Scuola, allenamenti e amore
di bolt

28/04/14, ore 15:55

La famiglia Uchiha è sempre la migliore ^^ Per quanto riguarda Hiashi lo vorrei picchiare con le mie stesse mani.. Ogni volta che maltratta Hinata mi sale una rabbia poi addirittura arrivare a chiuderla in cantina dopo tutto quello che fa per la famiglia <.<
Per fortuna che c'è Sasuke che riesce a farla sentire unica e a farla sorridere ù.ù
Kyros

28/04/14, ore 14:46

Finalmente si è dichiarato *-* Aspettavo questo momento dall'inizio ù.ù Anche perchè sono troppo dolci insieme ^^ Sakura e Ino lo devono quando lo capiranno che Sasuke ama e amerà soltanto Hinata??
Riguardo a Itachi rimarrà sempre il mio personggio preferito ù.ù Sia nell'anime sia in questa storia :) P.s sei velocissima ad aggiornare e questo lo amo troppo .
Kyros

28/04/14, ore 14:22

Kabuto, brutto pezzettino insignificante di cacca! Come ti permetti di dare della puttanella a Hina-chan!! Tua madre é tr*ia, figlio di tr*ia! Porco Kami! Non si tollera!! Sto morendo dalla curiositá di sapere che sorpresina ha preparato Hina-chan! Comunque Sacchan é un vero birbante! Se continua cosí la faccia di Hinata sperimenterà ogni singolo colore dell'arcobaleno D: Capitolo fantasticoso :* ci si vede al prossimo capitolo, taooo bolt-senpai

28/04/14, ore 14:02

Kabuto carissimo,
Se dai della puttanella ad Hinata un'altra volta vedi come ti riempio la faccia di sberle. Non faccio Karate per niente.
Grazie
Lovely

Spero che la lettera arrivi al nostro Kabuto. Ma mi sa che non lo avrà intimorito. È troppo egocentrico.... poi quando fa il lecchino coi prof. mi fa salire un odio pazzesco!
Finalmente Hiashi è andato fuori dalle pall...ehm...dalle scatole. Speriamo che quando torna sia bello rilassato, anche se ne dubito.
Sakura e Ino non si arrenderanno mai! Povere ragazze, si fanno solo del male. Sasuke ama Hinata, punto.
Bene, ho terminato x ora , ahahah

27/04/14, ore 17:47

Beh, su Hiashi io non commento nemmeno più. Sono sconvolta! È da servizi sociali!! Come puoi chiudere tua figlia in cantina! O.o io mi sento in colpa quando ci chiudo il gatto, figuriamoci una persona!
Sasuke è dolcissimo e avrei pagato oro per vedere la faccia di Sakura, ahahahah, oddio!
Il capitolo mi piace come sempre
Bravissima!

27/04/14, ore 15:06

Okkkey >.< sto aggiornando il mio repertorio di parolacce che potrei usare contro Hiashi, una nuova ogni capitolo. Povera Hina-chan, stare in casa con un bruto simile ç.ç Sacchan vedi di non farla soffrire anche te!! Cioé l'ha chiusa in cantina?! Ma in che secolo siamo scusa?! Non si vive piú nelle caverne giá da un pezzo! TT^TT Qanta forza Hina-chan! Io lo avrei già graziato con un bel calcio negli stinchi, ecco! Grazie per la puntualitá nell'aggiornare bolt-senpai :* e grazie per il capitolo :D

27/04/14, ore 12:59

Ed eccomi qua! Pronta a commentate un altro tuo fantastico capitolo! u.u Quanto sono carini insieme. :3 E devo dire che Mikoto è molto premurosa con Hinata e anche Itachi non è da meno! v.v Stronzo di un Hiashi! Giuro che lo uccido con le mie stesse mani! Come si può chiudere in cantina la propria figlia per tutta la notte?! >< è imperdonabile quello che ha fatto! Menomale che Sasuke è venuto subito a soccorrerla.*-* così si fa! :D Mi raccomando scrivi altri capitoli e alla prossima recensione! :3

26/04/14, ore 16:03

Stanno insiemeee!! *si frantumano i vetri a causa dell'onda d'urto provocata dall'urlo* Sacchan si é confessato :3 il capitolo sprigiona una dolcezza omicida! Si perché tutta questa dolcezza ti colpisce il cuore, ti fa perdere un battito, due e poi tre ... Collassi!! Io fossi stata nella classe di Hina-chan probabilmente sarei morta sul colpo! Itachi professore di storia? Penso che con un simile insegnante potrei iniziare ad apprezzare maggiormente la materia :Q____ capitolo fantastico come sempre e come sempre é cresciuta la mia voglia di togliere Hiashi dalla superficie terrestre, penso che farei un piacere a tutti quanti U.U *va a pulire la canna del fucile* a presto bolt-senpai :*

