All's Fair
di Sputzo

Serry_Black
11/05/05, ore 15:18

Sì, in effetti il titolo non faceva intuire che si trattasse di un serpente... Beh, almeno hai aggiornato! Carinissima come sempre la fic, con Pansy che parlava come Yoda, poi! XD Scusa, ma sono di fretta.. Ciao!

Soferiel
11/05/05, ore 01:19

Ciao, questa fic è sempre fantastica! Ho cercato il Runespoor su "Gli animali fantastici: dove trovarli" e l'ho trovato con questo stesso nome e la descrizione identica a quella della fic. Tutto in regola, insomma!

Sanzina
11/05/05, ore 00:33

acc!! io, alla vista di quel "mordimi" già mi ero lanciata nei miei soliti filmini mentali!!! e vabbè, povero Harry non gliene va bene una...voglio un Runespoor, sarebbe un regalo perfetto per la mia prof di latino ^O^, soprattutto la testa critica! continua presto, vojo sapere come sta Harry! e Ron...bwahahahaha no comment! baci Sanzina =3

Alexis McGranitt
10/05/05, ore 23:56

No, ma mi ha fregato l'aspettare tanto tempo il nuovo capitolo! ono contenta di sapere che esista ancora la fic...è deliziosa! Ma interrompere un capitolo in questo modo è da ciminali! Aggiorna presto!

Michelle Malfoy
10/05/05, ore 21:54

ciao ciao,capitolo bellissimooooo!!! stupendo fantastico!!!!!! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!! spero di leggere presto il prossimooo!! ciao ciao bax bax

Jackie Hooker
10/05/05, ore 21:16

bellissima questa fic! è divertentissima!! XD inoltre è tradotta molto bene! harry se l'è proprio presa a morte con draco, eh? il biondino mi faceva un po' pena in versione yoda... (anche se non riuscivo a smettere di ridere!! XD scusa, draco!) ma ora harry è stato avvelenato da quel serpente!!! ç_ç aiuto! non vedo l'ora di leggere che gli succede! see you...

titi
10/05/05, ore 21:05

questa fic è meravigliosa! le trovate di questa autrice sono bellissime... i tre serpeverdi versione Yoda sono troppo divertenti! Draco, però, è un pochino strano... come si comporta... boh... Harry invece è molto indeciso... non vedo l'ora di sapere come continua...ciao!

*impossible dream*
10/05/05, ore 20:50

sì dal titolo mi sarei aspettato una cosa..."diversa"...;)cmq bellissimo chappy, aggiorna prexto kisses*i.d.*

Melly
28/04/05, ore 18:20

Christine Black mi ha consigliato di leggere 'sta fic.. E ha fatto proprio bene!!! è bellissima e sei bravissima a tradurreeeee!!! ^^ Draco jedizzato è bellissimoooo!!! muahahah!! XD

Elly
20/04/05, ore 13:58

TI PREGOOO CONTINUAAAAAAAAA SONO IN CRISI D'ASTINENZAAAAAAAAAAAAA STO MALE SENZA QST STORIAAAA (XD CIAO MI PIACE UN TOT CM SCRIVIIII)

Michelle Malfoy
12/04/05, ore 19:18

ciao ciao mi piace anche questa come ff^^!!!! e mi piacerebbe continuare a leggere anche questa!!! quindi per favoreeeeeeee... continualaaaaaaaaa al più prestooooooo.......!!!!!! anche se so che ti ho chiesto di andare avanti anche con Fiore Insano.... però per favoreeee.... se riesci.....!! aspetto il continuo...^_^ ciao ciao bax bax

Shadow Lady
07/04/05, ore 11:58

molto bella...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto Kiss Lady

31/03/05, ore 19:41

Bello questo chap! Povero Dracuccio mi faceva cosi tenerezza quando parlava mentre era una specie di Yoda...piccino lui...ora voglio proprio vedere cosa faranno i tre serpeverde...aggiorna mi raccomando...Castalia ^^

28/03/05, ore 10:01

WHUAHUAHUAHUA!! povero povero piccolo Draco..tutto verdognolo, canterino, e con una grammatica che lascia un pò perplessi...sigh ma adesso spero che gliela farà pagare a Harry magari facendolo diventare come l'Omino bianco(lava le macchie e protegge il bianco!)comunque è una ff fantastica ma non mi fate penare molto perchè voglio leggere il prossimo capitolo!!Complimentoni all'autrice e ovviamente alla traduttrice Yumeko!!

Entreri
24/03/05, ore 16:25

anche io voglio una pintina canterina!! te la immagini una prof di latino che a intervalli regoalari canta brancaday dei derozen?