Online
di athazagorafobia

30/12/14, ore 10:59

Ho adorato la storia fin da subito, è scritta bene e hai avuto una bella idea a scrivere una storia molto moderna che è quello che ora succede a noi giovani... Cioè incontrare persone distanti e finire innamorate... A Elena come personaggio la vedo un po' debole ma deve essere per il fatto che è addotatta.. Per il resto l'ho trovata una storia bella. :)
Elena❤️
P.S non sapevo che il 4 fosse il mio numero fortunato XD

08/05/14, ore 12:14

Ahahahahhaa mi hai svelatoooo! questa non l'avevo letta mia cara elena :) comunque sì, sono alquanto delusa del finale ahahaha ma sono felice che tu abbia rimesso la storia. Spero che ci sia un seguito <3

25/04/14, ore 22:35

Ecco adesso faccio l'amica che ti scuote... aspetta è... l'hai sentita?!
Probabilmente sono un pelo (non ne ho idea in realtà) più grande di te e scrivo da quando avevo 13 anni. Anche io ho iniziato in un periodo difficile, complicato e... dio, triste. La famiglia, i coetanei e gli adulti, insomma un gran casino! Ma scrivere serve sempre, come hai scritto (ridondante 'sto "scrivere") tu... serve a guardare le cose con oggettività e "consapevolezza". Attraverso il dolore si cresce, non c'è un modo più facile (o, se c'è, io crescendo non l'ho scoperto).
Non dirò cose del tipo "oh ma vedrai, incontrerai qualcuno etc etc" perchè ho odiato le persone che l'hanno fatte con me, ma ti dirò una cosa... io alla fine ho incontrato qualcuno che mi ha risollevato dalla merda. Non vedo perchè non dovrebbe capitare ad "Elena" (non ho mai usato tante virgolette in tutta la mia vita XD).
Alla prossima... hai talento, non smettere di scrivere per nessuna ragione al mondo!

25/04/14, ore 22:27

>__< Ma. Che. Stronzo.
I capitoli passati mi hanno riempita di tristezza... sono capitoli più "poetici" che "narrativi", ma mi sono piaciuti. solo che sto qui proprio mi da i nervi!!
Se Elena fosse una mia amica probabilmente mi odierebbe, perchè sono il tipo combattivo che prende e scuote per le spalle (e se serve fa pure otto ore di viaggio per picchiare un tipo XD).
Ma ho visto che il prossimo capitolo è la chiusura... T__T

25/04/14, ore 22:17

"Sì, Elena, smettila!!" (questa sono io che mi intrometto nella storia >__<)
Ciao!! Scusa per questo sfogo ma sono già terrorizzata (dovrei leggere gli altri capitoli, prima di terrorizzarmi, lo so XD).
Volevo dirti che questa storia mi ha presa... anche se è fatta di "sprazzi", non so come dire, diciamo di immagini, di pensieri e non è quindi una storia che descrive ogni singola cosa.
Andrò avanti a leggerla!!
Comunque brava!