Piccoli momenti vestiti di nero
di logan_weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/06/15, ore 21:07

Bella scena mi è piaciuta, particolare e fa trasparire la dolcezza di Shiho
Un segreto tra lei e il topo simpatica come idea :)

Non sono un amante delle drabble ma questa mi piace particolarmente
complimenti, Amelia_6

06/08/14, ore 12:24

Per fortuna ho imparato a leggere prima le note dell'autrice, e poi la drabble, altrimenti la mia lettura sarebbe stata un susseguirsi di spoiler >.<

Se non erro, nell'episodio 425, Chianti aveva già espresso il suo rancore per Vermouth, dettato proprio dalla morte di Calvados, quindi questo sequel del 345 lo trovo abbastanza attinente, come gli altri tuoi missing moments del resto! :)

A presto! :)

06/08/14, ore 12:19

Faccio molta fatica ad immaginare Vodka senza occhiali da sole, chissà che orrore ahaha xD
Ed è così che "Akai" è stato smascherato nel caso della rapina in banca, come al solito sei molto brava a creare i missing moments ;)

A proposito, visto che ti piacciono i missing moment, ti aspetto dalle mie parti ;)

06/08/14, ore 12:15

Macabro, ma bello xD
Chianti è una cecchina professionista, non poteva non amare l'odore della polvere da sparo, il sangue, il mietere vittime...

Una cortesia...nei capitoli spoiler potresti inserire un avvertimento in cima al capitolo? Perchè ho letto parte di quello precedente, finchè mi sono accorto che era spoiler... :)

24/07/14, ore 21:49

Hey, allora sei davvero bravo!! *___* scrivi davvero molto bene sai? ;)
Curioso, non avevo mai associato che nel caso di New York il "Lupo mannaro" stesse scappando proprio dal "Proiettile d'argento", questa ironia mi era completamente sfuggita! xD

Complimenti ancora per come scrivi, sai, un altra cosa che mi piace è che ringrazi i vari recensori nei tuoi capitoli, che sono la molla che consentono di perseverare con una pubblicazione! ;)

A presto! :D
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 09:50 pm)

24/07/14, ore 21:43

Bella drabble anche questa, Gin ha sempre e solo Sherry per la testa, e la contrapposizione fra il colore candido della neve e la cattiveria nera di Gin è davvero spettacolare, come avvenne in "Incontro Indesiderato", uno dei miei episodi preferiti! ;) A presto, continua così! :)

24/07/14, ore 21:38

Ciao, piuttosto interessante la tua idea delle drabble! E fu così che ebbe vita l'elisir della giovinezza! ;) Alla prossima! :)

24/07/14, ore 19:06

La seguirò molto volentieri,
perchè te lo meriti,
mi è molto piaciuto seguire questa serie,
e per non scordarla la metterò nelle ricordate,
in effetti l'inizio di tutto parte da lei e dalla curiosità di shin,
per cui ci stava,
continua così con le tue future storie,

23/07/14, ore 22:56

Ciao ! (≧▽≦)ゞ
E così siamo giunti alla fine, con una bella drabble su Shiho che lascia il posto ad Ai (^〜^)
Che dire, prego (?) e a venerdì, la questione della raccolta di drabble mi piace parecchio e sono curiosa di questi "Attimi di vita a Beika".
P.S.: l'aptx è 4869 (LoL)
Complimenti grandi grandi, ci si legge ~♥

21/07/14, ore 23:29

Ciao! ^_^
In questa raccolta Vodka è una rivelazione, pare avere un cervello sviluppato ed essere utile xD (poveraccio però, è pur sempre un essere umano,perchè tutti lo trattano così male? )
Quest'arco mi è piaciuto un sacco,bravissimo, ma a quanto pare siamo arrivati alla fine della raccolta ._.
Se posso permettermi, le drabble sui personaggi di Detective Conan in generale alle quali avevi accennato un po' di tempo fa verranno pubblicate?
Alla prossima ~♥

21/07/14, ore 23:26

Ahahaah,
un vero peccato Vodka che ancora sia vivo allora,
sebbene sotto sembianze di un bambino,
e così finisce l'arco Halloween Party,
cosa ci aspetta come drabble finale?
staremo a vedere,
come al solito bella è uscita,
bravo,

19/07/14, ore 14:50

Eheheh,
quanto è stato divertente quel momento,
davvero misterioso,
visto come sia andata l'apparizione di heiji vestito da shin,
chissà cosa scriverai come ultimo pezzo?
vedremo
bella drabble,
come al solito,
shinran amore ^-^

19/07/14, ore 00:18

Ciao! (^〜^)
Ecco l'aggiornamento (senza Vermouth,olè ! ),comunque cose da giapponesi,solo gente come Gosho poteva ideare una festa di Halloween in estate (mi pare, è mezzanotte e potrei anche fallare,eh o.0 )
Inutile dire che il Voddyno acconciato da zombie è sublime (*^ー^)
Alla prossima,sono curiosa del seguito ~♥

17/07/14, ore 15:11

Comprendiamo,
capita di voler fare un giro,
no?
comunque sia è uscita bene la drabble,
me la ricordo la scena,
troppo intrigante eheh,
del resto la fa da padrone la doppiogiochista ihihhih,
complimenti per come è uscita,
ci vediamo alla prossima

17/07/14, ore 12:38

Però,
carina come scena,
anche se un po' noiosa,
visto che c'è slo vermouth,
perlomeno siamo vicini a quella parte dove c'è il vascello,
evvai,
chissà come sarà la quarta parte?
vado a vedere,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]