa pericoloso e inizia a fare scemenze o.O
La parte con Sirius e James è divertente XD E...non ci interessano i vostri commenti sui culi delle ragazze, grazie u.u
E comunque...*afferra James per la maglietta e lo strattona come una pazza* TU DEVI SPOSARTI CON LILY EVANS, TONTO!
Sono curiosa di vedere Charlotte Fawcett...chissà com'è...speriamo una tipa apposto...almeno quello xd

15/06/14, ore 18:18

Piton è proprio uno stupido. Ok, premetto che io stimo Severus perché nessuno sarebbe in grado di fingere come fa lui e comunque è una preziosa spia e il suo amore genuino per Lily è meraviglioso ma davvero, se l'è andato a cercare u.u
Prima la chiama 'Sanguesporco' e poi vuole perdono. E' lui che ha scelto la via sbagliata. Ma sono felice che alla fine lo abbia capito ^-^ mettendosi al servizio di Silente.
E Petunia è...oh-my-God!!!!! Io non la sopporto!!! E' solo invidiosa!!! E chiama Lily 'mostro' ma in realtà vorrebbe avere anche lei dei poteri magici!
Yeeeee Mary esce giàààà yuuuuuuu! Io la adoro!!!
Mi dispiace che lei e Sirius non abbiano futuro ma da 'uno spirito libero' come Sirius non ci si può aspettare nient'altro, dico bene? XD
Ci vediamo al prossimo capitolo :*

Moon
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 06:20 pm)

15/06/14, ore 14:41

Ciao! ^-^
Allora, da che iniziare? Innanzitutto ho trovato da poco questa storia e mi pento del mio ritardo T.T E' davvero molto carina!!
Premetto che io amo James e Lily sono davvero dolci e ce li vedo benissimo insieme!!!! James poi mi fa morire dal ridere come personaggio XD
Sono anche una fan dei Malandrini! Mi piacciono, li amo, li venero!!! <3 Vabbè, fatta eccezione per Minus si intende XD
Mi sembra molto carina comunque. Scrivi bene e sono contenta che Lily si è già accorta di James... <3 L'amoooore!!!!!
Aggiungo anche che amo le Sirius/Mary !!!!!! Anche se non centra niente XD Ma dovevo dirlo u.u
Ti lascerò altre recensioni, promesso ;D
Devo recuperare tutti i capitoliiiiiii

12/06/14, ore 20:36

Oh i miei feelingss!! (Piange un po' ma poi si ricompone!) No che non mi dispiace ripostare la recensione,cara,mi dispiace tu abbia avuto problemi con il capitolo!
Comunque davvero,questa storia mi emoziona sempre di più. Lily mi piace tantissimo,un po' schiva e timida,ferita dalla perdita dell'amicizia di Severus,ma comunque capace di mantenere una sana ironia che sdrammatizza tutto! E Sirius,oh quanto è scavezzacollo ma adorabilmente attaccato alle parti sane della sua famiglia! Andromeda è fortissima,é da poco che ho rivalutato questo personaggio e tutta la sua storia a cominciare dalla famiglia Black all'innamoramento con Ted Tonks...e la piccola Dora!! (Sto andando in brodo di giuggiole e mi sta venendo voglia di scrivere una fanfic su di loro,ti prego frena i miei impulsi!)
Comunque ancora complimenti per la storia,é scorrevole a leggersi e accattivante! Mi piace moltissimo come avrai notato la caratterizzazione dei personaggi! Spero aggiornerai presto!
Alla prossima! Léne
PS visto che sei un'appassionata della old generation,anch'io ho scritto qualcosina su Sirius!

12/06/14, ore 13:53

auguri in ritardo ma ieri era il mio ultimo giorno di scuola e non ho avuto tempo
perdonami
GO LILY GO vai a chiedere a Sirius che colore con le tempere (he cucciolino) e accoppate Tommy..con un pesce spada...no va be lascia perdere..ma James è in Jugoslavia? Dov è finito quel cerbiattino cornuto? mh? i solemnly swear that i m up to no good
goodbye

10/06/14, ore 18:39

ciao ciao adesso scusami davvero ma non potevo usare efp. Non potevo proprio altrimenti ti avrei subito recensita Mi perdoni?? Ti preeegooooo lo sapevo che era Sirius, e va be che adesso scherzano ma sono comunque arrabbiata con Lily perchè lo prendein giro e pensa di essere la rrgietta soffro solo io (no v be scherzo, forse. Solo perchè è Sirius)
NON TOCCATE NINFADORA o vi strozzo.
Allora sicuramente non è Remmie XD a presto

04/06/14, ore 14:10

Cavolo, sono curiosissima!!!
devo assolutamente sapere chi è!!!
Eddai,eddai,eddai,eddai,eddai,eddai mi dici chi è??? Sto morendo dalla curiosità!!!
Secondo me è James, ma non credo che Lily lo odia...sarà Piton?

