Anice e Vaniglia
di Clovedtreid

07/04/16, ore 09:52

Ti prego non farlo *innoridisce al pensiero* adoro questa storia. LA A-DO-RO. Il testo é scritto bene e é chiaro. La storia scorre molto piacevolmente e mi piacerebbe finirla di leggere tutta. Spero che il mio pensiero ti aiuti
Nina

07/04/16, ore 09:10

Ciao! Non lascio recensioni, a volte per pigrizia, a volte per imbarazzo. Ma oggi faremo un'eccezione: scrivi benissimo, adoro questa storia, sei originale e attendo sempre il capitolo successivo!
Certo capisco che leggere tutte le drarry è un compito importante(io ho dato durante l'estate), quindi tutto è giustificato! Ahahahahah
Seriamente parlando, sei brava, non ti far scoraggiare!
Un abbraccio, una tua lettrice fedele

07/04/16, ore 08:37

Ciao,
io seguo la tua storia e la trovo molto carina e penso di averlo già detto. Sarebbe davvero un peccato tu abbandonassi perchè è scritta bene, fluida e piacevole da leggere, ma se non sei più ispirata meglio così che scrivere controvoglia e rovinare una bella trama solo per portare a termine il racconto.
Ovviamente se stai a guardare quanti accessi hanno avuto i vari capitoli non finiresti mai una storia. Credo infatti che se hai la determinazione e la costanza di scrivere lo fai sì per chi legge (sono la prima a dire che ricevere dei commenti sia un incentivo per gli autori ad andare avanti) ma soprattutto anche per te stessa. Se hai anche "solo" 100 persone che ti seguono (e detto tra noi io penso non siano poche) credo dovresti essere soddisfatta e non fare il paragone con altre storia magari più seguite.
Questo non per farti la predica (lungi da me) ma sono convinta che invece di chiedere a noi se vale la pena di continuare ( se hai chi ti segue da così tanto tempo vuol dire di sì) dovresti chiederti se tu hai la voglia di farlo e se la storia ha già un proseguo e una fine nella tua testa e di conseguenza decidere cosa fare.
Io spero di leggere presto un nuovo capitolo ^__^
Lilyan.

07/04/16, ore 00:19

Dio ma sti' autori hanno tutti bisogno di essere tranquillizzati, mettila cosi se ti seguo ancora anche se manchi dalle guerre puniche vuol dire che la storia lo merita.Saluti Roby.

29/01/16, ore 15:35

La ff è molto bella e sono contenta tu abbia aggiornato! L'ho seguita fino a qui e spero davvero tu non vogli abbandonarla anche perchè è scritta bene. Non penso tu debba aggiustare il tiro, anche se non so a cosa tu ti riferisca di preciso.
Capitolo molto intenso questo e a mio parere molto bello. Si capisce molto di come Harry si senta e di come al solito si faccia trasportare dalle emozioni... e Draco che qui "subisce" la personalità forte dell'altro ma alla fine è un modo anche questo per farli avvicinare.
E sappi che ho adorato la scena finale! La mano di Harry che accarezza i capelli di Draco è stata un'immagine fantastica!
A presto spero!
Lyl

19/01/16, ore 15:10

Ciao, ho iniziato e terminato la lettura oggi, tutto d'un fiato.
Molto bella, per favore non far passare molto tempo, aggiorna presto!!!

16/01/16, ore 14:02

Ciao. La ff mi piace un sacco, é scritta molto bene, particolareggiata e sviluppa molto bene il carattere e le figure dei personaggi, cosa che spesso non avviene nelle ff xk si da per scontato. Secondo me la storia fila, poi devi vedere tu anche insieme ai capitoli che posterai in futuro...
Questa ff mi appassiona un sacco e mi farebbe molto piacere se riuscissi ad aggiornare periodicamente...

15/01/16, ore 22:04

L'ho letta tutta d'un fiato questa sera e ti devo dire che mi ha preso tantissimo. è perfetto il modo in cui hai ritratto i personaggi, è perfetta la connotazione che gli hai dato, per me rispecchia i personaggi in maniera esatta. Secondo me sta procedendo come deve, alti e bassi di tutti sono stupendi, l'idea della ff è semplicemente meravigliosa. Continua così.

