This is War
di _Giuls17_

10/08/14, ore 13:09

Oddioooo voglio il continuoooo !! quando ho letto il libro la mia parte preferita era proprio quando Harry guardava i ricordi di Tom <3 buona fortuna con il continuo e lo spoiler già mi ispira muhahah

10/08/14, ore 12:47

Ciao,cap molto bello ho un richiesta da farti:fai penare draco! Potresti farlo ingelosire con herm/harry e cosi ank la piattola verrebbe sistemata!
Un bacio
Mivida

10/08/14, ore 12:45

Ohddio, ohddio, ohddio! Che bel capitolo *-*
Inizio col dirti che è il mio chappy preferito, è stupendo!
L'undici sarà il mio numero preferito, d'ora in poi;)
Poi, la frase che fa:
“Lo hai fatto entrare sotto la tua pelle.”
Mi ha fatta sciogliere, davvero *~*
È stupendamente stupenda! Okay, basta scleri che sennò ti scandalizzi :')
Però la parte che ho adorato è stata l'ultima...
"... Spalancò la porta e si precipitò sul bagno, non riuscendo più a resistere, ma la sensazione di disagio venne subito colmata da mani fredde che le tenevano ferma la fronte e i capelli.
-Ci penso io a te.- sussurrò Draco al suo orecchio.
-Gra…zie.- dopo poco si accasciò a terra e lui la tenne stretta al suo petto, la mano ancora sulla fronte per farla calmare.
-Ci sono io.- disse ancora, ma Hermione capì che la frase non era riferita solo a quel momento, lui voleva esserci.
Si girò di poco per vederlo bene e il suo sguardo di ghiaccio si sciolse sotto i suoi occhi marroni, e qualcosa si sciolse anche nel suo petto, poteva perdonargli quel bacio? Poteva andare avanti, ricostruire quello che avevano perso?
“Ci proverai.”
-Lo so.- disse per poi chiudere gli occhi e lasciarsi andare del tutto."
Tipo io avevo le lacrime agli occhi, Alleluja che Draco s'è levato quelle fantomatiche fette di salame/prosciutto/mortadella (e chi più ne ha più ne metta ^-^) dal viso, Alleluja!
D'ora in poi io sarò la tua fan number one! Quindi tieniti pronta ad ogni mia recensione:)
Aspetto il prossimo capitolo! Non tardare, eh?;)

10/08/14, ore 11:36

Ciao! Evviva finalmente tra Draco e Hermione le cose si stanno muovendo, anche se ho inveito contro di lui per non aver ancora spiegato quello che è successo con Ginny Piattola Weasley... Sono curiosa di sapere cosa è successo dopo la scena a cui ha assistito Herm. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Un bacione

07/08/14, ore 08:40

Non vedo l'oraaaaaaa. Comunque sono un grammar nazi, tra le mie tante qualifiche. E quindi ti prego di rileggere quello che scrivi prima di postare perché hai lasciato alcuni errori di distrazione che hanno reso la mia lettura molto meno scorrevole. I due idioti, dico quelli principali, invece di mancarsi e ignorarsi e poi rimancarsi e via dicendo dovrebbero mettersi insieme! Suvvia, avete già tanti problemi nel mondo magico, non aggiungeteci l'indecisione sentimentale. A presto

06/08/14, ore 15:33

Mi sa che dovrebbero iniziare a parlare tra di loro anzichè guardarsi da lontano, sentire la mancanza l'uno dell'altra per poi ignorarsi.
Hermione è ferita e la capisco, però dopo quell'avvicinamento che c'era stato, penso che avrebbe dovuto almeno affrontarlo per dirgli il motivo del suo allontanamento.
Draco invece non lo capisco proprio: poteva almeno cercarla e obbligarla a starlo a sentire. Non so se dopo il bacio con Ginny c'è stato un seguito (spero di no naturalmente) però non si è neanche posto il problema di spiegare le cose a Hermione.
Spero che le cose si sistemino presto perchè più passa il tempo più sarà difficile ricucire lo strappo.
Baci BABY

06/08/14, ore 12:19

Ehi:)
Appena ho visto il messaggio di aggiornamento sono corsa a leggere la tua fan faction *-*
Allora... per prima cosa ti dico che anche io mi sarei cimportata come Hermione...
(Draco è il solito rimbanvito con le fette di prosciutto sugli occhi)
Però avrei anche preso a pugni Ginny, e poi anche Draco :)
Aspetto il prossimi chappy!