23/05/14, ore 18:36

wow!!! non avevo mai pensato a una versione di James che vuole dimenticare la Evans! ma scommetto che non lo farà. vero???
comunque è una bella storia, brava!
ah e volevo dirti...chi è che chiede scusa alla fine?
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 06:37 pm)

22/05/14, ore 19:58

sei tornata sei tornata sei tornata sei tornata ok ls pianto. davvero la smetto. ok questa Mary mi piace. Tanto. Tonks è troppo l' amore della vita di Remus. (svicolo) e Sirius ohh Sirius. altro che sguardi omicidi sguardi a cuoricino. Lo amo troppo dicevo.ehm ehm evita Emma evita tieni dentro i tuoi sentimenti dapazzoide. COMUNQUE Sirius ha davvero chiesto scusa? o è di nuovo Pitton? o è James? Sirius. bo comunque sia..a presto
me

27/04/14, ore 18:29

È favolosaaaa questa fanfictioonnnn credimi davverooo!!!!!!!!! Complimplimenti ho letto i tre capitoli e mi sono piaciuti tutti,forse il secondo era il peggiore ma in fondo non era male!

27/04/14, ore 16:27

Agh dimenticare Lily..ardua questa non ce la farà mai e inutile e Lily si deve decidere a lasciarsi andare...si si ti prego non dirmi che si mettono a giocare a quidditch ubriachi anche se e una cosa da cervo e botolo lo ammetto a presto tua
Recensitrice ufficiale

24/04/14, ore 11:38

Ciao, sono ElenSofy!
Volevo chiederti una cosa: la storia è ambientata alla fine del quinto anno di Lily, ma alla fine del quinto anno ancora non ci si può smaterializzare! Harry ha dovuto fare gli esami dopo il sesto anno.
Per quanto riguarda la storia, mi piace!
Sei molto brava, perchè il tuo stile avvincente lascia il lettore appassionato.
Seguirò sicuramente la storia,
un bacio!

24/04/14, ore 11:10

ok Piton ha sbagliato proprio tutto, proprio non mi capacito..va be ma non è colpa tua è la Rowling..Lily scappa via (indole da Tassorosso..si probabile) Petunia è Petunia l' hai resa benissimo e le scale sono infide..dannatissime scale (finchè sono quelle il massimo pericolo però va bene) scusa davvero perdonami la tua Mary non è come le altre Mary ma solo il suo nome mi fa venire l' acidità di stomaco (vedi, nella mia storia malandrinesca è insopportabile) e poi vuole accaparrarsi Sirius sempre e comunque e si lo so lo so che è tuo ma....ofwenf Sirius è Sirius capiscimi (io tanto ho Reggie no?) non vedo l' ora che posti il prossimo capitolo per sapere che combinano i miei cuccioli preferiti baci e presto
tua recensitrice ufficiale
(sono sempre io ho solo cambiato nome)

16/04/14, ore 15:18

posso dirti che sei la persona più dolce che esista? si posso. Dunque allora vediamo, Lily sul serio Lily andiamo lo capisci che sei cotta?ed è gelosa di Andy? della piccola cara dolce (quasi identica a bellatrix, sposata e con una figlia) Andy? muoio. James il caro James he riflette sulle sue origini (o sono quasi certa che nella dinastia dei Potter almeno un demente c'è sempre stato daai tipo sir Potter l' idiota..no? No ok..anche a guardar dopo, vedi Harry il bambino che svenva a ogi partita di quidditch o finiva male in un qulche modo)un' ultima cosa La Signore Evans..quanto la amoo...e Remmie e Dora ? certo Remus non c' è ma la cara Dora si!!!!! (in questo capitolo intendo) non vedo l' ora che posti il secondo capitolo..tua recensitrice ufficiale

14/04/14, ore 22:20

Ehi, bellissima! Ci sono io!
La storia mi piace un sacco (io AMO le Lily/James) e sono sicura che continuerò a seguirla!
Continua così.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]