This is War
di _Giuls17_

30/08/14, ore 18:50

Prima di tutto non mi ricordo se l'altra volta te l'ho scritto: grazie per aver lasciato in vita Dobby!!! Ahahahha quando ho letto della sua morte avevo i lacrimoni che avevano preso il sopravvento!! Ma ora veniamo al capitolo, mi piace molto, meno introspettivo di quello precedente, ma c'è tantissima azione che conpensa alla grande, la scena del drago è sempre stata una delle mie preferite e l'hai resa benissimo!! aspetto il prossimo come sempre!! Baci
Giulia

28/08/14, ore 23:02

Ohhh.. *Sospiro sognante e occhi a cuoricino* finalmente ce l'hanno fatta, questo capitolo mi piace tantissimo, fai bene ad esserne fiera, è scorrevole e anche se breve rende benissimo le emozioni che stanno vivendo, mi piace l'immagine di Draco, tramortito dalla scritta sul braccio dell'amata, a piedi nudi sulla riva del mare, è malinconico e romantico!!! Brava Brava Brava...
Aspetto il prossimo Cara,

Baci
Giulia

27/08/14, ore 13:24

Cuteeeee !!! oddio che tesorii sono super carino <3 <3 e finalemnte se lo sono detti che si amano dio santo :3 buona forutna con il prossimo capitolo , sei bravissima come sempre ciaooo !!

26/08/14, ore 11:32

Ehi cara:)
Ohmiodio! Che capitolo fantasticoooo! *~*
Scritto in maniera impeccabile, la coscienza dei due è la cosa che più preferisco... Sono così pucciosi insieme quei due *.*

“Che tu la difenderai a ogni costo.”
Sì, lei mi è entrata dentro la pelle e non posso più lasciarla andare.

Questo pezzo mi ha fatta sciogliere *~*
Cavolo che poesia! Scrivi da Dio, ragazza.
Aggiorna presto, eh? ;)
Un bacio,

26/08/14, ore 10:31

Mi stavo commovendo. SEI UFFICIALMENTE LA MIA SCRITTRICE PREFERITA. Davvero é tutto stupendo. Il fatto che tu abbia aspettato a farli ricongiungere e che tu sia riuscita a creare un momento simile per ma vale la lode (?). Ti adoro. Spero che continuerai a farmi sognare 😉❤

26/08/14, ore 06:37

Sembra che, finalmente, entrambi non abbiano più paura di quello che provano e si lascino andare ai sentimenti che li legano.
Ormai sono uniti, indissolubilmente uniti e credo che questo li renderà ancora più forti.
Credo, tuttavia, che ancora non abbiano chiarito del tutto il motivo per cui Draco ha baciato Ginny e soprattutto se la rossa ha capito l'errore che ha commesso.
Baci BABY
P.S.: bella e sexy, l'immagine di Draco sulla spiaggia

Finalmente. Ma devo dire che aver aspettato ha dato i suoi frutti. Bello, davvero. 👍

San Potter colpisce ancora, meno male che c'è lui a farla ragionare e finalmente quei due si sono decisi!
Certo, il Patronus di Hermione è stata un pò una delusione, (non da parte tua ovviamente, ci mancherebbe :) aveva ceduto alla paura e nella storia ci può stare, anche i buoni fanno degli errori) decidere di non stare con Draco non avrebbe comportato un passaggio al lato oscuro, da quel lato che ha ucciso i suoi genitori, ma per fortuna si è ripresa in tempo ed è riuscita a salvare la situazione.
Ora racconterà cosa ha fatto a Draco ed i suoi amici o lo terrà per se? Son curiosa... e se si, come la prenderanno.
Aspetterò il prossimo capitolo con trepidazione.
Un bacio
G.

