Guardian Angel
di StellaBieber98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/05/14, ore 17:21

Oooh aahhhh woooow nooo J wooohaaa asdfgjllkllkkj basta č troppo per me ahahahah J ♡ oh mio dio Justin? Il ritratto? Okok mi calmo! Confesso che io ho sempre avuto paura dei deja vu ma qui cambia tutto.. č successo tutto quello che era successo nel "sogno" e poi il ritratto che Jenny aveva rifiutato, la pergamena... devi ASSOLITAMENTE A G G I O R N A R E ♥ ahah Alla prossima xx

06/05/14, ore 22:34

Cosa č questa storia che inizi il capitolo in modo divino e poi ci sbatti in faccia la scomparsa del ragazzo misterioso dalla gelateria?

Ho quella strana sensazione che se Jenny andasse alla festa in grande dei diciotto anni della cugina incontrerą il ragazzo che tanto cerca per tutta Firenze, perchč Faith ha detto "E poi devo farti conoscere il mio nuovo fidanzato; si chiama Daniel ed il suo miglior amico č niente male, potreste conoscervi!" mmmh sono molto curiosa.

Cosa č successo in piazza? Un momento prima stava lą e all'improvviso ci dici che era sdraiata sul letto a casa di sua zia. What the...

Questo capitolo sarą veramente easy per alcune persone ma per me no, perchč č contorta e mi piace. La storia stą avendo sempre pił forma e la curiositą mi intriga maggiormente adesso con questo sogno deja vu.

Aggiorna appena hai tempo, perchč questo J mi stą uccidendo.

A presto e un abbraccio

06/05/14, ore 17:17

AAAAAAAAAAAAH*-* oddio continua č troppo bello,aww
ma allora č stato un sogno..oppure era realtą?ok jenny sono sconvolta quando te,sappilo ahhahahahaha
continua presto tesoro alla prossima baci xx :) <3

05/05/14, ore 19:55

Sono davvero davvero confusa adesso! Ahahahah comunque mi e piaciuato molto anche questo capitolo. Aggiorna presto e mandami la mail
Xxeva

05/05/14, ore 18:38

vorrei spiegarmi questa visione. justin, il suo angelo custode ora, sta cercando di avere un contatto amichevole per farle migliorare la vita

04/05/14, ore 22:21

Eii ciao.💕
la tua fanfiction mi incuriosisce tantissimo e poi è scritta anche molto bene.
Spero che tu possa aggiornare molto presto!
Alla prossima.
Baci Nikky.

04/05/14, ore 16:58

Ciauu, bellissimo il capitolo :) :) mi piace davvero tanto, mi fai sapere quando aggiorni? Se non riesci ad avvisarmi passo io :)
Un bacione
Vero :)

04/05/14, ore 16:12

Cazzo che cosa asdfghjkl mi intriga troppo , questa cosa č troppo figa , l'adoro!
Adoro questa FF mi piace da morire ed č anche scritta benissimo , ti prego continua presto
XOXO Giorgia

23/04/14, ore 17:26

Questo capitolo e stato divertente! Davvero divertente! :) Spero che tu ti diverta a Torino! :) mandami la mail quando aggiorni. #Loveyou
xxeva

22/04/14, ore 20:55

Tu vuoi uccidermi con storie così, non è vero? Cioè ho pianto sul serio, non mi aspettavo una cosa simile. Non ti sto a spiegare cosa mi è piaciuto o meno, perché sarebbe inutile. Tutto e dico: TUTTO era perfetto. Complimenti, invidio il tuo stile.
xoxo
@JeliebersLoveMe

21/04/14, ore 22:49

Una caratteristica che amo di questa fanfiction č l'ambientazione, Firenze.
In tutte le storie che leggo le cittą sono: Stratford, New York, Londra... adesso una cittą italiana.

Adoro la cara zietta di Jennifer, perchč non č nč una zia severa che si comporta da mamma nč una zia che non lascia respirare la propria nipote, dą quel giusto spazio a Jenny per pensare.

Questo ragazzo misterioso non lo capisco, perchč prima fą il gentile e il dolce ice-cream boy poi fą lo stronzo.

Spero che il dottor Ross riesca a dare una risposta agli sbalzi d'umore della nostra protagonista, sbalzi causati dai ricordi del passato.

Sono molto curiosa di conoscere la cugina.

Aggiorna aggiorna.
A presto e un bacione.

21/04/14, ore 21:43

Ehylį ciaoooo bellissima! Scusa l'immenso ritardo con cui recensisco questa fanfiction, ma ho avuto molto da fare :'( dunque che dire? Il capitolo mi č piaciuto molto come sempre scrivi benissimo... Mi dispiace che Justin e Jenny abbiano litigato, ma lui poteva evitare di baciare Barbie o come cavolo si chiama lei lol! Bene detto questo spero che tu aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baciiiii e alla prossima :) - Mirea

21/04/14, ore 20:26

Ed ecco che giustino colpisce ancora con la sua bellezza! Ahahah aggiorna presto e mandami una mail quando aggiorni
xxeva

21/04/14, ore 13:08

Chi sarą mai questo ragazzo misterioso, conosciuto anche come ice-cream boy o principe azzurro?
Mmmmh...

Il capitolo č bello, perchč vediamo Jenny e Giorgia che passeggiano per le vie di Firenze, mia cittą d'arte preferita dopo Roma.
La cosa che mi rende orgogliosa di Jenny č la sua forza di volontą di superare il trauma.

A presto e un bacione

21/04/14, ore 11:45

Ciao! Sono passata a leggere questa tua fantastica fanfiction e devo dire che mi piace molto la storia di Jennifer e poi di questo ragazzo.. č Justin giusto? Si, mi pare ovvio! Spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]