Anice e Vaniglia
di Clovedtreid

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/05/14, ore 11:13

" socchiusi le labbra e lo baciai ". ahahah speriamo non sia ron ahahah . chi sognavi Draco ? di chi sei geloso ? dopotutto stare a casa di Harry non è poi così male no ? un nuovo inquilino un gatto . io adoro i gatti soprattutto quelli neri . ( appena posso ne adotto uno , anche se devo dire che vivere in campagna li porta spesso lontano ) ...... magari è Harry come animagus ...... stiamo a vedere che succederà !!!! cattiva interrompere sul più bello ahahah alla prossima kiss kiss

14/05/14, ore 10:40

Mi risvegliai perché qualcuno mi stava sistemando meglio la coperta che era scivolata mentre dormivo; non aprii gli occhi, ma afferrai il polso all’intruso e con decisione lo tirai a me, socchiusi le labbra e lo baciai.

PERCHE' MI FAI QUESTO?
DID U LIKE WATCH ME ACT LIKE A CRRRRAZY PERSON?

03/05/14, ore 10:55

molto bello mi piace come si sta sviluppando la storia, soprattutto mi piace come hai caratterizzato i personaggi. Harry è proprio come me lo aspettavo non risulta affatto ooc anzi mi sembra proprio rispecchiare il suo carattere: deciso, forte ma allo stesso temo buono, mentre per quanto riguarda il biondino... sì risulta leggermente ooc ma nessuno sa bene come potrebbe essere diventato il vero Draco nel post-guerra e anche se lo vedo leggermente dolce e indifeso alla fine il suo sarcasmo e ironia leggermente sprezzante vengono sempre fuori quindi non posso dire che sia fuori dai canoni del vero personaggio. Torno a dirti che mi piaci come scrivi sei molto brava e la tua storia mi intriga quindi ti aspetto presto al tuo prossimo aggiornamento, un abbraccio e alla prossima

03/05/14, ore 10:50

mi piace Luna e la sua stravaganza che io non ho mai trovato banale (un omaggio al dipinto a casa di Luna immagino ) dotata di una sensibilità fuori dal comune quasi eterea . mi piace l'Harry che descrivi calmo e riflessivo o almeno è così che io lo sento . dice e fà la cosa giusta senza imporre troppo la sua presenza . Draco è il solito Draco sempre pungente ed aggressivo . mi piacciono i suoi viaggi mentali perchè lo portano ad un confronto con se stesso . ammettere la propria disfatta è il primo passo per la conquista della vetta . ora vediamo che sceglie : se , incuriosito suo malgrado , restare oppure voltare le spalle alla possibilità , finalmente direi , di conoscere meglio quell'enigma che è diventato Harry . il mio grazie va a te perchè ci dai l'opportunità di leggere la tua storia . se ti sembro troppo pesante nel recensire fammelo sapere ho la tendenza ad essere un po' troppo introspettiva . un abbraccio kiss kiss

03/05/14, ore 10:43

devo dire di trovare la storia molto allettante, non è la prima dove si vede un Draco perso e completamente distrutto nel post-guerra ma mi piace molto il modo in cui scrivi quindi mi sento di doverti lasciare un mio pensiero anche in questo capitolo (benché ci sia già il secondo che ora mi affretterò a leggere) ci sentiamo al secondo capitolo, baci

26/04/14, ore 00:12

É adorabile,scrivi in maniera avvincente e simpatica che ti fà divorare ogni parola!
non vedo l'ora che continui a scrivere il seguito....TI PREGO CONTINUA PORCO *#@

22/04/14, ore 07:25

la miseria della vita ridotta in un bicchiere di alcool . bere per dimenticare . bere per divertirsi . bere e morire un po' ogni giorno di più . solo quando si tocca il fondo si comprende quanto è profondo il pozzo . per taluni tale epifania non è compresa nel prezzo . non so presumo sia da vili nascondersi dietro una bevuta ed addossare ad altri colpe proprie . scappare dalle responsabilità . invece di affrontare i demoni del cuore ci si lascia annebbiare il cervello per crearsi una fatiscente realtà . ma il risveglio è la parte più tremenda perchè nulla è cambiato se davvero non si vuole cambiare . necessità un aiuto , di qualcuno disinteressato e abbastanza forte da non lasciarsi soppraffare dai capricci per prevenire le ricadute . uno che ha visto ed affrontato il peggio . uno che sà che la viltà non è un sopprammobile ma una montagna che va scalata e una volta raggiunta la cima la si abbandona senza voltarsi indietro . non so che aspettarmi dalla tua storia . l'argomento trattato è ostico , ma ci vedo del positivo perchè , pur essendo flebile , la volontà di uscirne è lampante . spero sia anche una storia di amore dove condividendo le proprie paure e peccati trovino un punto d'incontro per ricostruire una realtà migliore sia per se stessi che per entrambi . un abbraccio kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]