Sorriso sepolto
di holls

28/05/14, ore 18:18

MA BRUTTO....-! *inserire serie infinita di insulti rivolti ad Alan*
Ma ti paiono cose da dire, neh?!
Vergognati!

I miei feels!
Il mio cuoricino!
Il cuoricino di Nathanuccio bello! ;u;
Vieni da mamma che ti coccola lei ;u;
*Abbracc Nathan*

...
Porca paletta che presa di coscienza :'D
Io capisco la frustrazione, giuro, giurin giurello (tant'è che ultimamente sto un po' scoppiando con tutti :'D) però... poteva essere un po' più delicato, ecco u.u
Anche se non ce lo vedo molto, Alan, come persona delicata... magari se si tratta di paroline dolci quotidiane, anche anche, ma per il resto no, decisamente no.
Nate è quello ciccìcucù(?) :D
E io gli voglio tanto tanto bene, anche adesso che si è arrabbiato e ha dato voce ai suoi pensieri (FINALMENTE).
A dire il vero mi aspettavo più una cosa del tipo:
Alan: "RAWWRG!"
Nate: "AAAARGWR!"
e poi Alan che abbraccia Nate e tutti che piangono disperati e si chiedono scusa per le cose cattive che si sono detti (ossia "RAWWRG" e "AAAARGWR" di prima xD) però così fa più figo e distrugge più feels e cuoricini puri ed innocenti come il mio Detto ciò: siccome li shippo e ho già sclerato moooolto male e a sufficienza, spero vivamente che torneranno e sistemeranno tutto, magari riparando a quelle piccole crepe che Nathan ha creato nel loro rapporto tacendo fino ad ora...
Forse il cucciolotto dovrebbe capire che dell'Orso può fidarsi, anche perché Alan è un panda, in realtà. E i panda non fanno male, ai loro cuccioli.(?)
Spero davvero davvero davvero tanto che sistemino tutto e si rialzino, più forti di prima, insieme e spacchino il culo al mondo intero ♥
E spero anche che Alan la smetta di essere così pettegolo, ecco u_ù
Un sacrificio per uno, non fa male a nessuno, no? ;)

Brava come al solito e, sempre come al solito, bandierina verde per te ~
A presto, prestissimo, spero!
Un bacione.
♥~

28/05/14, ore 18:12

Scusami per il ritardo ma, ieri, non ho avuto il tempo per passare a leggere e, con il nuovo capitolo pubblicato, ho colto l'occasione al volo!

Che dire?
Nathan non vede, attorno a sé, l'amore che gli viene riversato sopra da quel povero del suo ragazzo. Non sempre ci accorgiamo di ciò che abbiamo intorno. Il sorriso sepolto, di Nathan e di molti altri, mi fanno riflettere sull'affetto che non riusciamo a vedere.

Sei sempre più brava, complimenti!

Feynman

28/05/14, ore 09:28

E arriviamo a Oliver. Il "morto" per eccellenza, il grande assente di tutta la storia. Una ferita ancora aperta nel cuore di Alan, in parte tuttavia riempita dalla presenza di Nathan. Dico in parte e non tutta perché come si evince da queste righe Alan è ancora triste per l'apparente lontananza di Nathan, che se è presente col corpo, con la mente è da tutt'altra parte, e questo fa rattristare il cuore già infranto di Alan, che impotente assiste alla distruzione del suo amato, e non solo, il suo amato resta zitto e muto e immobile assiste alla distruzione dell'altro che desidererebbe fare qualcosa in più :( insomma, è una situazione molto triste, e Oliver da lassù sicuramente parteciperà emotivamente a questi squilibri tipici... e chissà se non interceda da lassù e faccia arrivare un miracolino piccino picciò XD bene Holls, brava ^^ alla prossima!

28/05/14, ore 09:18

E arriviamo al punto in cui Alan, stufo del comportamento del ragazzo così complicato, lo raggiunge in bagno e gli chiede che cosa gli è successo. Significativa è la frase che gli pone: "Perché stiamo insieme?". Ora, si può stare insieme per un sacco di ragioni, e sicuramente Nathan conta molto sull'aiuto di Alan, molto più di quanto quest'ultimo non crede, è solo che non gli piace esternare i suoi sentimenti in modo da credersi vulnerabile (che poi vulnerabile non lo sarebbe, perché se uno ti tende una mano il minimo che puoi fare è raccoglierla). Ma ad ogni non possono lasciarsi, anche se la domanda che aveva posto spinge a chiederselo, e lo testimonia il bacio sulla fronte finale. Bene quindi, è stato un bel capitolo intenso questo :D alla prossima!

