All's Fair
di Sputzo

Egle
21/01/05, ore 00:12

Anche questo capitolo è davvero divertente! Il dialogo tra Draco, Blaise e Pansy fa venire le lacrine agli occhi dal troppo ridere! Soprattutto quando Draco si accorge di essere l'unico vergine...con lì Crabbe e Goyle! Spero che aggiornerai prestissimo! Ancora complimenti per la traduzione, è molto scorrevole e priva di ripetizioni ^_^

Lori
20/01/05, ore 23:49

oddio che ridere... la parte al tavolo slytherin era da ammazzarsi... ebbene si, ho resistito stoicamente e ho aspettato che postassi... ma questa volta fai più in fretta, please!!!

20/01/05, ore 23:48

O___O"" meno male che io sono una Slytherin, se fossi stata una Griffyndor mi sarei sotterrata dalla vergogna per quello che hanno fatto quei due idioti!!! come Draco vergine?? mhhh intrigante!!credo che la situazione diventerà un bel po' piccantina con l'entrata in scena di Blaise, Pansy e Hermione(Ron non è abbastanza intelligente a mio parere per combinare begli scherzi, anche se poi dipende da ciò che l'autrice pensa di lui!!)aspetto il prossimo cap, aggiorna presto!! baciotti Sanzina PS:ho già commentato Candid, è mitica!! ^ç^

18/01/05, ore 20:48

Molto divertente questo chap...la scena del fiorellino ( e chiamalo fiorellino!) sulla testa di Draco è stata troppo divertete soprattutto quando si incastra nella porta...però hai ragione Povero Draco,dopo che ho visto le dimensioni del "fiorellino"...^_^...complimenti....baci Castalia

Egle
14/01/05, ore 22:17

Anche questo capitolo era davvero divertente! avrei voluto vedere Draco con la pianta in testa! Spero che continuerai a tradurre! ^_^! Un bacione!

sindy90
13/01/05, ore 16:08

Davvero bella questa ff, molto divertente (tutte quelle magie, una più esilarante dell'altra) e i coniglietti rosa (X°°D)! complimenti anke a te x la traduzione, nessun errore di grammatica e concordo con te sul fatto di tener alcuni termini inglesi (con la spiegazione in italiano, naturalmente) insomma, complimenti sia all'autrice ke alla traduttrice (nel prox cap frse rieco a farti una recensione completa ora nn posso, scusa)

13/01/05, ore 01:10

Muahahahahah...troppo divertente sto capitolo, anche se una cosa non ho capito, Draco che si fa prendere così in giro da Harry ? Cioè volgio dire, si vendicherà in modo da mantere alto il suo nome vero ?? Questa storia diventa sempr più divertente e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

Vale86
12/01/05, ore 21:20

si che l'ho letto il settimo, e non vedo l'ora di vedere la traduzione!! adesso stò cominciando il 9... vabbè, anche questo capitolo l'hai tradotto benissimo, che dire, alla prossima (magari presto...)!! ciao!

Sanzina
11/01/05, ore 21:55

ehi, hai visto che l'autrice è venuta a commentare? la foto è qualcosa di meraviglioso, povero cucciolino biondo Hermione quando ci si mette è proprio sadica! è un cap molto simpatico, con alla fine un punta di malizia molto intrigante...complimentoni a entrambe come al solito, mi raccomando aggiorna presto!! baci Sanzina =3

Sputzo
11/01/05, ore 19:58

Hi, have been looking to see what's going on, and... WOW! Very cool. I LOVE the picture you found, it's brilliant! Thanks for translating this!

Rowan_MayFair
11/01/05, ore 17:09

è bellissima... mha... ora mi chiedo... Draco???cioè... così è più furbo Harry... molto bene, è insolita questa cosa. non vedo l'ora di vedere il continua. fantastica la fic. 1 abcione

moccy^^
11/01/05, ore 14:57

uh, avevo perso x strada un capitolo: sacrilegio!>.< cmq ho recuperato ^___- troppo bello!!come al solito la traduzione è STRAMITICA!si legge davvero piacevolissimamentissimamente!^.^ poi la ff è carinissima e decisamente le stai facendo onore! troppo forte il fiore!poi sulla testa di Dracuccio deve essere troppo divertentissimo!!Qst ff attenta ogni volta alla mia vita x eccesso di risa!!!X°°°°DDD hahhahahahahahhaahahahhahahahahahahaha (ehm, x l'appunto!^///^) poi Draco ke letteralmente si scioglie appena Harry si fa avanti: fortissimo! anche come Harry prende in giro Ron e Hermione mi è piaciuto moltissimo!!! poi (ma qnt volte ho messo poi?!?!)Snape è unico cn le sue battutine al vetriolo!!!anke se un pochetto OOC me gusta!!! bene, bene, ducesi in fundo traduci, traduci ke io leggo, leggo!!!^_^ complimentoni! ciao =)

Lux
11/01/05, ore 14:50

E' vero!!Solo R...nooooo!!!sniff sniff..beh non vedo l'ora ^___-. Ottima traduzione e cap...è scorrevole e scritta bene!!!Ovviamente ho particolarmente apprezzato qst Harry deciso.bax

Entreri
11/01/05, ore 14:27

AHAHAHAhh quella COSA in testa a Draco!!! ì__ì ma siamo malati????? Povero piccolo cucciolo che non sa tanto bene quello che vuole !! Grandiodsa la battuta sul modo di vivere tutti felici con i coniglietti rosa!! Io odio Hermione! e non è che Ron sia tutta qiesta simpatia!! Anche perchè è stupido come il mio copmpagno di banco ( che per la cronaca è mooolto stupido!!!^///^) sono felice che tuutto sia tradotto !!!!! chissa che faticaccia immane!!!! ^__-

Lori
11/01/05, ore 14:21

io ADORO questa fic... è meravigliosa!!! mi fa veramente morire dal ridere... e mi sto violentando il cervello per evitare di andarmela a leggere in originale dato che la tua traduzione è stupenda! qundi aggiorna prestooo