Scuola, allenamenti e amore
di bolt

03/05/14, ore 15:32

Bellissima la gita!!!
Le ragazze sono le solite oche! -.-" tutte a guardare gli Uchica...Itachi aveva addirittura la fila! Ahahah, poveretto!
Kakashi perde le ragazze di vista! Se si perdessero nella città mi farei una grande risata!
Ma come si fa ad affidare dei ragazzi a Kabuto! Ma dai! Se torneranno vivi sarà un miracolo x)x)
Chissà che accadrà di sera...mmmm, speriamo bene...

03/05/14, ore 07:58

Finalmente gita! :D ci voleva un po' di riposo dalle gare e dallo stress effettivamente. u.u La prima cosa che mo ha colpito sono state le leccornie che prepara spesso Hinata. *-* chiedile se può farne qualcuno anche a me. u.u" Ma quanto sono detestabili Sakura ed Ino?! Sempre a gironzolare intorno a Sasuke! Guai se mi toccate Itachi! è_é perché lui è solo MIO. u.u (?) xD sicuramente mi sarei attaccata ad Itachi tutto il tempo durante la gita. :3 Speriamo anche che Kabuto non ne combini una delle sue! è_é e non vedo l'ora di vedete cosa succederà quella sera ad insaputa di Tsunade! *-* Dunque, alla prossima recensione! :3

02/05/14, ore 21:59

Si che bello al parco giochi! :D ah è da tanto tempo che non ci vado~~ Anche se riandarci (Magari con Itachi) non mi dispiacerebbe affatto. *-* Cooomunque, capitolo adorabile come sempre! :3 Mi è piaciuta molto quando Hinata ha giocato d'astuzia contro Kabuto! Continua così! :D Sasuke non ti arrabbiare troppo con queste mezze calzette, tanto non ne vale la pena! è_é Oh con Itachi in gita ci sarà da divertirsi.. :3 immagino già la scena! *-* alla prossima! :D

02/05/14, ore 16:43

Ok, è ufficiale: odio il Kubuto di questa storia. È una mente malvagia e calcolatrice. Peggio di Hiashi (e ce ne vuole per essere peggio di lui).
Brutto str... cm ti permetti di andare a raccontare cose su di Hinata che non sono vere! Grrrrr....
Sasuke è dolcissimo in tutte le tue storie e Hinata è la sua compagna perfetta! I♥sasuhina...

01/05/14, ore 22:54

Oh yeah! Finalmente Hinata andrà in gita con il suo amato Sasuke! *u* Nonché senpai! Dovrai stare sempre attenta alle sue spiegazioni mia cara Hinata. u.u" Finalmente Hiashi si decide a fare una cosa buona ogni tanto. x'D Hinata gelosa mi è piaciuta un sacco! :3 E quello che si merita quell'arpia di Sakura che non riesce mai a fare centro, tsk! v.v Hinata-chan, non ti stancare troppo però eh! >___< E Gaara non mi piace affatto.. deve tenere le zampacce lontano dalla mia Hinata! E_E
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! :D
Ci si vede!! ♥

01/05/14, ore 21:08

Gaara *-* quanto amo quel ragazzo! Sono felice che tu l'abbia inserito nella storia!
Sakura è una sangiusuga appiccicosa! Pensa di poter avere Sasuke tutto per se....ma Hinata gliel'ha fatta vedere a quell'oca! Ben ti sta!
Hiashi Hyuga ha fatto una cosa positiva nella sua esistenza! Grazie a Dio ha lasciato andare Hina in gita! Vedremo che accadrà!
Che figura poi! Hiashi che li becca a sbaciucchiarsi, O/////O
Bye bye

01/05/14, ore 12:58

Porca zozza! Hiashi urta il mio sistema nervoso come nessun altro! Ma tutti sti favoritismi nei confronti di Hanabi? Hinata é 8462 alla 29845esima volte migliore di quella tizia impertinante che non fa nulla oltre al karate ma alla quale tutto é concesso!! Mi bolle il sangue! Divertente la parte iniziale in libreria, Kakashi sensei il pervertito XD spero che Ino e Sakura non si avvinghino a Sasuke come edere durante la gita, sempre se ci tengono alla loro incolumitá *sorride malvagia* non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy :D bye bolt-senpai :*

01/05/14, ore 11:11

Si che bello! *-* allora sono fiondata subito a vedere il tuo nuovo capitolo! Come sempre d'altronde. u.u" La parte più divertente è stata quando Sasuke doveva mettere a posto quei "determinati" libri, ahah! x'D Kakashi-sensei! Comprare questo genere di libri davanti a degli alunni non si fa! u.u Però Hiashi è stato troppo severo con Hinata impendendole di partecipare alla gita.. Mi sarebbe piaciuto vedere Hinata e Sasuke mano nella mano! ;___; be sarà per la prossima volta! Come dice Sasuke. u.u Sempre ottimista poi lui eh! Cerca di non fare mai perdere le speranze ad Hinata, continua così! :3 E un ringraziamento speciale anche a Naruto che tenterà di distrarre Sakura in ogni modo. u.u Comunque per chiudere vorrei solo dire che questa storia mi affascina sempre di più. *-* spero che non finisca mai! xD alla prossima recensione. :3 :D