28/05/14, ore 09:13

Ciao Holls! Molto breve questa one shot, rispetto a quelle che avevo letto in precedenza (non ho capito come mai ho cominciato a leggere dalla fine, perdonami T_T), ma perlomeno adesso ho capito perché Nathan è sempre depresso, quindi promemoria per me stesso: cominciamo a leggere dal capitolo 1 la prossima volta XD dove ha sepolto la sua felicità, Nathan? Adesso, non vorrei fare spoiler, ma credo che questo missing moment si possa collocare bene nei primi capitoli di NB, in cui Nathan tiene per sé un grande e orribile segreto, perché desiderava non fare del male ad Alan... povero lui T_T e povero anche quell'altro XD insomma, non si può non essere indifferenti alle vite dei tuoi due personaggi e sicuramente invoglia a proseguire la lettura: anche se con poche parole hai tratteggiato bene il carattere di Alan, che qui fa una introspezione monologa. Preoccupato per il suo fidanzato, che pur sorridente nasconde molto di più dietro la sua maschera. Bene quindi, alla prossima!

28/05/14, ore 08:52

Ciao Holls! La malinconia fa da padrone anche in questa breve flash. Vediamo Alan e Nathan in uno squarcio di vita, lontani da quella che è la trama, davanti alla televisione. Eppure Nathan non sembra felice... mai una gioia XD davvero, dovrebbe rivedere le sue priorità, soprattutto quando uno come Alan si sbraccia per fargli sentire tutto l'affetto che può. E invece no XD beh, immagino che altrimenti non sarebbe Nathan, no? XD nel frattempo è scritto molto bene, come sempre sei bravissima Holls, sono contento di aver letto ^^ alla prossima!

25/05/14, ore 19:28

Questo terzo capitolo, questo frammento, è davvero toccante.
Non credo di poter trovare delle parole adatte per esprimere al meglio ciò che sento in questo momento, eppure spero in qualche modo di riuscirci.
Mi viene in mente un sogno fatto di mille colori e poi il risveglio al mattino, mi sembra di vivere in un universo dal quale all’improvviso vengo scrollata con fatica ed è lì, nel centro, che mi trovo.
Dopo aver letto queste parole mi sento frastornata quasi quanto Nathan per dirla tutta, ma credo di capire ciò che intenda anche Alan, perché l’introspezione che hai fatto tutt’attorno a questo personaggio è magnifica.
Ti rinnovo i miei complimenti, prometto che al più presto andrò avanti con la lettura di questa storia perché mi ha davvero colpita!

25/05/14, ore 19:22

Ribadisco che sono davvero felice di aver letto questa storia e dopo questo secondo approccio credo proprio che la seguirò. Mi piace, in conclusione: adoro l’uso che fai delle parole e delle introspezioni, per non parlare del contesto e di quell’alone di mistero che avvolge ogni cosa.
Anche questo è un capitolo molto intenso ed evocativo, terribilmente struggente nel suo piccolo. Non ho potuto fare a meno d’immedesimarmi con Alan, con quella sensazione di estraneità improvvisa e quel dolore che lo logora dentro poiché codiviso.
Posso solo dirti che tutto, dalla A alla Z, mi ha riportato alla mente alcuni concetti che ho in testa per altre cose che non sto qui a citare, quindi credo proprio che questa storia mi appassionerà sempre di più!

25/05/14, ore 19:18

Sono davvero contenta che mi sia capitata questa storia da leggere, perché adoro le introspezioni e sapere che si trova in questa sezione già mi emoziona – se uniamo tutto al piccolo accenno dell’intro, poi, posso dire di andare in un brodo di giuggiole.
È davvero un bellissimo inizio, un capitolo intenso e intriso di emozioni contrastanti. Posso dire di essere stata letteralmente trascinata all’interno di questi pensieri e senz’altro ti faccio i miei complimenti perché non è cosa da poco.
Credo di vedere nel pompelmo una metafora, perciò spero proprio di non sbagliarmi, ma essendo un’introspezione non credo ci siamo molti dubbi in proposito; detto ciò posso dirti che l’ho trovata eccezionale, davvero calzante, come quella del muro invalicabile che la precede, anche perché mi riporta alla mente il caro vecchi Montale o addirittura Leopardi (malgrado ovviamente dall’altro capo del muro troviamo una persona, un’essenza, e non tutto il mondo – ma chissà, forse questo Nathan rappresenta l’intero mondo per la voce narrante).
Nathan è un nome che mi sta molto a cuore, credo proprio che calzi a pennello con ciò che hai scritto, ci sta davvero bene ed è quasi evocativo.

