Sometimes
di May Begood

01/01/15, ore 19:43

Finalmente il nono capitolooo!Lo aspetavo da tanto!!Evviva per ungheria!!Aaaw come sono carini loro due!!
La fine del capitolo è bellissima!!Davvero ottima!

30/12/14, ore 23:00

Capitolo bello denso e toccante nella parte finale, d'effetto. Mi piace che tu stia cercando di ampliare la trama, inserendo di straforo le burrascose vicende del BTT...che DEVE ricongiungersi! (Rischio di avere reazioni convulse, altrimenti!)
Come sempre ben scritto e coinvolgente.
Saluti e complimenti.
IMma

04/11/14, ore 00:26

questo capitolo basato sullo scambio di lettere è bellissimo!!Sono felice che tu abbia continuato!!!!E' stato un caitolo molto dolce che riportava i pensieri e i sentimenti delle mie due nazioncine innamorate!!Bello davvero brava!!

27/10/14, ore 18:06

Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare, e l'idea del capitolo epistolare è molto interessante. La freddezza iniziale di Elizaveta mi ha lasciata un po' perplessa, ma sono contenta che la storia evolva nel verso migliore ^^
L'espediente delle lettere ha reso tutto più coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/09/14, ore 21:18

Ma...ma...ma no! Non puoi, ripeto NON PUOI, essere così cattiva. Hai fatto saltare la serata e adesso li terrai pure lontani per settimane? Propio adesso che mi stavo appassionando seriamente a questo pairing.
PENTITI!
In ogni caso ho trovato estremamente dolce la descrizione del dopofesta...anche se ci sono stati pochi baci la scena è stata bella. Romantica, ma non in modo forzato. Hai reso la situazione esattamente come me la aspettavo tra questi due: spontanea. Soprattutto da parte di Helizaveta. Come al solito, in sintesi, sei IC e dannatamente brava.
IMmatura
PS "Spagna aveva incontrato una nuova compagnia giocosa e dolce"??? Cosa diavolo...? O.o

06/09/14, ore 18:45

Kyaaaaaah!!E' stato bellissimoooo!!Il capitolo più bello a mio parere!!Ci ero un pò rimasta quando Scozia ha detto che Iggy non sarebbe arrivato alla festa. Povera Ungheria..Ci è rimasta davvero male!
Spagna e Francia li adoro!!Peccato che non c'era Gilbert..Chissà dov'era finito.. Romania pure ha avuto la sua parte e non immaginavo infastidisse così la povera Eliza..Meno male che non le ha fatto nulla!
Scozia nonostante il suo carattere non è affatto cattivo e mi piace molto come lo rendi tu!
Ma il finale..Il finale è stata la parte più bella!!!!Finalmente si sono baciati shiiii!!!!
Bellissimo davvero çWç

15/08/14, ore 17:50

Carino come aggiornamento. Ho gradito sia l'idea di mostrare altri punti di vista su Inghilterra (ma strocherò Belgio e Seychelles, prima o poi!), sia il costume scelto da Francis e Antonio xD
vorrei commentarlo seriamente, ma non ce la posso fare. Perdono!
Quanto al costume da Mint Bunny la trovo un'idea carina, ma non riesco proprio ad immaginarmi la reazione di Arthur. Speriamo la prenda bene.
saluti
IMma
PS dopo aver letto la tua one shot sulla festa in maschera mi aspetto fi tutto, sai?

15/08/14, ore 01:54

Aspettavo tantissimo il capitolo!
Caspita Scozia non perde tempo a occuparsi di Eliza per il suo fratellino.
Ahaha Spagna e Francis che vogliono fare il cavallo è un idea fantastica.
Chissà cos'ha da fare Gilbo...E l'idea di Francis è geniale!!!Davvero originale,chissà come la prenderà Arthur!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero presto

15/07/14, ore 21:09

Un capitolo meraviglioso!!sono felice che hai continuato!!
Amo il rapporto d'amicizia tra il bad touch trio e ungheria,specie con prussia che e` molto piu` legato a lei!
Scozia e` un personaggio che mi piace specialmente come lo hai reso tu:non e` come il fratello,ma decisamente al finale si vede che gli vuole bene! Chissa' che accadra` nel prossimo capitolo e l`idea di rendere la festa di natale a tema fiabesco e` geniale!
Complimenti

14/07/14, ore 11:49

L'hai aggiornata! Ti adoro! Allora lasciami dire che trovo lo stile come sempre chiaro e pulito, molto adatto a coinvolgere, inoltre mi piace il tuo modo di rendere Elizaveta. Giuro che sto seriamente iniziando a shippare lei ed Iggy per "colpa" tua. Sintesi:la storia mi è piaciuta come sempre. L'unica mia perplessità è stata su Scozia...qualcosa mi impedisce di vederlo in veste di fratello premuroso, ma è un problema mio. Saluti IMma

