This is War
di _Giuls17_

25/07/14, ore 18:42

Sapevo che Ginny sarebbe diventata un problema nel momento in cui si è capito che Harry non era riuscito nel suo intento.
Ma perchè non può starsene al suo posto?
Le cose tra Draco e Hermione sembravano procedere abbastanza bene perchè deve rovinare tutto?
Perchè sono sicura che riuscirà a rovinare le cose e che in qualche modo allontanerà Hermione da Draco.
E' stato molto dolce vederlo combattere per lei : ormai dovrebbe essere chiaro a tutti quanto tenga alla riccia.
Spero davvero che le cose non si complichino troppo.

23/07/14, ore 14:25

Ehi:)
Ho solo tre parole:
Che. Bel. Capitolo.😍
Se bravissima, i miei più cari complimenti.
Aggiorna presto😉
Baci,
Alessialove

22/07/14, ore 16:34

Io credo che in due mesi possa succedere di tutto, soprattutto quando le situazioni sono così esplosive.
Come avevo immaginato, Harry sembra quasi rassegnato al fatto di rinunciare ad Hermione e ripiega (che brutto termine) su Ginny.
Credo che tutti e quattro debbano fare chiarezza in quello che sentono ma soprattutto Draco deve capire che può amare nonostante la sua educazione.
Non vedo l'ora di leggere del viaggio.

22/07/14, ore 16:26

Finalmente sei tornata!!!
Sono contenta che tu abbia iniziato ad aggiornare di nuovo la storia. Spero che il periodaccio sia passato.
In questo capitolo vediamo Draco e Hermione alle prese con la loro crescente attrazione e con la consapevolezza di essere in sintonia tra di loro.
Di contrasto Harry sembra allontanarsi pian piano da Hermione e dai suoi interessi.
Sono curiosa di vedere che piega prenderanno gli eventi.

21/07/14, ore 20:35

Dun dun DUUUUUUUN! Draco e Hermione si stanno decidendo sul da farsi, mentre Harry e Ginny sono due grandi, enormi, STUPIDI. Comunque sono contentissimo del fatto che nonostante sia una dramione tu lasci spazio anche alla Hinny, cosa che hanno fatto solo scrittori del calibro di callistas e myria, non so se le conosci. Comunque volevo farti sapere che la puntualità è assolutamente gradita, ma forse perché sono un ragazzo, o forse perché sono così è basta, ma quando iniziano a spaccare il culo dei Mangiamorte? Cioè perché bellatrix deve essere uccisa male, ma anche lucius, e rookwood, e avery, e nott, e... Tanti. Mi immagino una roba del calibro di Hogwarts nel 7. Comunque spero che tu possa chiarire la questione Piton SENZA UCCIDERLO, perché io lo amo. Tanto. Quindi scrivi con puntualità e cerca di dare forma a un Happily Ever After, please. Al prossimo capitolo

18/07/14, ore 19:09

Bello. Davvero bello. L'attesa ha reso questo capitolo migliore. Davvero. Tutte le tue descrizioni e sequenze sono davvero molto realistiche. Apprezzo anche il fatto che non ci siano troppe descrizioni che dal mio punto di vista a volte rendono pesanti i racconti. Ho un po' di "paura" per la reazione di Harry all'ormai evidente coppia Draco-Hermione. Sembra tanto una pentola a pressione che é in procinto di scoppiare. Speriamo non ci siamo danni eccessivi 😉

17/07/14, ore 18:32

Ah. Ti sei palesata. Bene. Le maledizioni cruciatus che ti vorrei tirare sono trattenute dal fatto che poi non saresti più in grado di scrivere, quindi. Come fanno a sapere che Piton è con i Mangiamorte se tecnicamente siamo nel 5 libro? Scialla. Però qualcosa dica a Harry che l'amore della sua vita è Ginny. Hermione è Drago hanno troppe cose in comune, anche se non ho capito perché hanno paura di innamorarsi. Ok, il periodo non è il migliore ma... Buon Dio guardate Remus e Tonks! *sospira* Comunque falli concludere in fretta perché lo spirito Purosangue di Draco comincia a spingere, if you know what I mean. Aggiorna prima a prossima volta.

17/07/14, ore 00:36

Ehi.
Nuova lettrice:) La tua storia mi piace molto. Lo stile di scrittura che usi è piacevole e scorrevole. La trama mi è nuova e mi piace moltissimo. Complimenti. Deduco che la tua ff sia una Dramione a tutti gli effetti... (Più che altro lo spero:D)
In tanto la tua storia và dritta dritta nella casella delle "Preferite".
Baci,
Alessialove

21/05/14, ore 18:07

Giuls mi hai stregato, dopo the dark side devo ammettere che anche questa what if mi ha preso e non poco... Posta presto ti prego!!

19/05/14, ore 19:59

Sìììì andiamo da Fred e George, io li amo quei due *.*
Ma amo ancora di più Hermione e Draco quando si scannano a vicenda ahahah sono stupendi
Ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacio :*

19/05/14, ore 19:51

3 cose:
1. HERMIONE A BEAUXBATON????
davvero? Cioè... un'Hermione che ha studiato a Beauxbaton mi pare... pazzesca!!! Decisamente l'ho detto, l'ho ripetuto e lo dico ancora, riesci sempre a stupirmi!!!!
2. Draco e Hermione litigano già, mi piace!!! E anche molto ahah *.*
3. volo a leggere l'altro capitolo!!! u.u
Un bacio :*

19/05/14, ore 14:01

...wow o.O
certo che te la capacitá di stupire non la perdi mai eh??
non mi presento tanto mi conosci giá, però ti chiedo scusa per essere arrivata solo adesso e non prima
A parte questo la storia gia mi piace, l'ho gia detto ma lo ripeto la tua capacità di stupire aumenta sempre di piu, e la storia sembra bellissima!!!
Fermi tutti, il Furetto buono?? Questa mi mancava O.O
Va bene la pianto di fare la recensione piu lunga del capitolo e vado, appena posso passo dagli altri capitoli :*
Un bacio <3

18/05/14, ore 12:49

Bello. Harry e Draco che vogliono entrambi Hermione, bell'idea :)

06/05/14, ore 09:20

oh oh oh...
Houston abbiamo un problema...
ahahha

Allora la nostra HErm, a breve si ritroverà fra due fuochi?

bel capitolo.
E per gli aggiornamenti non preoccuparti, quando puoi aggiorni!

mille kiss
J.

06/05/14, ore 06:28

Le cose cominciano a diventare interessanti e sembra che davvero Hermione nasconda qualcosa.
Harry e Draco sono entrambi attratti ma in modo differente.
Harry la vede come un modo per dimenticare Ginny e per essere amato, mentre Draco è attratto da lei perchè la sente affine. Hermione al contempo è sì interessata ad entrambi ma solo con Draco prova quell'attrazione fisica e mentale che può fare da apripista per l'amore. Harry per lei rappresenta la speranza, è l'eroe che salverà tutti.
Mi sa che le cose si complicheranno molto per tutti e vedo che già Draco è pronto a tirarsi indietro se Harry dovesse manifestare il suo interesse.