Lily e James.
di StarkStar

03/07/14, ore 10:08

Ciao. Non ho mai provato molta simpatia per il personaggio di Mary nelle altre fan fiction, ma qui mi piace. Sirius lo adoro SEMPRE di più. Guardando il titolo "L'incontro" pensavo tra Lily e James, ma mi è piaciuto lo stesso il capitolo. Ci vediamo al prossimo!

03/07/14, ore 09:55

Tutto il capitolo dal punto di vista di James (mi piace!). Devo dire che mi ha sorpreso questo capitolo: James ha deciso di dimenticare Lily (nooooo!). Però ammetto che è una storia originale e, come hai detto te, nelle altre storie James è innamorato di Lily e ad ogni costo vuole conquistarla. Sirius è il mio personaggio preferito e lui è sempre magnifico! Ciau :D

03/07/14, ore 09:37

Ciao! Questo è il primo vero capitolo della tua storia e mi piace. Petunia proprio non la sopporto, per non parlare di Piton! Quando nel libro l'ha chiamata Mezzosangue ci sono rimasta malissimo. Sono felice che nel prossimo capitolo si parlerá di James (<3) e dei Malandrini, quindi vado a leggerlo...ciao :D

03/07/14, ore 09:02

Ciao! Ho trovato questa storia e ho voluta leggerla! Sai com'è, amo James e Lily come coppia! Mi piace molto come scrivi e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi mi ritiro a leggerlo, però prima vorrei chiederti di passare a vedere le mie storie, ce ne è una su, appunto, questa meravigliosa coppia (anche se c'è solo il primo capitolo). Ciao un bacio!

02/07/14, ore 10:01

piccolo Sirius, certo che James arriva e con lui tutti i casini vari, ma credo prorpio che faranno pace Dorea è ststa piuttosto chiara..Andy è davvero una persona gentilissima, speriamo che Lily e Mary combinino qualcosa di buono e..Remmie che bello

28/06/14, ore 12:47

Oh mio Dio nooooooooo! Noooooooo!!!!!!
Brutti stupidi, voi due non dovete litigare lo volete capire?! Siete fratelli, accidenti!
Ahhh....spero che le cose si risolvano T^T Ma si risolverà sicuramente perché loro sono James e Sirius inseparabiliiiiii <3
E sono certa che Lily ben presto ammetterà i propri sentimenti per James. Sono sempre stata certa che in realtà lei provava qualcosa per James ma l'atteggiamento immaturo di lui la bloccava u.u
Oddioooo sono curiosa di leggere il prossimo capitolo con tutti questi colpi di scena!
Che fine farà Owens? James e Sirius faranno pace? Lily si renderà conto che James è puccioso??? xD
A presto

28/06/14, ore 12:28

Ahahahah! Ma che carini Sirius e Lily!!!!
In effetti un rapporto di fratellanza non è affatto improbabile tra di loro (ovvio, non nei primi anni di scuola ma verso il settimo anno) ed è molto carino perché in fondo non sono così diversi ^-^
Però non so cosa ne uscirà di buono se James scopre che Sirius gli ha mentito e aveva una sorta di 'appuntamento' con Lily (non romantico) ma si sa com'è...la gelosia -.- Bo, io ho quest'impressione xD
Speriamo che roescano a smascherare sto maiale di Owens! >.< Non mi devi toccare Mary, capitooooo?!
Adesso devo recensire il capitolo 8 ;D

28/06/14, ore 12:13

Thomas Owens eh?......Mmmmmh....be, da come lo descrive Lily sembra davvero pessimo >.< Ma aspettiamo di vederlo all'opera, scommetto che è ancora più infido.
Alleanza Black-Evans?? xD Fantasticoooooo! Quei due insieme ne faranno di tutti i colori :3 e Dora è cucciolosa <3 Adoro i bambiniiiiii
E Lily che rivela le sue abilità criminali è fortissima xD Me le immagino lei e Mary a fare scherzetti diabolici ai Serpeverde!!!!! SIIIIII!
Però se quel brutto fesso fa qualcosa a Mary io lo stroppio!!!!!!!!! >.< *faccia indemoniata*
Sono curiosa di vedereil loro piano all'opera

