A baby's journey
di chibimayu

22/11/08, ore 21:28

Ciao mi sono resa conto di essermi dimenticata la recensione dello scorso capitolo, sorry veramente,ho letto probabilmente di sera tardi e poi il giorno dopo mi sono dimenticata, scusa ancora. La dolcezza di questo capitolo è bella da leggere, mi è piaciuta la proccupazione di roy per mame-chan, adorabile. Edward è come sempre stupendo, la sua iper preoccupazione è comprensibile e normale, bravissima. Al prossimo capitolo cognatina e scusa ancora, bacioni.

22/11/08, ore 17:56

Awww *-* leggere un nuovo capitolo di questa raccolta mi riempie sempre il cuore di dolcezza e amore ç.ç uhh, tato Cloude, voglio un batuffolo così ç.ç
Mi sono immaginata la scena dei due che dormivano saporitamente sul letto e Roy che rimaneva a guardare decisamente intenerito *-*
Aaaallora, si *-* me adora la tua raccolta e si adoro i gatti XD e Twilight eeeee Edward in generale *-* Cullen e Elric XDDD tutti edward si chiamano XD
Voglio..vedere...quel film >.< acciderbola >___> ghghgh XD
Ammora continua così *-* e mi dispiace per l'esame ç.ç ehh, riuscirai nel prossimo A__A su su!!

22/11/08, ore 15:05

Inutile dire che adoro questi momenti *__* teneri, dolci, sanno di amore e famiglia *O* il finale mi ha strappato un sorrisone gigantesco, m'ero dimenticata del pinguino, proprio come roy! XD Mentre leggevo ho visto la tua mail, ma stavo già scrivendo questo^^. Un bacione. ely

02/10/08, ore 00:39

Che capitolo dolcissimo! Me felicissima >.

01/10/08, ore 22:20

Miciii Miiciii Miiiciii *e all'urlo della folla sotto la finestra dell'autrice, si fa avanti Liris* *__* waaaaaaaa una piccola palla di peloo *-*
XDD Edward lo adoro per come si comporta, e Roy sempre il solito tenerone XD bauahuaah per un mese dovrà sopportare XD
Buahuaha Cullen XD chissà chi è...però Ed dovrebbe sentirsi preso almeno in causa XD bauhauahuaha *-* stupendo.
Povera tata ç.ç immagino. A me i miei hanno detto che c'era una persiana che aveva bisogno di una casa, e io "prendiamola!" e loro "ma ne hai già 6 v.v" e io naturalmente non potevo che dirgli "e allora certe cose non mettetele neanche nei discorsi v.v" e uff. ç.ç waa è sempre brutto quando i nostri tatozzoli amici animali si beccano qualcosa. Io ora ho uno dei miei gattoni con l'influenza che cerca coccole *.*
Tesora, questa ficciola è TROPPO DOLCE *_* l'adoro *__* continua presto con un nuovo capitolo puccio *_*

01/10/08, ore 21:47

uuuuuu vanno sempre più di moda i mici *w* dopotutto io sono per metà micio XD. Clou può somigliare quanto vuole a "mamma" o papà ma i geni dello zio Al non pitevano mancare shi shi *annuisce* pure io ho un o un gatto (diciamo che sono sottomessa a lui), quindi non biaimere il povero Edo che è sempre alla presa con quei felini pestiferi ^o^'''' ora devo scappare a presto cara^*^

01/10/08, ore 20:21

Si bè..=.= io sto incinta.. per cui.. altro che dolori da mestruazione XD mi preparo psicologicamente a quelli veriiiii!!! ahahaXD Dolcissimo il gattinu!! Qui in campagna da me, calcola che ne ho una ventina.. U.U si chiamano:
Autunno, inverno, Oreste, Lucio, Saori, Macchiuzza, Macchiuzzina, Zorro, Zorrino, Zorrettino, Pizzi, Bianchino, Pam, Pam 2, Trecolori (tutto unito XD).. ed altri tre innominati XD

01/10/08, ore 18:00

Questo chappy è l'apoteosi della mia felicità!! *___* vuoi che ti presto Tora?? XD
Una cross-over sui miei vampirelli prediletti, ohhh... *___* Se però la chiamavi Bella o Rosalie, mia piccola kohai, io ti strozzavo! XD
Che delizioso capitolo, mia cara. Ne attendo altri! ^_____^
PS: togli le righe vuote nell'intro. Il doppio BR va contro il regolamento.^^

25/08/08, ore 23:11

Carinissimo questo capitolo! *-* Mi piace questo Edward così protettivo, bravissima! <3

18/08/08, ore 22:24

Accidenti!! v.v mi ha tagliato metà commento >_>
Dicevo, è soprattutto bello come nel primo Edward appare così protettivo e pieno di apprensioni verso suo figlio. Una cosa davvero meravigliosa, pensare che da solo ha preso tutte le informazioni e sempre da solo ha tentato di portare avanti tutta la faccenda. Cloude è un piccolo terremoto bellissimo, e sono d'accordo che ROy lo vizzi *-* come non farlo? bene v.v sperando che nn taglia anche questo XD baci

18/08/08, ore 22:01

O.O oh signur! pensavo di aver recensito il primo capitolo! O-O bene....maledetto pc stupido >.< non me l'ha inviataaa *prende a calci il pc trattenuta a stento da Roy*
Cmq, v.v commento entrambi adesso A_A ahah! allora, il primo semplicemente stupendo. Odio a morte le persone che si devono fare i cavoli degli altri e devono tirar fuori i pregiudizi del cavolo, indi per cui, grazie a Roy del Barbecue v.v ecco.
Questo piccolo capitolo è semplicemente tenero *-* il bimbo che sbatte le manine, e Roy che divertito gli dice che c'è tempo prima dell'alchimia XD
Bella bella davvero *-* mi piace anche il modo in cui la stai scrivendo, così naturale e leggero^^

18/08/08, ore 21:55

Ooohhh.... ely disciolta sulla tastiera... è un amore!! *___* dolcissimo, e in linea con tutto il micro-mondo del nostro pupattolo preferito. *__* Grazie, mia piccola kohai! bacio.

18/08/08, ore 19:38

Ciao che teneri tutti e tre... ma io non riesco a non adorare Ed in versione premurosa e previdente per ogni cosa che riguarda il piccolo.(bella l'idea del diario su cui appuntare tutto, è qualcosa che poi riletto in futuro, deve essere stupendo). Roy come Hughes?Non ci credo perchè è pur sempre il comandante supremo quindi un minimo di autocontrollo lo deve avere ma che dolce immaginarlo fare i versi a mame-chan junior. Sono contenta di sapere che non avranno altri problemi, ogni tanto è giusto lasciarli vivere tranquilli. Bacioni cognatina e per gli scoiattolini, siamo in fase di stallo,la mia metà è arrabbiata!

18/08/08, ore 18:31

che carina!!! Ed è proprio un papà affettuoso *-*, però non riesco a capire cosa significa Chichi-ue...un bacione alla prossima^*^ e aggiorna prestoXD

18/08/08, ore 17:51

Ma che tenero che è questo bimbo.. stavo pensando invece sul possibile parto di Ed.. e mi sono domandate per un attimo da dove.. ecco.. =///= diciamo uscirebbe.. Forse sarebbe più plausibile immaginarsi un parto cesario, piuttosto che naturale,visto che l'apparato non è decisamente lo stesso ^^
Capitoletto dolce da fare venire il diabete anche se cortino.. ma capisco che gli impegni sono infiniti ^^
un bacione ed alla prossima