A baby's journey
di chibimayu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/08, ore 13:04

Anche se non mi piacciono le Mpreg, farò un'eccezione per questa! *-*
E' davvero carinissima (aw, che tenero Cloud! *-*), e mi piace molto come hai descritto Edward.
Ma l'uomo che aggedisce il bambino è per caso Zolf Kimbley? O.o Dalla descrizione mi sembrava lui!

28/07/08, ore 17:26

Ohhh *__________* mia piccola kohai! E' una sorpresa bellissima ritornare e trovare una fic su loro due e il tenero cucciolo! *___* Mi è piaciuta molto, sei sempre bravissima!

21/07/08, ore 15:30

Avevo letto anche le altre tue fic Mpreg e mi erano piaciute tantissimo!! Io adoro e storie Mpreg che hanno come protagonisti la coppia RoyxEd!!! In italiano ne ho viste pochissime uff >.< Meno male che ci sei tu :P!!! Cloude è così puccioso che verrebbe di mangiarlo!! Seguirò con adorazione questa nuova seria Mpreg *ç*!! ^^

18/07/08, ore 19:01

Ciao cognatina, finalmente sei riuscita a pubblicare, sono contenta, speriamo che la tua linea si sistemi. Che dire del capitolo, Cloude è molto tenero e mi piace vedere Ed così protettivo e indaffarato, roy povero, è troppo impegnato ma sono sicura che in futuro saprà farsi valere. L'uomo misterioso con la coda e i capelli neri, non sarà mica Zolfy?Che stronzo, come può parlare così ad un bambino, se ha qualcosa contro i genitori, prenditela con loro al massimo (ma anche no!)almeno loro sanno difendersi. Sono molto curiosa di leggere il seguito e di vedere cosa toccherà ai miei due piccioncini, Cloude è piccolino quindi non deve stare male, mi renderesti triste e adesso ho solo bisogno di cose allegre visto che le cose vanno di male in peggio, non ne posso più. Saluto e abbraccio le marmottine, magari a breve avranno la compagnia degli scoiattolini.Un bacione!

18/07/08, ore 17:02

TAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *mi machi tantissimissimissimissimo! ç_____ç* Bando ai sentimentalismi (ripresa lampo) sai che per me... seguire questa raccolta sarà moooooooooolto difficile... per due (significativi per me) motivi. Comunque questa prima storia mi è piaciuta (anche se è un po' lunghetta) però, all'ispirazione non si comanda! XDXDXD Complimqntozzoli, aspetto un'altro capitolo, e questa fic intanto va nei preferiti di sicuro!!! Ancora tanti saluti e ti aspetto impaziente davanti al cancello di casa!
Aduah!
p.s. se vedi un'armatura davanti al cancello... no, non è Al... sono io che ti aspetto XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

18/07/08, ore 13:31

bellissima shot è di una tenerezza unca *-* ... mi piace molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Ed...però mi risulta cancora difficile immaginarlo partorire un bambino ò.ò.Mi raccomando scrivine altre che è proprio puccia!! bacioni ^*^

18/07/08, ore 11:00

Deliziosa.. semplicemente deliziosa, davvero ^^... carinissima da leggere e piacevole.. Per un attimo leggendo, credevo che Roy non fosse con loro perchè s'erano lasciati °_° invece ho capito male io XD.. ahaha ^^ dolcissimo Cloude.. U__U e attendo il seguito delle sue malefatte. XD... un bacio a presto ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]