Konoha East College
di Miha

27/11/12, ore 18:35

wow cosa staranno facendo naruto e quella ragazza dentro la camera ansimanti?io non ci terrei a saperlo
cmq quando aggiornerai?come aggiornerai?dove aggiornerai? questi sono i misteri della vita però spero tanto che aggiornerai presto
ciao ciaoXD

05/06/09, ore 13:33

wau! Ke billo!! Contnua te prego

30/05/09, ore 19:01

wow carinissimaa!!!!!!!!!!!l adoro !!!non vedol ora che aggiornerai...kissX3

14/02/09, ore 23:34

ciao tesora! come vedi lascio un commento! XD questa parte di cap la conoscevo, sai cosa aspetto! =P ma non farmi penare, anche perchè sai che un cap mi ha lasciato male! T_T mi raccomando!! spero che aggiorni presto perchè sono ansiosa di andare avanti! comunque sia hai scritto benissimo come sempre! sei proprio brava! ;) un bacione e continua così maho87

13/02/09, ore 00:07

È arrivato il mitico Hellakahellboy il più grande sostenitore del NaruSaku della storia.Devo dire che sono davvero curioso questa storia mi ha preso ormai e spero che tu aggiorni presto.è davvero molto interessante.ah se sei una fan NaruSaku non puoi perderti la mia ff si chiama "una volta sola".Non è che potresti leggerla e lasciarmi una recensione per favore?spero tu recensisca ciao alla prossima

10/02/09, ore 15:37

Troppo carino!Mi dispiace solo che Naruto e Sakura si siano interrotti!Uffa ma quelle dovevano arrivare proprio ora??è.é cmq mi piace molto! Continua così,non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!^^

08/02/09, ore 18:00

Bel capitolo, peccato che Naruto e Sakura siano stati interrotti. Aggiorna presto, kiss!

10/01/09, ore 14:01

Davvero bella questa fic!!*__* Mi incuriosisce parecchio!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!A presto!^^

09/01/09, ore 22:13

Ciao, ho appena scoperto questa ff e devo dire che è stupenda^^! Spero che accada qualcosa fra Naruto e Sakura! Aggiorna presto, please!

30/10/08, ore 13:12

caspta diventa ancora piu bella la storia,anche se questa è un AU sostengo che odioso deve morire ugualmente.sai perche dicevo che assomigliava a marmalade boy,semplice perchè vedi mi ricordava un pezzo dove yuri da piccolo restava solo per il semplice fatto che noon aveva una figura maschile con lui.aggiorna presto

29/10/08, ore 20:50

** ** ** ** ** **!!!! ma 6 davvero bravaa!!!ogni volta ik finisco di leggere un tuo capitolo sn invasa da una voglia enorme di sapere kosa succedeeeeeee!!!!>.< kmq k figo naruuuuuuu!!!!**(ovviamente ho simulato nella mia testa la sua immagine kn lo smoking XP...XDXD ora mi prendi x pazza...XDXD) muahahahahahha km godo x karin!!!!!XDXDXD le sta bene ihihihi^^, kmq asp kn (tantissima)ansia il prox chap, ciau!^-^ baci8

16/10/08, ore 22:21

bel capitolo,davvero carino l'ultima parte di sakura che pensa a naruto sai mi ricorda un pochino miki e yuri di marmalade boy,non vedo l'ora del ballo e specialmente del ballo di narusaku.aggiorna presto

14/10/08, ore 13:45

ciao tesora!!! quanti cap sono non importa perchè la storia è bellissima! non vedo che vai avanti (intendo a dove sono arrivata io XD)!! mi raccomando vai avanti che stai andando benissimo! =) bellissimo anche questo cap... Ino è sempre tanto esuberante... mamma mia che personaggio che è Naruto in questa ff... io spero in bene ovviamente... hihi! tanti baciotti maho87

12/10/08, ore 12:59

Hello! tropo bello,hinata con kiba....oddio ci sarà da ridere e poi Sakura cosi timida con Naruto...mamma mia... bello bello mi intriga, inoltre ho letto la recensione di maho87 e a quanto pare ci saranno anche scene hot tra naruto e sakura...però... ma ci saranno anche tra le altre coppie? un beso

11/10/08, ore 21:06

ciau!! bellissimo chappy km sempre!! certo k myaka smonta subita Saku XDXDXD!!!!! Kmq nn ved l'ora d vedere ks succede alla festa, ciau!^-^ kiss8