14/07/14, ore 01:09

wow *^* adoro questa fanfic! mi piace come stai facendo "evolvere" la storia nel corso dei capitoli :) aspetto il prossimo capitolo, continua così :)

13/07/14, ore 16:53

Ma che carino è Allistor che parla del fratello? *.* Awwwwww *va in brodo di giuggiole*
Scusa è che amo Scozia ^^
Non vedevo l'ora di un tuo aggironamento e mi scuso se non ho mai recensito la storia xD L'ho fatto? Non mi ricordo.
Comunque Ungheria inizia a provare qualcosa di forte per Inghilterra da quello che vedo e Arthur non è da meno! Da come lo ha descritto Scozia sembra un ragazzo alla sua prima cotta :3
Gilbert - Ehi! C'ero anche io nel capitolo perché non parli di me?
Cosa vuoi te? Tu non sei Arthur u.u
Gilbert - Giusto! Se non sei Arthur non sei nessuno giusto? Ma guarda questa.....*compare*
Nuuuu, aspetta torna qui!!!! >.<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciauuuu!!
P.S. oggi è il mio compleanno e mi hai fatto un regalo bellissimo con questo capitolo *commossa*

14/05/14, ore 15:37

E' stato bellissimo!!Giuro che avevo le lacrime agli occhi specialmente per il finale del capitolo e se è successo vuol dire che mi ha colpito moltissimo.
Inizialmente ero furiosa per Austria,ma poi al finale mi sono ricreduta!
Davvero un ottimo capitolo complimenti!!

14/05/14, ore 14:08

Anche questo capitolo mi piace davvero molto. Il rapporto tra Austria e Ungheria qui è finalmente ben sviscerato, e tutto acquista un nuovo significato, in un certo senso. Mi piace molto anche la scelta del "capitolo" da far affrontare ad Elizaveta...un bel parallelo tra separazioni dolorose.
Più proseguo la lettura, più comincio a credere seriamente che Ungheria e Inghilterra possano funzionare come coppia, e abbiano cosa in comune.
Oltretutto, come al solito, la scrittura è perfetta, senza errori e molto godibile.

PS Nota idiota:
"gentile collaborazione"??? Sul serio?! O.o

04/05/14, ore 13:04

-Era piccolino, sai, ma cherie? E anche molto brutto, ma intelligente. Ed era rozzo, goffo e impacciato. Una voce sgradevole, le gambe storte, e poi...
  -Francis, credo che tu non debba concentrarti su questo!
  -Eh, sì. Hai ragione, mon amour: non si può non parlare di quelle sopracciglia.
  -La storia, Francis, concentriamoci sulla storia!

*canzoncina iniziale*
Appare Francis Bonnefoy selvatico!
Francis usa Spettegolare!
Ah! Elizaveta evita l'attacco.
Elizaveta Hedevary usa Padellata!
E' superefficace! Francis selvatico è esausto.
Elizavetha sale di livello!
*canzoncina finale*

E anche questo capitolo è stato meraviglioso!
La regina Elisabetta I, che se posso dire la mia la trovo una donna e regina veramente grandiosa, è stata uno dei personaggi più importanti per la storia di Inghilterra e secondo un po' tutti gli hetaliani tra lui e Miss Elizabeth c'era qualcosa, forse ricambiato forse no.

...Elisabetta. Ma credo sia il caso, per rispetto, di usare il nome nella sua lingua originale.

Ho trovato questo passaggio particolare.

Poi, il BBT è carogna come al solito e Inghilterra è un gentleman e non può non darle un passaggio <3
Questa coppia mi sta interessando sempre di più, sappilo! *-*
Ho notato una cosa:  A D O R I il rapporto rancoroso che c'è tra Spagna e Inghilterra e lo tiri fuori il più possibile.
L'ho notato leggendo le altre tue fic (Che non ho ancora recensito sì, EHI COSA VUOI FARE CON QUELLA PADELLA?!)

Corro a leggere il terzo capitolo,
Princess L Cavaliera delle Torte Prima Combattente dell'Impero Assoluto delle Torte  MogliA a Tempo Perso
  Pieno
P. S.
Poco importava se Francia avrebbe approfittato per mettermi le mani addosso, anche se ne dubitavo e non poco: conoscevo Francis abbastanza da capire quando faceva il serio e quella volta sembrava davvero intenzionato ad aiutarmi. Certo, poi avrebbe allungato le mani, ma solo quando avrei fatto progressi e sarei stata capace di proseguire da sola.
E' Francis ragazzi, che cosa dovremmo aspettarci da lui?

(Recensione modificata il 04/05/2014 - 01:07 pm)