Anice e Vaniglia
di Clovedtreid

13/01/15, ore 12:54

ciao
mi fa piacere che nonostante tutto tu abbia ripreso il tuo cammino.
trovo il turbamnto di Harry plausibile, anche se io l'avrei affrontato da una prospettiva diversa ( intendo nei motivi per cui si deprime e affonda ) lasciare tutto per non essere ancora un peso e infine trovare un amore malato che lo aiuta ad annebbiare il passato.
ma questo ritorna prepotente a bussare alla porta con fissa scadenza. sai quando un drogato tocca il fondo è impossibile riportarlo a galla nemmeno con tutta la volontà che puoi metterci. perchè se decide di lasciarsi andare è perduto. solo la sua voglia di vivere lo mantiene in vita senza quella non c'è nulla ( spero di essere riuscita a spiegarmi bene ).
quindi il racconto continua. spero che nel prossimo capitolo si spiegherà la presenza di Blaise e il suo coinvolgimento.
alla prossima un abbraccio kiss kiss

25/06/14, ore 14:42

Questa storia mi sta molto incuriosendo e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Solo un piccolo appunto, alle volte passi dal Draco POV a un POV generale e poi torni al Draco POV e si fa un po' di fatica a seguire!
Attendo il seguito!!

12/06/14, ore 13:16

cavoli come s'era incasinato harry??? e cosa significa che blaise con lui ha usato il metodo duro?? poverino!!! XD draco fa bene ad arrabbiarsi... se lo sono bellamente ignorato!!! altro che lunga notte!!! XD

12/06/14, ore 09:15

credo di essere confusa tanto quanto Draco . spero che tutta la faccenda Harry venga chiarita perchè mi ha parecchio incuriosita .
però c'è una cosa che voglio chiarire : molly . è per l'uccisione di fred ? se si perchè prendersela con Harry mica lo ha ucciso lui !!!!! scendere in guerra è stata una decisione di suo figlio presa per proteggere chi amava o sono solo rosa e fiori quando gli ha salvato sia la figlia che il marito ? in quel caso era Harry caro di qua ed Harry caro di la .!!!!!!!!!!! che ipocrisia . nessuno l'ha ringraziato perchè si è immolato a vittima sacrificabile era una cosa che andava fatta !!!!!! ma fatemi il favore !!!!!!
bhe capisco la ritrosia di confidarsi con Draco hanno avuto molto da spartire ma sempre tutto in negativo . che centra ron ? comunque con un po' di buona volontà arriveranno ad un accordo . in fondo il fatto che Harry abbia accettato di aiutarlo e Draco sia rimasto è un punto di incontro .

alla prossima ( sappi che sono curiosa ... molto curiosa ) un abbraccio kiss kiss

31/05/14, ore 11:13

ma che rompi questo Blaise...ma proprio in un momento del genere doveva apparire!!! e poi come il mio biondino anch'io sono curiosa di sapere cosa ci fa a casa del moretto, spero davvero che non abbia una relazione segreta con Harry altrimenti Herm non gli avrebbe detto che è single, ma per saperlo credo che dovrò per forza aspettare il prossimo aggiornamento... alla prossima allora un grandissimo abbraccio

30/05/14, ore 14:02

e brava la nostra hermione, meglio dare informazioni giuste ed essenziali per evitare casini!!! XD bellissimo il loro modo di giocare a rincorrersi e la soddisfazione dolce di harry nel trovare draco ancora lì!!! però davvero, un briciolo di privacy no??!!! pure blaise ci mancava!!! XD sono curiosa di sapere cosa fa harry nella vita e perchè casa sua è più frequentata di un bordello!!! XD

30/05/14, ore 12:15

ah bei tempi passati . il gioco del rincorrersi io lo mettevo in pratica per sfuggire alle punizioni materne ( biricchina sono ahahah ) .
quindi un pensierino felice su di Harry lo vuole fare . peccato che la sua casa sia troppo frequentata . ora pure blaise è apparso ...... che avrà da spartire con Harry ??????? ( mi chiedo anche io !!!!!! )
mi piace la tua storia .
p.s. io a " cime tempestose " ( che ho letto ) preferisco il libro della sorella ( JANE EYRE di charlotte bronte ) merita di più
un abbraccio kiss kiss

28/05/14, ore 22:49

Davvero bella, originale e scritta bene. Ho proprio voglia di leggere il seguito!

23/05/14, ore 19:39

FanFinction stupenda! Io amo la Drarry e la Romione :D scrivi bene e mi piace molto... spero continuerà i la storia perché mi ha incuriosita paaarecchio ;-)

23/05/14, ore 14:41

ahahaahh!!! davvero pensavo fosse harry!!! povera herm!!! la reazione di draco è stata fantastica, come se fosse tutta colpa di hermione!!! ahahah!!! quando ha pensato che herm stesse con harry mi è venuto il groppo in gola a me... però herm si è presa la sua vendetta ridendo come una pazza!!! XD

23/05/14, ore 14:28

aarggghhhh!!! bellissima la decisione di malfoy, davvero coerente!!! XD hihihi!!! lo sapevo che doveva essere un gatto!!! harry deve avere un gatto!!! o era lui?? sono ancora indecisa su questo particolare!!! che bella camera, sembra uno studio favoloso!!! mi fa venire voglia di andarci a lavorare!!! XD il sogno di draco mi ha alsciato una dolcezza tremenda nel petto, una delle due persone era harry ma l'altra?? troppo curiosa!!! certo che se draco si sveglia sempre così povero harry!!! XD

23/05/14, ore 14:15

bellissima la casa di harry!!! draco come fa a essere così sorpreso dopo i fasti del manor?? mi piace che sia crollato così dopo aver visto il mosaico, era hogwarts?? però harry poteva essere un padrone di casa migliore, lo ha lasciato lì come un babbeo!!! povero!!!

23/05/14, ore 14:02

come inizio è davvero niente male!!! ahahah!!! draco abituèè di celle londinesi è fantastico!!! che shock trovarsi davanti harry così!!! quello che non ho capito è il paino di harry per salvare draco... mi fido di lui!!! dopotutto se lo fa draco chi sono io per non seguirli??!!!

23/05/14, ore 12:45

ahahahah riderei anch'io davanti ad una scena simile ahahahah almeno non è ron ahahahah certo che l'imbarazzo fà brutti scherzi , porta a rivelare inconsapevoli desideri ( saranno così inconsapevoli ? ) povero Draco ahahah " ti stai evolvendo , ma continui a picchiarmi " ahahahah la solita hermione non si smentisce mai ahahahah
veramente un capitolo divertente . alla prossima così vedremo cosa dirà Harry ahahahah
kiss kiss

23/05/14, ore 12:22

cavoloooo!!! e io che ero sicurissima che la persona baciata fosse il moretto... e invece chi ti è andato a baciare? nientedimeno che la nostra cara Herm!! oddio mi ha fatto morire dalle risate vedere la faccia sbigottita del biondino quando si è reso conto di chi ha baciato, e poi, le sue patetiche scuse credendo che fosse la ragazza di Harry, adesso sono davvero curiosa di sapere cosa diranno questi due al moretto per giustificare tutte quelle risate. Ti aspetto al prossimo capitolo, un abbraccio