the far far away love
di splattermove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/03/15, ore 13:16

Eh boh... che dire
Svelare che ho pianto mi pare un'ovvietà e dire che amo la tua storia penso lo sia ancor di più!
Mi troverai sicuramente al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere il resto della storia 😍😘

26/03/15, ore 15:32

molto bella la storia l'ho letta tutta in una mattinata! spero che posterai il capitolo successivo al più presto xx
P.S. unica cosa....la grammatica in alcuni punti fa un po' pena ti consiglio di rileggere prima di pubblicare

25/03/15, ore 16:01

Ce no vabbè ....non puoi fare così😭 .....tipo che non me lo sarei mai aspettata...un capitolo ricco di colpi di scena...sono troppo curiosa di sapere qual è il piano B😊

25/03/15, ore 08:10

Oddio...sto piangendo come una fontana...la storia è fantastica e sarebbe davvero bello se tu facessi un sequel♥

24/03/15, ore 22:17

Hello dear!!!
Allora io ti picchio!! Mi sono scrogiolata giù dalle lacrime... Non puoi farmi questo!!!
Tornando al capitolo: -questo sì che è un capitolo con i contro cazzi- insomma è ricco di emozioni abbastanza forti e delicate... -Tra l'altro ho amato la "scena" in cui Rebel dice a Zayn che è tutto ok se piange; la trovo una cosa molto carina e coccolosa-. Domani mi vestirò di nero per il lutto di Niall -Tra l'altro domani ho la prof. Di tecnologia, la informerò del lutto ahahah- però c'è anche da dire che ormai la scelta si è ridotta su Zayn... Quindi i Rayn/Zebel saranno la nuova ship della storia... -almeno che Rebel non s'innamori di Kevin O.o-
Ok, sta iniziando la degenerazione, ti abbandono -ma solo fino al prossimo capitolo, sempre se torvo qualche altro aggettivo per descrivere la fantasticità della tua storia-.
Un bacione e buonanotte ❤
Cristina
Ps: Sei sempre stra carina a rispondere e sei stra dolce nel modo in cui rispondi 😘
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 10:19 pm)

18/03/15, ore 17:36

AMO LA TUA STORIA CAVOLO!
E poi sta canzone... GNAWW. La mia droga! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti scongiuro posta il prima possibile 😍
Un bacio ❤

16/03/15, ore 21:27

Hello dear!!
Partiamo dal presupposto che io non volevo recensire -mi sembra da maniaca ossessiva recensire ogni capitolo- ma essendo che nessuno recensisce ti consolo io:)
Prima cosa: È sorto un problema... Ho finito gli aggettivi per descrivere quanto sia bella e quanto ami la tua storia... :/
Seconda cosa: Ho fatto leggere alcune tue strabilianti frasi alla mia prof. Di tecnologia... Le sono piaciute da matti!! -Lei potrebbe essere la seconda persona che, se questo fosse un libro, lo comprerebbe.
Terza e ultima cosa: -giuro che poi smetto di romperti le palle- lo vedo molto come un capitolo/cerotto, nel senso che è stato scritto perché la storia doveva essere aggiornata... Gli altri capitoli fanno venire la pelle d'oca, qui è tutto un po' sciapo... ❤
Un bacione grande Cristina ❤
Ps: Ti ringrazio per il saluto, sempre se era rivolto a me :)

03/03/15, ore 16:04

Oddio che figata questo capitolo...speravo davvero non finisse mai XD

02/03/15, ore 15:54

Hello dear!!
Allora, intanto sei stata carinissima a rispondere -risposta che non mi aspettavo, o almeno non così carina-.
"Stranamente" sono ancora qui a recensire la tua fantastica storia; ho constato che: È una storia che se dovessi costringere un qualsiasi ragazzo o ragazza, i quali non ascoltino gli One Direction, la amerebbero tanto quanto me, -Anzi no, perché io la amo sopra i limiti umani questa storia- questo perché non trapela dettegli così rilevanti da far pensare a loro... -il fatto che Louis voglia uccidere Zayn con una carota, se non segui la band è una cosa del tutto "casuale"-.
Questa non è assolutamente una critica, anzi, vuol dire che se questa storia dovesse diventare un libro tutti gli amanti del genere lo comprerebbero.
Un bacione grande Cristina
-Mi scuso per il papiro che ti ho scritto, ma sono cose che penso davvero-

01/03/15, ore 22:01

Hello dear!!!
Ti scrivo sotto a questo capitolo perché mi sembra più sensato... Però io in realtà sono al capitolo 22 :)
Non ti dico quanto sto amando la tua storia -anzi te lo dico, la STRA AMO- adoro la trama,-nonostante sia un trama molto utilizzata la "rigirata" in un modo fantastico-, adoro i caratteri dei personaggi, adoro come scrivi e amo e ripeto amo i tuoi capitoli immensamente lunghi -non voglio che finiscano da quanto sono belli- e ti prego non mi uccidere ma ti ho preso alcune frasi, tipo: “Sono l’eternità.” Disse sospirando. Che?
“Cosa stai dicendo Zayn?” chiesi corrucciando la fronte.
“ Dico sul serio Rebel, dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori e io sarò dentro di loro: questa è l’eternità." Perché hanno un significato stupendo... Ho assolutamente gradito il fatto che hai messo Supereroi falliti. L'unico appunto che ti posso fare e di ricontrollare perché ogni tanto c'è qualche errore di battitura. Un bacione grande da Cristina :)

24/02/15, ore 22:07

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

18/02/15, ore 15:50

Ehii mi mancava troppo leggere questa ff...bello il capitolo *-* per favore aggiorna presto :)

14/02/15, ore 18:02

Ciao Bellezza,
Volevo dirti che amo la tua storia e che spero di cuore che tu possa continuare a scruvere al più presto perchè aspetto impazientemente ilcapitolo seguente! 😍 davvero sono stra felice che tu abbia ricevuto così tante visualizzazioni, perchè beh in pocje parole davvero le meriti! 💜 non ho nient'altro da dire, a parte che ti supplico di continuare...
Love you 😂

10/02/15, ore 22:07

Amo la tua storia, lo giuro! E ti dirò la verità... mi ero ripromessa che se Zayn fosse morto sul serio, avrei smesso di leggerla. Scusa ma lo avevo giurato a me stessa... amo il modo in cui scrivi, davvero. Complimenti ❤

13/01/15, ore 00:10

Wooow! *---* Bel capitolo;) Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x