26/04/14, ore 14:05

Vecchio acido! :-[ Sto iniziando ad odiare Hiashi!!!!! Grrrr che rabbia!
Finalmente i ragazzi si sono fidanzati! *-* non vedevo l'ora! Sono troppo dolciosi!!!! ^.^
Mikoto è una grande! Stima per lei! Per fortuna non è la classica suocera rompi-balle!
Il capitolo nel complesso è, come sempre, molto bello!
Lovely♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/04/14, ore 03:36

Oh il nuovo capitolo! *-* che cosa bella. u.u Ciao! Scusami se metto una recensione giusto ora nel cuore della notte ma non riuscivo a dormire proprio per niente. xD Troppi pensieri per la testa ma vabbe! u.u l'importante ora sono i miei due piccioncini preferiti che ora stanno insieme! *u* aspettavo impazientemente il loro primo bacio. xD poi mi è piaciuto anche Itachi, ammettiamolo: Chi non lo vorrebbe avere come professore?! <3 Ahaha penso che sarei svenuta in classe se fosse venuto da me! xD Ah! E non vedo l'ora di vedere le reazioni di Sakura ed Ino al presunto fidanzamento di Hinata e Sasuke! Ci sarà da divertirsi immagino! :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima recensione! :3

25/04/14, ore 22:34

Ehila bonsoir! u.u appena sono tornata a casa sono subito fiondata al pc per leggere il tuo nuovo capitolo! *-* Ah quanyo sono carini quando mangiano al parco. *vvv* finalmente Hinata sta capendo di iniziare a provare qualcosa menomale! :3 bellino anche Sasuke che ogni volta la difende con dolcezza~~ sono troppo adorabili basta! >< però Kabuto è superipermegainsopportabile! .-. Non toccarmi Sasuke e Hinata chiaro Kabuto?! è_é ahahah su basta con le pazzie, hai scritto un capitolo veramente bello spero che anche gli altri siano così! :D a presto! ^_^

25/04/14, ore 13:06

ME-RA-VI-GLIA! È molto bello, complimenti. Sono proprio rimasta rapita e non vedo l'ora di leggere il continuo. Scrivi in un modo molto...come dire...fresco, non ho notato errori (non so se ero troppo presa ahahah) ed è un altro punto a tuo favore. Che dire altro? Oltre che è meravigliosamente bsonwbixnshi *^*? Non sono molto per la hinasasu, ma penso che il personaggio di Hinata si possa combinare con tutti gli altri, perché è troppo carina (e dolce :3) e che comunque hai avuto un'idea geniale! Continuerò a leggere con entusiasmo! Alla prossima :) Haru!

25/04/14, ore 12:50

Oh porci Kami! Ma Hiashi come fa a vivere senza un cuore? No, perché dall'atteggiamento che assume nei confronti di Hinata é completamente sprivvisto del muscolo cardiaco! Menomale che c'é Sacchan *-* la passeggiata é stata... Wow *-*... Entrambi hanno capito cosa provano *-* sono troppo dolsiii. Ora però chissà Hiashi cosa avrà da dire questa volta! Quell'uomo é capace solo di sputare veleno! Bella la parte dell'occhiataccia al vetriolo che ha messo in fuga Kabuto, zio Obito e nonno Danzo ;)

25/04/14, ore 11:25

Il capitolo è bello come sempre!
Hiashi è il solito str***o. Come può trattare così Hinata!
Lei è sempre buona e dolce.
Hanabi è un po' presuntuosa da quanto ho capito.
La passeggiata sul lago è stata troppo wow! *-*
Sasuke è troppo romanticoooo! O.O lo adoro!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione
Lovely♥

24/04/14, ore 22:45

Si si si! ^_^ che bello questo nuovo capitolo. *-* leggerlo è sempre una gioia per i miei occhi! :D Sasuke magnifico come sempre, mentre quelle gallinelle sempre alla ricerca del Principe! >_< quanto non le sopporto! .-. Speriamo che si mettano in testa che Hinata è solo di Sasuke. u.u Però povera Hinata.. come farà a nascondere tutti quei soldi? Speriamo che Hanabi sia meno stronza di Hiashi almeno! xD ahah! Vabbé, comunque grazie ancora per questo capitolo, ci rivediamo ad una prossima recensione, a presto! ^^