15/01/16, ore 12:14

Sono felice di aver avuto il nuovo capitolo oggi! La morte di Rickman mi ha straziato e come se una parte della mia infanzia si fosse congelata con lui... In ogni caso... Ti dirò che la ff mi sta piacendo molto e secondo me non devi aggiustare il tiro per nulla, ci stai dentro alla grande... Pur non essendo un'amante del personaggio di Harry devo dirti che è molto verosimile ciò che sta provando e d'altro canto ti dirò che mi piace molto anche Draco, che essendo il personaggio che preferisco in assoluto nell'avere, mi crea sempre dei problemi a vederlo snaturato nelle ff (anche nelle mie XD come si dice "predico bene ma razzolo male") e invece sono contenta di poter dire che stai facendo davvero un buon lavoro! (che poi chi mai sarò io per poter giudicare... Ma va beh!)
Sono curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto, l'importanza che avrà Teddy in tutto ciò è se Blaise avrà spazio oppure voleva essere solo l'iniziale intermediario....?
Che altro dire se non che spero che pubblicherai presto?
Alla prossima
s.e.

20/10/15, ore 10:55

Bentornata! Io adoro questa storia e anche se sarà un lungo periodo di pausa, sono contanta tu la voglia portare avanti e attenderò il seguito con trepidazione ^__^
Il capitolo è molto bello. Siamo arrivati alle mani. Pugni, calci, graffi... i vecchi Draco e Harry insomma. Il loro modo di comunicare, di interagire e di dimostrare quello che a parole non riescono.
Harry è frustrato penso più per il fatto che ha avuto paura di perdere davvero Draco, piuttosto che per il lavoro di "riabilitazione" che sta facendo su di lui (benchè molto importante e serio). Poi ovvio mettere anche in subbuglio la vita e gli affetti di Teddy lo ha fatto innervosire.
E Draco... beh lui è davvero cambiato. Chiede scusa un milione di volte...e non se ne vuole andare, e vuole una possibilità con quel Grifondoro testardo che in fondo è lì ancora e ancora una volta per lui. E che gli piaccia anche è solo un dettaglio in più ^__^
A presto quindi!
E in bocca al lupo con il nuovo lavoro!!!!!!!!!!!
Lilyan

19/10/15, ore 21:44

Buon lavoro, trovo molto serio da parte tua prenderti una pausa per portare avanti un po' la storia prima di pubblicare... il capitolo mi è piaciuto adoro Draco quando abbassa la guardia e mette a nudo la su anima.. alla prossima.

05/10/15, ore 16:06

Davvero tanti tanti complimenti! Mi domando come puoi dire che ti aspetti anche i pomodori virtuali! La storia e l'atmosfera sono molto suggestive e coinvolgenti, e mostri un lato della storia originale del tutto nuova, a cui non avrei mai pensato: le conseguenze devastanti della guerra su questi ragazzi. Realistica e cruda ma anche divertente e rilassante. Bella bella :-) Aspetto il seguito in 'rosso'!

02/10/15, ore 21:10

eeeee già sò che è il primo commento che faccio a proposito di questa fanfic, ma sono una persona pigra.
Bella storia, buon lessico (c'è stata qualche sbavatura quando si è passati per sbaglio dalla prima alla terza persona ma può capitare) ottima punteggiatura e discreta linea conseguenziale degli eventi.
Penso di parlare a nome di tutti quando dico che anelo ad un nuovo capitolo.
Soprattutto voglio vedere la fanfic meritarsi il suo bollino rosso, fin'ora le scene hot non sono state molte, anche se effettivamente non amo le storie che partono in quarta verso questa direzione senza avere uno straccio di premessa iniziale.
Qui almeno si vedono i protagonisti che cominciano a provare lentamente attrazione l'uno verso l'altro, senza liquidare il tutto con un superficiale "Si amavano da sempre in segreto e pucci pucci pu"
Ottimo lavoro continua così.

30/09/15, ore 10:44

Non vedo l'ora si chiariscano sono molto curiosa... Al prossimo capitolo.

25/09/15, ore 15:42

A caso.
Draco potrebbe aver potuto baciare Ron senza saperlo.