22/05/14, ore 17:43

Uh, m'ero scordata di recensire ^^"
Ho letto questo capitolo dal cellulare e pensavo di aver già sclerato male per la dolcezza e la tenerezza di queste parole, ma sbagliavo.
Farò penitenza, prima o poi ~

Li shippo tanto tanto e penso che in questo capitolo tu sia stata in grado di mettere la prova d'amore più grande del mondo ♥
Vorrei averlo anche io, un moroso come Alan :'D
E poi Nathan me lo sono immaginato come un bimbetto piccino che si attacca alla mamma e le fa gli occhi dolci per ricevere qualche attenzione in più rispetto al normale :')
Sono così teneri, così dolci, così... così aw! *u*
Vorrei adottarli, ecco ♥

Mi complimento di nuovo con te per la bellezza della raccolta e di ogni suo capitolo, come sempre ~
E spero di leggere al più presto non solo la long originale da cui sono tratte queste Flash, ma anche la prossima flash che posterai ♥

A presto, un bacione ~♥

22/05/14, ore 17:39

Ma la straziantitudinevolezza!(?) ;u;
Povero, povero Alan ;u;
Stellina di Sam ;u; (naah, in realtà è Nathan, la mia stellina dolce!)
Poverino, non si merita tutta questa agonia e disperazione, come Nathan non merita la sofferenza che, presumo, lo affligge al punto da privarlo della sua vitalità...
Che tesorini, però! Anche se Alan implora Oliver di regalargli un miracolo, sono sicura che insieme, lui e Nathan, riusciranno a superare tutti i brutti momenti che la vita presenterà loro ♥
Li shippo troppo perché non sia così ♥

Spero davvero che riescano entrambi a trovare un po' di pace, sì ~
Ne avrebbero bisogno ma, forse, questo tormento è ciò che li rende così amabili ♥

Tu, invece, brava come sempre. Adoro le tue storie, ja ~
Complimenti :D

A presto, spero!

21/05/14, ore 16:57

Holls, tesoro, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi con questo capitolo T.T è così dannatamente triste! Alan che si sfoga con il suo Oliver, che gli chiede di ridare la gioia di vivere a Nathan. Non riesce davvero a farsene una ragione, vedere il suo uomo ridotto a quel modo deve essere davvero frustrante. Ha ragione, quella non è vita. Nathan deve tornare ad essere il ragazzo spensierato di un tempo, quello di cui si era innamorato. Non può andare avanti in questo modo, si sta auto distruggendo e sta facendo del male anche ad Alan che non sa più come venirne fuori. Prego anch'io Oliver perché faccia il miracolo.
Torno a piangere nel mio angolino.
un abbraccio

21/05/14, ore 16:41

Cioè, non è giusto. D: Perché non mi sono accorta prima che c'era un seguito di Naughty Blu? D: Qualcuno, somewhere, mi odia. .-. Comunque, mi hai fatto piagnucolare. Non è giusto, ma perché tutti mi fanno piangere, in questo periodo? ç^ç
Io amo i testi in prima persona. In terza c'è una visione più globale, ma la prima è più intima e viva. E tu l'hai usata mostruosamente bene. Avrei voluto abbracciare e coccolare Nathan come se fosse un orsacchiotto e avrei voluto dare due sberle ad Alan (Tanto per cambiare) perché ha la delicatezza di un lemure. -.- Però in quest'ultimo capitolo ha guadagnato il mio labbruccio tremulo, perché finalmente ha iniziato a intuire che non può essere Bob AggiustaTutto e la sua (in)delicatezza è più un veleno che una cura, per Nathan.
Mi hai lasciato senza parole.
Mi ritiro nel mio angolino a meditare.

20/05/14, ore 08:12

Matematica, Holls! Eccomi, sono tornato u.u è stato in un certo qual modo divertente leggere questa flash, che parla di infiniti e dell'inutilità di sottrarre numeri all'infinito stesso! Nathan dovrà mettersi il cuore in pace, il suo amato non lo lascerà mai neanche per sbaglio; e chiunque abbia letto la long dedicata a loro lo sa. Ora, a me pare che tu sia... migliorata? XD non saprei, però questa flash mi è piaciuta molto. Ha un solo difetto, ovvero il fatto di essere scritta in seconda persona u.u non posso farci niente, a me non piace T_T però questo viene compensato dal fatto che è scritta ottimamente e quindi è un piacere leggerla ^^ brava Holls, alla prossima!

13/05/14, ore 06:54

Ma ciao Holls!
Awwwwwwww! Volevo cominciare con qualcosa di stupido lol! Questo capitolo è così dolce che mi sono sciolta completamente. Alan, sei un amore, non potevi comportarti meglio di così! Hai messo dei dubbi a Nathan sul vostro futuro insieme, ma quel giochino 'idiota' è servito a fargli tornare il sorriso. Alan lo sopporterà all'infinito, fino alla fine dei loro giorni... Awww! Gli occhi a cuoricino sono d'obbligo, scusa!
"Sorrido, ti tiro a me e poso le mie labbra sulle tue, finché non mi ritrovo a guardare quegli occhi che mi fanno innamorare ogni volta."
Non aggiungo altro! Tu sai benissimo che ho amato loro due fin dall'inizio e non smetterò mai di farlo.
Un bacione