All's Fair
di Sputzo

Reichan
08/02/05, ore 13:29

WAAAAAAAA!!!! ^o^ Sempre più bello!!! ^____^ Io adoro questa fick!!!! Aspetto con impazienza i proximi cap!!! Un bacio, Reichan

Reichan
08/02/05, ore 13:28

moccy
08/02/05, ore 11:47

Traduzione eccelsa come al solito!!!=)Mamma ke maniaci quelle tre serpi!!!Ma è troppo puccios qnd Draco rincorre Harry!!! Blasie è un perverso incredibile, toogooo!!! E Herm e Ron ke non capiscono niente!!!XDDDD divertentissima! Complimentissimissimi questa storia mi intriga sempre di più!!! Ciao e in bocca al lupo kn gli esami!!!^________-

Sabry
08/02/05, ore 11:08

Uhuhuuh!!Che ridere!!Harry,Hermione e Ron nudi!!!!Eh eh eh..però Draco..prima fa e poi si pente!! Capitolo troppo miticop!!Aggiorna prestissimo!!!Harry si vorrà vendicare,vero???Uhhh povero Drackie!!Complimenti all'autrice e naturalmente a te!!!!Bravissima!

oryenh
08/02/05, ore 02:45

ho letto la ff grazie ad un consiglio e sono assolutamente contenta di averlo fatto. Sghignazzavo come una cretina per tutto il tempo. Bè, grazie per l'opera di traduzione, spero di poter leggere presto il prossimo cap!

goten
07/02/05, ore 22:39

mitica!!!!! tutti gnudi... *_* sbav sbav... figo Potter senza vestiti... ahhhhh svengooo

Entreri
07/02/05, ore 21:27

finalmente il ritorno di questa fic! ho visto il disegno bellissimo! con che diritto Harry si incazza dopo aver rovinato i capelli del mio tesoruccio !!!??!! insomma!!

07/02/05, ore 21:10

ciauuu!! ma che carina la fan art, me se ci pensa si sganascia ancora dalle risate! come al solito Ron e Herm non ne combinano una giusta e Blaise e Pansy esagerano...però utile quell'incantesimo! me lo dovrò ricordare! traduzione eccellente come al solito, aspetto il nuovo cap con ansia!(non mi far aspettare ancora così tanto, ne va del mio stato mentale!!) in bocca al lupo per gli esami, baci! Sanzina =3

Lori
07/02/05, ore 21:03

che dolce questo cap... oltre che divertentissimo come sempre... che figuraccia Ron e Herm con le serpi!

Lux
07/02/05, ore 19:45

fan art di Jo...intendi Jo!Rowling???? beh il cap ottimo!a presto

Indil Thaudin
07/02/05, ore 19:22

Ciao!!! Complimenti x tutta la fanfic, ma soprattutto per i caratteri un po' diversi, ma per niente male, dei personaggi principali. Harry e Draco mi sono piaciuti tanto, quindi ancora complimentoni! Aspetto il continuo!Baci

Rowan_MayFair
07/02/05, ore 17:43

caaariiinoooo... Draco dolce che è dispiaciuto per harry...*_* Blaise con Herm e Pansy con ron...*_* ahahah. continuala prestissimo... come adoro i miei pucciosi!!! 1 bacione Row

02/02/05, ore 03:24

è veramente divertentissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito. E poi è tradotta benissimo!

28/01/05, ore 14:37

Bello questo chap...che imbarazzo x Draco ^///^...ora sono curiosissima di vedere cosa combinaranno quegli idioti di Hermione e Ron...come possono dichiarare guerra a due senza sapere cosa c'è sotto veramente...??? aaahhh....vabbè aspetterò il new chap...ancora complimenti... baci Castalia

25/01/05, ore 23:23

Oddio scusa se commento in ritardo...Uhm xò che St****a Hermione e poi che bella che figura che ci fanno lei e Ron con le Serpi XD...Draco vergine O.o mai lo avrei immaginato...e adesso cosa accadrà ?__? ...