Sorriso sepolto
di holls

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/14, ore 18:44

Eccomi qua!
Che dire, complimenti! Scrivi benissimo,il tuo stile è scorrevole, ma allo stesso tempo ricco ed elegante. Hai saputo poi rappresentare molto efficacemente la frustrazione dell'io narrante verso la lontananza di Nathan e il modo in cui maschera le sue emozioni, si nasconde dietro questa falsa serenità. In poche parole hai fatto emergere un quadro molto dettagliato delle personalità dei due protagonisti, condotto con una forte introspezione psicologica e hai saputo riportare molto bene il loro rapporto , un rapporto che pare incrinato, difficile.
Scusami davvero per la recensione scarna. Ancora complimenti.
Nereis :)

20/04/14, ore 13:03

Ohw che cosa tristosa(?) ;u;
Non so chi siano i protagonisti della raccolta, perché ancora devo leggere "Naughty blu" (giuro che lo farò quanto prima, non mi sono dimenticata!) però buh...
Mette tristezza, questa Flash.
Pensare che questi due potrebbero, nella mia mentolina bacata, essere innamorati l'uno dell'altra, ma non aver ancora raggiunto, come dice la voce narrante, il momento maturo, è... triste.
Però è bella, eh!
Molto.
In poche, semplici parole sei riuscita a trasmettere un sacco di emozioni e, nel mio caso, di speranza.
Sì, esatto, spero che questi due riescano a trovare la felicità, prima o poi (più prima che poi, ad essere sincera) anche se dovesse essere con persone diverse. ~
Complimenti di nuovo, mia cara, perché scrivi in modo a dir poco divino, scorrevole ed emozionante :3
Non vedo l'ora di trovare un po' di tempo per leggere Naughty Blu e capire qualcosa di più di queste flash che pubblichi e che riguardano i personaggi di quell'opera. (:
Un bacione e a presto, spero!

Eiriin
♥~

20/04/14, ore 12:10

Tu pensavi che io non ti venissi a dare il tormento anche qui, vero?
Meglio io che altri, cara Holls!

Scrivo una recensione ma non so cosa dirti...vuoi davvero prendermi come modello? Un consiglio: non farlo più...sei meravigliosa di tuo.
Scrivi benissimo. Il tuo stile è elegante, perfetto, piacevolissimo da leggere.
C'è dell'amaro, si sente, ma viene tutto addolcito dalla presenza di Nathan e dalla voce dei suoi pensieri che, dopotutto, non possono essere così amari.

Dove ha nascosto il suo sorriso?
Riuscirò a scoprirlo solo seguendo questa avventura letteraria!
Un bacio grande,
Feynman (anche se rimango Gil per un sacco di gente xD)

20/04/14, ore 11:50

Awwwww.. Alan cerca sempre di trovare quel sorriso che Nathan nasconde.. Sai, mi rattrista molto, Alan lo ama tantissimo, ma le cicatrici del suo amato Nathan sono profonde. Chissà quando riuscirà ad aprirsi completamente con Alan..sperando che un giorno ci riesca davvero. Adoro questi due piccioncini sempre e comunque.
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]