Anice e Vaniglia
di Clovedtreid

24/09/15, ore 11:37

Ho ripreso questa storia e, visto che è passato del tempo, me la sono riletta tutta tra ieri oggi. Confermo quanto già detto in un precedente commento, la storia mi piace, trovo che sia originale e ben scritta. Sono curiosa di sapere come va avanti, come Draco e Harry si aiuteranno a vicenda ad essere di nuovo veramente felici e in pace con loro stessi...
A presto!!!

05/09/15, ore 19:24

Bellissima!! Non vedo l'ora che continui...Teddy é carinissimo e adoro come sta evolvendo la storia tra i Draco e Harry, anche se mi piacerebbe vedere qualche altro intervento di Hermione, che la sa lunga 😊...
aspetto con anisia il prossimo capitolo e spero che arrivi il prima possibile 😊

un bacio
Crystal 💙

30/08/15, ore 23:50

che carino questo capitolo soprattutto l'ultima parte dove compare Teddy adoro quando nelle fanfic c'è Teddy

27/08/15, ore 18:17

Sono una tua nuova lettrice, piacere!
ok parliamo un po' della storia
*------*
questa storia mi piace tantissimo sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, sono così cucciolo si tutti e tre, sembrano una così famigliola felice!!
*----*
Scusami per aver scritto poco ma non trovo nessun errore, solo una morbosa curiosità!
Ow *-*
Aspetto e spero nel seguito
Ciau!

S)

26/08/15, ore 11:11

Che teneri che immagine dolcissima e il bimbo che con molta logica dice che i cattivi non possono cucinare i dolci non so da dove ti é uscita ma funziona veramente.... Mi piace tanto al prossimo capitolo.

18/05/15, ore 09:36

oh my God non puoi finire un capitolo in questo modo! continua al più presto

12/04/15, ore 16:05

{inserisci commento arguto su stile/caratterizzazione personaggi/trama, e aggiungi descrizione dettagliata dei punti più interessanti, etc...}

Era ora.
Scrivere in biblio ti fa bene.

08/04/15, ore 16:48

Omg il capitolo finisce così? Nooo! Ho bisogno del resto ti prego aggiorna prestissimo! Veramente una bella storia che ho letto tutta di un fiato oggi :) scrivi molto bene e amo le sfumature che hai dato ai personaggi soprattutto Draco e Harry! Brava ;)

08/04/15, ore 09:03

Ciao,
mi sta piacendo molto questa storia e la trovo scritta molto bene.
Harry che fa il "crocerossino", Blaise l'amico di entrambi e Draco... confuso e perso, che aspetta solo che qualcuno lo tiri fuori finalmente dal casino della sua vita.

Bello anche questo capitolo. Harry però è un po sadico!!!! Povero Draco. Così lo strapazza per bene, lo vuole aiutare e poi me lo "illude" così ^__^ Non si fa! Non si scappa in questo modo.
Attendo i prossimi capitoli per vedere come si evolverà la situazione.

Intanto ancora complimenti!
A presto.
Lyl

07/04/15, ore 18:35

Ho letto tutti i capitoli solo ora e devo dire che é la storia piú originale che io abbia mai letto ed é scritta veramente molto bene.... Blaise é un angelo non c'é dubbio e Draco e Harry insieme sono qualcosa di sconvolgente non veo l'ora di leggere il seguito della storia al prossimo capitolo.

16/01/15, ore 17:30

prima volta che pubblichi? non sembra! scritto molto bene e intrigante questo primo capitolo con un Draco così incasinato! Continuo nella lettura.
-Camelia

14/01/15, ore 22:11

Va avanti è molto interessante il taglio che hai dato a questa ff mi piace che sia di Draco il POV principale continua così

14/01/15, ore 15:38

Ciao,
ho letto per la prima volta la tua storia e devo dirti che fino a qui mi piace molto!
La trovo abbastanza scorrevole e piacevole da leggere. Mi piace fino a questo momento la trama e mi incurioscisce davvero sapere come proseguirà!
Harry turbato, distrutto, devastato, drogato e prostituito... Lo hai davvero fatto a pezzi! ^__^ povero! E Draco che deve a sua volta liberarsi dalle sue paure, dai suoi incubi e dai suoi vizi per dimenticare. Entrambi devono liberarsi di un passato troppo doloroso e troppo violento per dei ragazzini che hanno dovuto combattere una guerra e vedere la morte in volto!
Staremo a vedere come Draco reagirà e come quei due "lavoreranno" insieme...
Poi voglio anche capire il ruolo di Blaise, non è che c'è stato anche del tenero ra lui e Harry???? ^__^

Solo un piccolo appunto. Tu stai scrivendo la storia dalla prospettiva di Draco, quindi occhio che alle volte ti scappa il racconto in terza persona :-)

Se puoi aggiorna presto!

Lyl

13/01/15, ore 14:00

Ma Buongiornooooooooooo!!!!
ho letto per caso e tutto d'un fiato la storia fino a qui, mamma mia quanto mi incuriosisce! XD
A me piace molto, non vedo sinceramente l'ora di un tuo aggiornamento eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Draco! Oddio la faccia di Draco dopo che ha sbaciucchiato la trichecona mezzosangue so tutto io della Granger!Ma LOL! E soprattutto lo schiaffone, è stato delirante! ahahahahahah e poi Hermione che effettivamente, essendo un essere dotato di intelletto, ha immediatamente fatto 2+2 ed ha incoraggiato il nostro eroe, è stata carina.
Blaise! Blaise Zabini amico amico di Harry quattr'occhi sguerciato Potter!!!eh si si si, quante cose che devono saltare ancora fuori, prima che il quadro sia completo, vero?
E chissà, se ne vedranno delle belle!
Complimenti! Grazie ancora e Buona Giornata!
PS: scusa i miei deliri, ma è tutto in ordine rigorosamente caotico! XD

13/01/15, ore 13:26

Era il 2 maggio 2003, ero stato fuori da solo per ricordare quel giorno di otto anni prima, tutti gli amici che ho perso, tutte le vite distrutte, la mia casa devastata, le macerie... Oh, le macerie
mi hai fatto piangere ti odio,il mio potterino che soffre mi fa male al cuore,sei una scrittrice bravissima e ancora ne dubiti...devi essere proprio un idiota e vabbe non si puo avere cervello e talento no? <3
i love u