Ehi:)
Eccomi qua a recensire un tuo meraviglioso chappy*~* scusa il ritardo ma wro andata a levare il gesso quindi riesco a recenaire solo ora :'(
L'ultima frase secondo me è azzeccatissima. Io al posto di quel 'Finalmente' avrei scritto 'Eddai cazzo!' xD
Scus la volgarità ma, Alleluja! Si sono baciati! Meno male, non ci speravo più...
AGGIORNA PRESTO! :)
Tanti bacioni <3
Alessialove

Come al solito capitolo bellissimo, finalmente direi che è la parola giusta per concludere. Ora però devo chiederti di essere più chiara quando scrivi, perché io per esempio non ho capito chi ha detto a chi di salvare Draco, e Draco è agonizzante? Vuol dire che sta morendo? Che fine ha fatto Dobby? Poi mi hai lasciato perplesso in qualche punto della storia, tipo la fuga dai ghermidori mi è sembrata un gran guazzabuglio nel quale ho capito ben poco... E Bellatrix che si fa sorprendere in quel modo è davvero una cosa stupida. Però vabbe, da che pulpito... Tralasciando queste critiche che magari potranno rendere più scorrevole la lettuara del prossimo capitolo, volevo esprimere un parere non molto neutro su Hermione: perché hai mandato quel dannato patronus? Non potevi aspettare? Brutta cretina. Bah. Ora sono curioso di vedere come dirà ai suoi amici che li ha traditi, perché mi gioco l'orologio che questa cosa salterà fuori. E no, non è l'orologio di Dora l'Esploratrice. Mi sono dilungato decisamente troppo, quindi a presto.

Ciao! Mi sento un po stupida a ripetere piu o meno le stesse cose dei capitoli precedenti, ma alla fine il concetto è sempre quello: sono assolutamente entusiasta del nuovo capitolo! Oltretutto, leggendo la tua risposta alla recensione precedente ci tengo a dirti che, anche se l'ho letta quando era già finita, The dark side è stata una delle mie preferite! Scrivi molto bene e mi piace il modo in cui immagini le storie trasmettendole poi a noi lettori ;) Al prossimo capitolo! Un bacio

14/08/14, ore 14:44

Ehilà cara:)
Il capitolo è assolutamente magnifico *~* la coscenza che parla a i due ragazzi mi piace ogni capitolo sempre di più, l'idea soprattutto mi piace, brava;) alla dine hai fatto spaccare Hermione, e non Draco... beh, almeno il biondino ha capito che senza di lei lui non è niente *acolta la canzone di Tiziano Ferro e Baby k* e così i nostri amanti sfortunati si sono, inuna certa maniera, riavvicinati eh? Beh, meglio di uno Schiantesimo, non trovi? :')
La tua Fan Number One aspetta con ansia il tredicesimo capitolo!
Aggiorna presto!
Baci,

14/08/14, ore 00:47

Ahhh.... Che bella notizia, apprezzo che cercherai di fare due aggiornamenti a settimana, anche io ci provo con le mie storie ma non sempre l'ispirazione mi supporta! Il capitolo mi piace molto, quella pazza della Humbridge finalmente è stata schiantata da Harry.. Ahah Se lo merita veramente! Finalmente Draco sta facendo chiarezza nei suoi sentimenti e nella loro "relazione" santa Hermione da Parigi!! Ora cercheranno un modo di distruggere il medaglione... Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Buonanotte G.

13/08/14, ore 21:35

Ciao! Eccomi ancora qui!!! Beh, non so che dire, davvero sono senza parole! Sono felice che hai adattato la storia originale alla tua con queste varianti: Hermione che si spacca, la parte nel ministero più corta(per fortuna) e naturalmente la parte dramione ♥. Questo Draco ci farà impazzire fino alla fine ;) Continua così!!! Un bacione

10/08/14, ore 19:41

Qualche giorno fa avevo aggiunto la tua storia alle preferite per finire di leggere i capitoli che mi mancavano e... Sorpresa! Hai già aggiornato! Mi piace molto la tua storia, il fatto che Hermione si sia unita al gruppo in seguito, con un passato diverso dall'originale, la rende più forte, combattiva ed interessante! Bravissima.. :) Draco come tutti i maschi è un pò un macello ahah ma si fa sempre perdonare, Ginny non l'ho mai sopportata come personaggio e vedo di non essere l'unica. Aspetto il prossimo aggiornamento :) G.