Scuola, allenamenti e amore
di bolt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/14, ore 19:25

Ma che razza di genitore é Hiashi? Per la miseria! Hinata é una persona tua figlia per giunta! Non puoi trattarla cosí! E poi cos'ha Hanabi di tanto speciale? Hinata si occupa della casa, ha un lavoro, le attivitá del club e ottiene sempre il massimo dei voti! Hanabi non fa 1/3 di tutto ció. Cavolo! Hina-chan é figlia che i miei genitori mi spronano ad essere! L'incoscienza regna incontrastata in quella casa! Ora scusate ma vado a mangiare un pezzo di crostata di nascosto, ho bisogno di zuccheri, Hiashi e la sua spietatezza (?) me li hanno prosciugati xd

24/04/14, ore 18:53

Bel capitolo :D sono contenta che Sacchan si sia fatto valere! Mamma kabutooo!! Mi fa salire l'Amaterasu come nessun altro é in grado di fare! Per la cinquecentotrentaduesima volta ti ripeto a nome di tutti "fatti un pacco de ca**i tua!" Kami! Non mi sembra tanto complesso! Se vuoi te lo spiego con i logaritmi! Hinata é solo di Sacchan U.U mettetevi tutti quanti l'anima in pace! A presto bolt-senpai :*

24/04/14, ore 16:18

Io odio Hiashi Hyuga in questa storia! Se fosse stato mio padre me ne sarei già andata da un po'!!!!! Grrrrrrr, mi fa salire l'odio!
Hinata e il new work stanno proprio bene insieme!
Sasuke proteggila mi raccomando!
Un bacione

24/04/14, ore 13:29

Aaaaaaaah, finalmente! *_* Che bello! E bravo Sasuke, come al solito sempre impeccabile lui. u.u Kabuto poi non lo sto sopportanto più accidenti a lui! .-. Lascia in pace i due piccioncini uffa! è.é Io detesto le sue fantomatiche interruzioni, speriamo che Sasuke si accorga presto che Hinata è la ragazza migliore dle mondo! :D Ma anche dall'altra parte Hinata deve accorgersi di lui e di non vederlo solo sotto l'aspetto del "Migliore amico/fratello maggiore mancato" u.u Spero in tante risvolte in questa storia, che mi appassiona ogni giorno di più! *u*)/ ♥ Ti prego, continua a fare del tuo meglio e a scrivere come non mai! :D Io faccio il tifo per te! Alla prossima recensione! u.u :3

23/04/14, ore 21:04

*-* finale fantastico, troppo bella la similitudine tra la profondità del mare e l'amore provato inconsciamente da Sasuke *-* Ma Hiashi davvero non ha nient'altro da fare oltre a molestare psicologicamente Hinata? Sempre sta storia de Hanabi, fijooo sei ripetitivo, cambia disco, aggiornati!! Non si vive piú nelle caverne e sappiamo arrostire la carne già da un pezzo! Perché non ti metti a collezionare francobolli, spille, monete... Che ne sò, esistono cosí tanti passatempi!! Che caruccio Suigetsu, mi ha fatto una tenerezza! Kabuto poi! Io non l'ho mai tollerato, é un disturbato mentale! Si lascia andare ad atteggiamenti psicotici possessivi compulsivi e oltremodo ossessivi! Ormai la gente normale é in via di estinzione! Complimenti per la nuova storia :* bolt-senpai che non delude mai. Ho fatto pure la rima *sorriso da ebete* A presto ^-^

23/04/14, ore 18:12

Uffa Hiashi non lo sopporto ogni volta! .-. Cioé Hinata cerca sempre di farr del suo meglio e questo è il tuo ringraziamento?! Bah! !>___< lo voglio strangolare con le mie mani uffa! Comunque Hiashi a parte il resto è stato fantastico. ** Povero pure Suigetsu però... Menonale che c'è Sasuke vah. xD <3 Forza Hinata non demoralizzarti e fatti tornare il sorriso! Con un vicino di casa così poi.. *v* Ahahaha basta fantasticare. u.u" scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere anche il tuo prossimo capitolo Bolt! :D A presto!! ^_^

23/04/14, ore 14:10

E come sempre ecco gli stronzi insensibiliche sfogano i loro problemi mentali su Hinata! Perfidi! Ma se toccate Hinata entro nella storia e vi metto ko con le mie mosse di karate!
Ma confido in Sasuke e spero la protegga!
Un bacione

23/04/14, ore 14:06

Ti facevi tante seghe mentali e temevi che la nuova storia non ci sarebbe piaciuta?! Non ci voglio credere!! ovvio che non mi piace!!! Io la Amo!! *-* é fantastica!!! Hiashi é sempre il solito iceberg, ma la relazione tra Hina-chan e Sacchan é.... Indescrivibilmente fantasticosa!! Mi hai fatto ridere troppo, mi piace il tuo lato umoristico ;) appena ho visto che bolt-senpai ha aggiornato con una nuova storia sono partita in quarta! Vado a leggere il nuovo chappy :*

23/04/14, ore 13:59

Che bella! Sei super veloce con gli aggiornamenti! Io invece sono lentissim! T^T
Comunque, il capitolo mi piace! Sasuke è sempre super dolce con la sua Hinta!
Al prossimo chappy

23/04/14, ore 08:57

Ciao! Sono stata subito attirata dal titolo di questa fic, e appena ho visto il pairing non ho saputo resistere! *-* non ci posso fare niente, la SasuHina la amo più di qualsiasi altra cosa. <3 devo dire che mi piace questo Sasuke che pratica il kendo~~ e ho sempre visto Hinata come una tiratrice dell'arco in stile "Jeanne D'Arc!" Ahah. XD comunque sia, come inizio non è affatto male, attrndo con pazienza di leggere altri capitoli di questa fic. ^_^ baci a presto! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]