30/04/14, ore 20:52

L'ho letto oggi a scuola il capitolo ma la batteria mi è morta ç.ç comunque è stato un capitolo emozionante e a stento riuscivo a non palesare i miei stati d'animo tutti insieme mentre la "megera" interrogava. Ci ho goduto troppo quando Sakura ha perso!! Hina-chan invece è stata a dir poco grandiosa!! Con tutto di mano ferita è riuscita a vincere!! Peccato che Hiashi non ci sia stato, bhe tanto meglio, avrebbe solo messo in agitazione Hinata. Ma se non si congratula con lei questa è la volta buona che lo uccido!! poi chissà chi è stato a chiudere Sacchan nello sgabuzzino, bha chi lo sa... I know exactly who you are, then you can consider yourself dead! Mwahahahahah!!! Capitolo magnifico bolt-senpai, non vedo l'ora di sapere cos'altro faranno i piccioncini ^-^

30/04/14, ore 14:40

Evvai, Hinata super! Lo sapevo che avresti vinto! *-*
Sakura rosica!!!
Chi si è azzardato a chiudere Sasuke nello sgabuzzino!?Che cattiveria! Speriamo che non centri di nuovo Kabuto!
Non vedo l'l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione

30/04/14, ore 07:45

Si che bello! Mi alzo di mattina presto e mi trovo questa meraviglia di capitolo a disposizione! u.u sono contenta. :3 allora il capitolo mi è piaciuto particolarmente soprattutto per i vari incontri e sono rimasta contenta di vedere Sakura che sbagliava, se lo meritava tsk! v.v xD Mi è piaciuto anche il fatto che i due piccioncini sono stati da soli in casa. *-* Mi aspettavo che comparisse Itachi da una botola magica ma per fortuna non è successo. (?) Hinata è stata bravissima, ma speriamo che non si faccia ancora male! Non lo sopporterei! >____<" Spero di recensirr il tuo prossimo capitolo eeeee, alla prossima! :D :3

29/04/14, ore 15:17

Aaaahw! Come sempre in orario perfetto per commentare questo splendido capitolo! :3
Allora, iniziamo subito. (?)
Ovviamente Kabuto al solito, lo stronzo di turno che non passai mai inosservato, deve per forza avercela contro Sasuke! .-.'' Mettiti in testa che Sasuke è molto più bravo, B R A V O, di te, chiaro? v.v xD Ho amato il modo in cui Hinata ha cercato di prendersi cura di Sasuke e di come non si lascia mai abbattere dalle difficoltà che spesso incontra! :D E poi con qualche piccolo "Premio" da parte di Sasuke penso che non le dispiaccia tanto.. (?) Ma a chi non dispiacerebbe? ♥ Cioè a me un po' sì, dato che preferisco Itachi o Madara, ma anche lui può andare dai. (?) Diciamo no alla discriminazione contro le papere! Cioè contro Sasuke vah~
Okay, ho delirato troppo per oggi, meglio che vada o rischio di continuare! x'D Alla prossima! :3

29/04/14, ore 13:43

Kabuto è stato perfido! Come si permette! Ferire Sasuke? Brutto serpente io ti uccido! Se mi vedi per strada corri, perchè non avrò pietà! Voglio vedere che mi fa il paparino! Grrrrrrrr, la rabbia va a livelli altissimi!
Hinata è troppo dolce! Farebbe di tutto per il suo Sasuke!
Lovely <3

29/04/14, ore 11:55

*-* Hina-chan é una grande!! Sacchan tienitela stretta ;) Kabuto mi sta piú antipatico della prof di greco che sta interrogando, io le sue belle banconote le arrotolo e gliele faccio arrivare nell'intestino tenue a mò di supposta espressa >.< per colpa sua Hina-chan non potrà impugnare l'arco! Fossi stata Asuma lo avrei fatto impalare sullamazza da kendo! La sorpresa ha stupito anche me, veramente bella ^-^ Brava Hina-chan. Aspetterò con ansia il prossimo chappy :D A presto bolt-senpai :*

28/04/14, ore 16:34

Bonsoir! :D Et voilà! Eccomi di nuovo qui per recensire un nuovo fantastico capitolo di questa storia! *-* gesù, non riesco proprio a farne a meno! x'D ahah! Comunque sia, paeriamo subito! La prima cosa che mi è piaciuta è stata Hinata con la maglia di Sasuke addosso e la sua reazione! Sono troppo spassosi! :'D ed è al solito lodevole il comportamento di Sasuke nei confronti di Hinata che cerca sempre di proteggere dalle grinfie di tutti, come quel vermiciattolo di Kabuto, è proprio vero che l'erba cattiva non muore mai! >____< non osarr più torturarle un capello uffa! Per il resto voglio vedere la prossima gara di kendo di Sasuke speriamo che Hinata faccia qualche gara con il tiro con l'arco! :3 a presto! E ci rivediamo al prossimo capitolo da recensire. u.u