25/06/14, ore 13:02

Capitolo BELLISSIMO!!!!
E' bello questo confronto tra Sirius e Lily perché in fondo non sono poi così diversi.
 Entrambi hanno sofferto e soffrono molto.
Sirius per la famiglia...Lily per sua sorella e per le amicizie T^T Io detesto Petunia, davvero. E' solo una stupida invidiosa!
Ahahah e quando Lily gli tira un pizzicotto xD Poverino...xD Sono troppo divertenti quei due!
Comunque sì....Ninfadora non è granché ome nome ma Dora è già più carino!!! ^-^
Chi sarà questo tizio o.O Ok, se sta antipatico a Lily non ci voglio neanche pensare. Spero che Mary non abbia una cortta per lui -.- ti prego nooooooo

Moon

Ps. Ho notato che il capitolo 6 e 5 si sono invertiti. 'La Chiacchierata' è prima dell''Individuo' giusto? ;D Segnalato il problema ;3

(Recensione modificata il 25/06/2014 - 01:04 pm)

25/06/14, ore 12:51

Yeeeeee Maryyyyyy!!!!! <3
Il personaggio di Mary è molto bello e lo hai reso proprio come me lo immaginavo!!! Ottimista, gentile, dolce <3
La storia di Sirius è sempre triste T^T ODIO I BLACK! Fatta eccezione per i reietti, ovvio, come Andromeda, Sirius e anche lo zio Alphard ^-^
Insomma come si fa a smettere di amare un figlio (se è mai stato amato) solo perchè non segue le tradizioni?! O perché si è innamorata di un Babbano ecc...?
Booooh
Sono stra sicura che è Sirius a chiederle scusa!!!!! Che cicci!!!!
Passo a recensire il prossimo capitolo ;D

22/06/14, ore 08:44

ma ma ma ma povero cerbiattino, ricompare e gia lo fai soffrire..ma nessuno ha intenzione di dirgli che adesso Sirius ha una sorella nuova vero? no è? e Sirius invece di andarsene poteva provare a spiegargi qualcosa senza rivelargli niente di irrivelabile? (non critico alcuna scelta mi calo nella parte, non serve che mi dici che era necessario, lo so mi calo nella parte) piccolino. mi dipiace tanto, ma la Evans deve essere per forza così immatura da rifiutare Jamie? non vede che è fantastico?, lo vdrà, lo vedrà, o glielo fccio vdere io a forza di sberle arrivederci D
me

21/06/14, ore 16:02

Oh il mio piccolo cuoricino si è spezzato! James T.T poveriiiiinoo!! Si sta proprio impegnando per dimenticare la sua Lily quand'ecco che scopre un "tradimento" da parte di suo fratello! Fossi in te avrei approfondito un po' meglio il rapporto tra Jamie e Sir,dopotutto questo malinteso ti ha dato una grossa occasione per farlo...comunque ottimo capitolo! Continua su questa lunghezza d'onda!
Lene

16/06/14, ore 16:03

*sorride sadicamente*
E che delusione!!! (intendevo ironicamente ovviamente)
Non è vero mi è piaciuta molto e non capisco perchè questo capitolo dovrebbe essere di passaggio! è una parte importante dove viene svelato l'animo divertente e profondo di Sirius che, tra parentesi, anche a me piacxe in versione dolce e profonda!!

16/06/14, ore 11:49

aaaawww sono fratellini auto adottati, l' accoppaita lily sirius mi fa spavento ma questo è positivo dopo magari Sirius la convince a mettersi con James e poi..va be freniamo il ceervello GO TONKS GO brava genietta del crimine..lo beccheranno parole mia scrittura tua, a presto
Lils

16/06/14, ore 10:43

Black e la Evans fratello e sorella? OH CHE GRANDE IDEA! ho sempre amato il rapporto tra questi due personaggi...insomma, avrebbe potuto essere conflittuale in quanto Sirius avrebbe potuto sentirsi tradito da Jamie per amare così tanto Lily...invece no, instaura un bellissimo rapporto di amicizia con lei, come si può vedere dalla lettera di Lily di HP 7, e la tua versione della nascita di questa amicizia così particolare mi piace moltissimo! Grazie per il tuo super rapido aggiornamento! A presto, lene