Il sapore della violenza
di PiccoloPianeta

03/05/14, ore 14:07

Eccomi qua di nuovo, come promesso :D
Devo dire che mi aspettavo che durasse un po' di più la fic, aveva delle buone premesse per diventare una storia molto articolata ma ovviamente l'autrice sei tu e sei tu che devi decidere :)
A parte questo comunque devo dire che il finale non mi è dispiaciuto, infatti non sempre ci si può aspettare un lieto fine e vissero tutti felici e contenti soprattutto in situazioni delicate come quelle da te descritte. Se avessi allungato di più la storia e tenuto lo stesso finale sarebbe stato perfetto direi ma va bene anche così.
Ti faccio lo stesso i miei complimenti perché cimentarsi in un argomento delicato come questo è molto difficile, un abbraccio,

03/05/14, ore 11:41

Ciao, eccomi qua, con grande ritardo (chiedo umilmente perdono) ma ci sono :)
Prima di tutto lascia che ti dica che sono felicissima che tu abbia deciso di fare una long e già questo secondo capitolo mi intriga tantissimo. Ora mi chiedo: come la prenderà Temari quando verrà a sapere che Shikamaru ha spiattellato tutto ai suoi fratelli?
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo che hai già postato ma mi sa che dovrò aspettare il pomeriggio perché ora devo proprio scappare, nel frattempo però ti lascio questa piccola recensione per dirti che ho apprezzato molto come hai deciso di evolvere la storia :) Alla prossima,

28/04/14, ore 17:31

Non sempre il lieto fine , benché i lettori si aspettano questo , è ciò che nella vita di tutti i giorni accade . Forse questo crudo realismo servirà a far riflettere qualcuno . Baci , Drizzle .

28/04/14, ore 17:17

Ciao , sono sempre io xD
Mi piace il modo in cui sviluppi anche gli altri personaggi . Shikamaru lo adoro e trovo Gaara davvero affascinante . Un altro complimento che mi sento di farti , per quanto possa sembrare melenso , riguarda il modo in cui scrivi e svolgi la trama della tua storia . È una scrittura chiara , diretta , scorrevole , arriva al punto senza tanti giri di parole , ma non per questo superficiale o incompleta . Buono , perciò . Drizzle .

28/04/14, ore 17:00

Scoperta 5 minuti fa .... Davvero interessante . Mi incuriosisce molto il personaggio di Temari e il modo in cui l'hai voluta rappresentare . Forte ma fragile allo stesso tempo e con un forte senso della famiglia . Vedo che è completa perciò prima di concludere la lettura la inseriro' fra le ricordate . Baci , Drizzle .
P.S Complimenti !

28/04/14, ore 14:50

hello, vengo in pace; scusa per la bandierina ma ci sono rimasta un po' con l'amaro in bocca, era iniziata bene ma trovo che questo ultimo capitolo sia arrivato un po' troppo presto, anche se è scritto molto bene penso che sia successo tutto troppo in fretta. avresti potuto mettere qualche altro capitolo prima della fine, qualche capitolo di passaggio o magari qualche flashback di temari su come è iniziata questa situazione e sui possibili modi di risolverla. poi non lo so fai tu, smetto di rompere e mi dileguo, scusa ancora per la recensione neutra

18/04/14, ore 22:30

Ciao! Appena letto la one che avevi messo, avevo anch'io intenzione di chiederti di continuarla. Come inizio di una long non era affatto male e devo dire che come l'hai sviluppata mi intriga tantissimo!
Inoltre non noto nessun errore di battitura od altro, anzi è ben scritta e scorrevole.
Complimenti davvero e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci e a presto!!!

17/04/14, ore 21:46

Ti proibisco di non continuare questa storia u.u
No scherzo,però ammetto di esserci rimasta male quando ho capito che non ci fosse un seguito,mi piace troppo il tema di questa storia e poi Temari è molto particolare.
Spero di leggere presto il seguito ^___^
Ciauuuu
Claudia

17/04/14, ore 21:04

Ciao, mi è piaciuta molto anche se come tutte le storie che parlano di violenza mi ha lasciato un nodo alla gola. Però è scritta molto bene e mi piacerebbe molto se la continuassi, di sicuro la leggerei :)
Anche se è un tema delicato credo che riuscirai a parlarne nel modo giusto e poi io adoro ogni fic su Temari, se poi è su Temari e Shikamaru l'adoro doppiamente ;) Insomma, aspetto un continuo :D

17/04/14, ore 13:23

Ci sono rimasta malissimo nel vedere che la storia era già finita qui, quindi ti rispondo subito: devi continuare a scrivere.
Sono Tomoko, comunque, devo presentarmi. Sono una scrittrice anche io e raramente lascio recensioni, ma questa storia... La vorrei davvero vedere continuata. Ti consiglio di utilizzare questo capitolo come prologo, che poi questo mi era sembrato, e arricchire i capitoli. Ne devi fare tanti, perché sento già di essermi affezionata a questa tua Temari, sbandata.
Spero che seguirai il mio consiglio!
A presto,
Tomoko.