All's Fair
di Sputzo

goten
07/03/05, ore 23:44

grande.! hehehe e ora cosa accadrà? come si vendicheranno i grifoni?? Aggiorna alla svelta.! ^__^

07/03/05, ore 23:19

^ç^ ma che bella mente che ha l'autrice!! veramente perversa!! ormai sia che commentini aspettarti da me no?? comunque quoto in pieno le riflessioni dei 'tre innamorati' su Sev, cavolo se è sexi!! e non solo quando si arrabbia, ma anche quando : cammina, parla, prepara pozioni, fa la doccia, dorme...(zììì che amore!! *ç* NdLucius&Sanzina) insomma sempre! ^__- Harrino e Dracuccio sono dulzissimi come sempre, però credo che Neville stavolta sarà implacabile nella sua vendetta, insomma ci ha fatto una figura!(io veramente avrei ringraziato Draco&Co, ma i gusti sono gusti!^.-) beh che dire a parte che la traduzione è stupenda come al solito e che non vedo l'ora di leggere il prossimo cap? baci Sanzina =3

Shadow Lady
04/03/05, ore 12:12

Commento solo adesso dopo dieci cap perchè ho scoperto la tua storia solo di recente...ho riso un kasino e la storia è davvero stupenda...hai un modo di scriver scolto e perfetto...e ripeto...mi hai fatto sbellicare dalle risate...quindi ti prego...aggiorna prestissimissimissimo!!!! sennò non resisto...ho volgia di leggermi un bel capitoluzzo!!! Kiss Lady

26/02/05, ore 20:25

Altro che infarto!Qui è un arresto cardiaco totale!! Poi Draco vestito di pelle..^//////^ (me arrosisce!!!) ...sono curiosissima di vedere come va avanti...baci Castalia!

byakko
24/02/05, ore 21:37

WAAAAAAAAAAA....ma quanto sono fighi questi due? ^ççççççç^ sbavx1000 Ci credo che è stato difficile tradurlo con certe scene passarti per la testa mentre "tentavi" di concentrarti eh eh ^__^

24/02/05, ore 19:33

evviva i filmini mentali perversi...^ççç^....un bellissimo-issimo-issimo cap! Harri no tesoro sei taaaanto perverso, mi piace!! e Draco, vestito di pelle...ghghgh!! ma la pozione? non so perché ma credo che sarà bella pesantuccia, Pansy si vuole vendicare dell'umilizione della viola e quindi non ci andrà giù leggera...vojo Blaise ancora coniglietto eheh! al prossimo cap, bacini! Sanzina =3

Serry_Black
24/02/05, ore 17:41

Mmh... Oh my god! Perversi anche i Griffindor.. Comunque.. Questo cap come NC17? Sì, ce lo vedo e immagino davvero che fatica tradurre, con quei filmini.. Poverina! Ma grazie, è davvero carinissima come ff, però restod ell'idea che il primo cpaiotlo è troppo caruccio!

Entreri
24/02/05, ore 14:31

capisco i tuoi problemi a tradurre senza perderti per altre faccende!!!! ^ç^ in tuta di pelle...... ^///^ insomma, intendevo sire che in effetti è facile perdere la concentrazione!!!

goten
24/02/05, ore 13:51

harry sculacciao da Draco *_*

Lori
24/02/05, ore 13:28

che meraviglia! sono schiattata dalle risate su "Il Ragazzo Che Avrebbe Davvero Potuto Morire Di Felicità "... e Draco che si scioglie per il broncetto... e i pantaloni di pelle... e HARRY IN BOXER... ahhh!!! ti adorooo!!! la traduzione è ineccepibile!

19/02/05, ore 02:23

bella! Piton è ECCEZIONALE! Fa finta d'aver perso la nota per farsi due risate! Splendida traduzione!

17/02/05, ore 20:01

Bellissimo questo chap...che tenerone Draco-gattino...anche Blaise con le orecchie da coniglio... tanto caruccio...poi quando fa "Eee" lo trovo ancora più caruccio...però Piton è stato stronzo...vabbè è nella sua indole ,che si può fare?? ^_^...aggiorna mi raccomando...ciao ciao Castalia...^_^

Serry_Black
17/02/05, ore 17:19

Ron che ha un'idea geniale? O.o? La vicinanza di Herm gli fa bne! =D Comunque, dolcissimo Draco che fa le fusa...
Al prossimo capitolo!

Entreri
15/02/05, ore 15:02

che carini!!! mi piace anche questa versione di Piton che manda fuori ?mione a decontaminarsi dal rimorso!!

sindy90
13/02/05, ore 21:48

*.* doooooooooooolce *.* dolcissimo draco! E anke divertente, era andato ad uccidere harry invece si è lasciato coccolare X°°D povera hermione é_è piton è in mostro e tu... traduci benissimo! complimenti!