This is War
di _Giuls17_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/05/14, ore 06:31

Speroche lo spoiler riguardi Draco e non Harry perchè, come ti ho già detto, detesto vederli insieme ad altre persone.
Silente, come al solito, risulta essere abbastanza criptico e per fortuna c'è Hermione che illumina tutti.
Comunque sia credo che si sentano tutti un pò sperduti e soli, ora che Silente è morto. Non sanno cosa fare ma Harry sembra aver finalmente trovato quella determinazione che lo porterà a compiere la sua missione.
Draco per il momento si fa un sacco di domande cui non trova risposta.

01/05/14, ore 16:49

ciao carissima!
ok adoro definitivamente questa storia!
poi essendo Dramione ancora meglio dire

Aggiorna prestissimo, alla prossima! :)

30/04/14, ore 23:00

oh ciao bella...
mi piace davvero questa nuova ff...
prende molto, e poi sei veloce nell'aggiornare.

mille kiss

buon primo maggio

29/04/14, ore 12:47

La storia prosegue in modo lineare, Harry e Hermione iniziano a sembrare alleati mentre il giovane Malfoy continua , stupidamente ad essere legato agli insegnamenti paterni sui Mezzosangue e a non fidarsi di una ragazza che in realtà merita di stare all'interno di quel gruppo molto più di lui. Infatti, Hermione ha perso tragicamente i suoi genitori ed è in cerca di vendetta, non si fida del figlio di un Mangiamorte ma riconosce che è colpa dei suoi pregiudizi.
Riuscirà Draco ad essere altrettanto maturo? O rimarrà l'idiota che non sopporto?

Ottimo lavoro anche se bisogna ancora lavorare sulle descrizioni e sui pensieri dei personaggi ma sono le parti più "camurriuse" da scrivere e ti capisco.

Un bacio e a presto :D

29/04/14, ore 07:08

Sempre più bello davvero.
Draco e Hermione si scontrano subito e su ogni cosa. Il loro rapporto non nasce sotto i migliori auspici. Credo che dovranno prima imparare ad accettarsi e poi a stimarsi a vicenda, prima che possano anche solo andare d'accordo.
Hermione sembra forte e battagliera ma dentro è ferita ed ha paura come è giusto che sia.
Credo che diventerà una storia davvero bellissima.

29/04/14, ore 06:58

Bello!!! La storia, anche se all'inizio, mi piace molto.
Hermione sembra una tosta e fino ad ora ha messo in riga tutti quanti. Credo che sarà lei a prendere in mano le redini della resistenza.
Hai detto che non tutto è ciò che sembra per cui penso che ci sia sotto qualcosa ma non ho elementi per poter fare i ipotesi.
Di certo il primo impatto con Draco non è stato dei migliori.
Baci e complimenti.
BABY

29/04/14, ore 06:50

Eccomi qua,pronta ad iniziare una nuova avventura.
La trama mi intriga molto così come trovo originale l'idea che Draco faccia già parte del gruppo mentre Hermione no.
Anche la morte di Silente a questo punto della storia credo che apra nuovi scenari. In effetti ora i ragazzi sono soli e non hanno più una guida, almeno così sembrerebbe.
Già da questo primo capitolo si capiscono alcune cose.
Harry è un insicuro, Ron non sopporta Draco e quest'ultimo prova profondo ammirazione per Harry e anche molta gratitudine.
La cosa che mi "sconvolge" di più è leggere che esisterà la coppia Harry/Hermione; spero che sia una cosa molto temporanea e che il rapporto non sia profondo più di tanto.
Baci BABY
P.S.: ho appena avuto un flash; non è che Draco rinuncerà a provarci con lei proprio perchè vede che Harry è interessato e lui non vuole farlo soffrire?

28/04/14, ore 23:12

ciao bella...
mi piace questa storia...
ho notato che prediligi le conversazioni...
Beh, brava... al prox capitolo
mille kiss j

26/04/14, ore 23:07

ciao cara...
mi piace sai, questo capitolo è molto carico di avvenimenti.
mi piace sapere i pensieri del nostro Harry...

beh, aspetto il prossimo capitolo...

mille kiss

26/04/14, ore 23:02

wow...
hai stravolto tutto... interessante!!!
ora leggo il secondo capitolo... bel lavoro!!!

kiss you

26/04/14, ore 10:52

Hermione si presenta come un personaggio forte, deciso, un po' ribelle. Indelicata, tocca uno dei punti deboli di Draco e il loro rapporto inizia davvero male.

Lei e Harry hanno già qualcosa in comune, sono entrambi orfani.
Forse il Prescelto potrà darle qualche consiglio o qualche parola di incoraggiamento per questa nuova situazione in cui lei si trova.

Nessuno la conosce, dovrà stringere amicizia con i membri del gruppo ma chissà se riuscirà a farcela con tutti.

Harry invece sembra ormai vittima del dolore e forse l'avvicinamento di una nuova amica lo aiuterà a superare i fantasmi del suo passato.

Per quanto sia una Dramione tifo per il loro rapporto xD

C'è qualche piccolo errore di punteggiatura ma il capitolo è intenso. Se i pensieri dei personaggi e le azioni sono ben riportate, le descrizioni mancano.

Un buon lavoro ;) alla prossima!

XOXO

24/04/14, ore 21:50

oddio!! che hai iniziata un altra!!!! :D non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè da quanto ho letto dal primo capitolo sembra molto bello come The Dark Side ( è FINITO!!! :'( sto ancora piangendo xD). un abbraccio -DracoHerm-

24/04/14, ore 09:08

La tua storia mi attira molto. Mi incuriosisci. Stai. Mostrando tutto dal punto di vista di Harry il che mi fa sentire molto vicina a lui in un momento così difficile. Devono abbandonare Hogwarts, la loro casa e dove andranno? I membri dell'Ordine potranno aiutarli?
E Hermione?

A presto :)

Ps: sarà una Dramione o una Harmony? Tifo ovviamente per Harry ;)

Baci!

24/04/14, ore 08:18

Avveri carino. Forse non cosi coinvolgente come speravo, però mi ha incuriosito parecchio. ;)

24/04/14, ore 02:52

Ciao,sto ankora piangendo per the dark side!ho letto questo capitolo e devo dire k mi ha incuriosito molto!e poi hai scritto molto bene introduzione-prologo infatti appena l'ho letto mi è venuta voglia di leggere la storia cmq a presto baci mivida p.s complimenti per the dark side:'( :):)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]