03/08/14, ore 14:10

Stavo piangendo. Ero convinta che draco fosse cambiato, ma a quanto pare mi sbagliavo, forse. Ginny si é dimostrata una pessima amica, e Harry si é dimostrato invece un ottimo amico, di quelli che sono rari al mondo.

03/08/14, ore 13:59

A costo di sembrare ripetitiva ti dico che questo capitolo é stupendo, come gli altri del resto. Draco é cambiato ma credo cha sia comunque una pazzia lasciarlo andare a hogwards.

03/08/14, ore 13:48

Davvero bello. Adoro il tuo modo di scrivere, davvero. E ginny e Harry sono sempre state una delle mie coppie preferite, spero che la loro storia subirà una svolta 😊

03/08/14, ore 10:35

Ritardo assoluto e imperdonabile, mi ero perso a leggere La FanFiction (la prima scelta del sito, Original Sin) e ho dimenticato di aprire il mio account per un po' di giorni. Comunque. Non uccidere Ginny, ok che la stai facendo essere una persona schifosa ma senza di lei Harry non è felice, non lo sarà mai... Anche se Ginny pure è proprio stupida, gli ha sbavato dietro per anni e ora non se lo fila e va con Draco. Bah. Spetta a te proseguire, ma ora vai e spezza il collo ai Mangiamorte. Sectumsempra right on their neck! A presto

01/08/14, ore 22:32

Bellissima, bellissima storia, davvero... ho passato un sacco di tempo per leggere tutti i capitoli e credo che tu sia davvero brava sopratutto a descrivere caratterialmente e psicologicamente un personaggio... Spero di poter leggere al più presto il seguito, ciaoo!
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 10:40 pm)

31/07/14, ore 13:19

Devo dire che la prima parte dwl capitolo l'ho adorata, ma poi...
IO TI STRANGOLO! :')
Come hai potuto?! A quella Ginny le tolgo io il bel sorrisetto dalla faccia, tranquilla...
*Me sadica*
Povera Hermione... Ma draco che ha? Le fette di salame sugli occhi?!
Babbè, spero che Ginnu crepi tra atroci sofferen-... Che possa vivere una vita tutta rose e fiori.
*Me con la voce angelica*
Aggiorna presto! :)

30/07/14, ore 20:42

Ciaoooo,cap fantastico!!
Odio ginny,nn mi è mai stata particolarmente simpatica!! Stupida piattola, che tro*a gente!!
Viva draco/herm nn li sepererai stupida piattola!😠 cmq basta cn le maledizioni contro la piattola,ora i giudizi sul cap: L'ho trovata ben scritta,cm sempre del resto,e mi è piaciuto il contenuto del capitolo;adesso la richiesta:uccidi la piattotroia,nn so cm ma deve accadere può essere "un'incidente",o uccisa da un mangiamorte... Puoi sbizzarriti cn la fantasia ma ripeto deve accadere!😊
Bacioni grandi quanto villa malfoy
Mivida

25/07/14, ore 18:44

Ehi:)
Appena ho visto il tuo messaggio di aggiornamento mi sono fondata qua a leggere.
Che dire... Capitolo stupendamente stupendo. Davvero.
Ginevra mi sta un po' antipatica, sai? Non me ne volere, solo che se non si interessasse a certi ragazzi già occupati...
Hermione e Draco sono cusholosi *-* insieme. A prescindere che adoro la dramione come coppia, tu me li hai saputi far amare ancora di più, brava. :)
Se nel prossimo capitolo Hermione non alza le chiappe e si da una mossa, giuro che vengo io e la minaccio. Draco mi sembra ben disposto, al contrario suo.
Aggiorna presto!