Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

08/10/08, ore 14:15

Mi immedesimo in TemariXD Effettivamente la scelta è ardua, ma Temari, forte e indipendente ha deciso di giocare col fuoco!Molto bella, complimenti, bacioni!

07/10/08, ore 23:58

Hidan è sempre il solito, ma anche Temari non scherza XD In effetti Shikamaru sta sempre e solo a guardare le nuvole. Averlo come ragazzo sarebbe una continua crisi di nervi. Bella! Mi ha divertito a dir la verità. Hidan e i suoi modi gentili mi fanno sempre quest'effetto U_U

07/10/08, ore 22:54

molto bella e interessante ^^ mi piace! bravissima!!^O^!

07/10/08, ore 21:08

Ciao! Mmmhh beh è una po' diversa dalle altre, ma io la trovo molto carina. Hai evidenziato bene il carattere e i modi di fare di Hidan che non sono certo da suora. Io Temari la vedo di meno con un tipo come Shikamaru e più con uno come, appunto, Hidan o uno più agiatato come Deidara. Shikamaru con Ino. Però è molto bella. Ancora complimenti Baci Princess of Bang

07/10/08, ore 17:32

Adoro la prutalità di Hidan XD Complimenti

07/10/08, ore 17:30

Ma sei bravissima!! °____°
Ho letto tutti i pairing possibili e immaginabili, qui.. xD ma sei bravissima!! Ti prego, continua (troppo ganzo Hidan xD)!!

07/10/08, ore 16:02

Quoto in pieno la scelta di Temari ù_ù!
Meglio un uomo senza futuro che uno che potrebbe averlo ma non se lo crea!
Temari è una donna che cerca divertimento, e quando quel divertimento finirà, non si farà scrupolo a cercarsene un altro. Dopotutto lui è "senza futuro" no XD? (e poi è vero... Hidan ispira cose poco ortodosse!!)
Alla prossima tesoro!

06/10/08, ore 00:28

Troppo ridere XD Anche io non sopporto chi si insulta inventando rime idiote e rovinando il rap U_U

05/10/08, ore 22:18

è fantastico XDDD complimentissimi, hai gestito in maniera veramente geniale questi due pg *_____*

05/10/08, ore 22:05

Oddio XD!
Hachibi (o Killerbee) e Karin assieme son a dir poco fantastici! Mi ricordano in effetti Naruto e Sakura!
e sì, le rime ti son davvero riuscite! Troppo spassoso lui che fa inbestialire Karin e poi si complimenta con lei per averlo ispirato XD!
Sarà una coppia crack, ma a me piacciono un sacco *ç*! (e mi piace sopratutto lui)

05/10/08, ore 18:08

Ciao! Mmhh che dire... il nuvo capitolo è molto bello anche se il rap non è proprio il mio genere preferito (però ogni tanto lo ascolto, tipo Fabri Fibra) Il comportamento di Karin con Hachibi rispecchia un po' quello con Suigetsu nel manga (W le SuigetsuKarin). Cioè, lei prima si da fare per curarlo poi però lo piacchia a sangue (anche se Sui assorbe i colpi). Un po' come Sakura e Naruto. Non so più che dire e per evitare di dire cavolate vado. Ancora complimenti Baci Princess of Bang

04/10/08, ore 14:08

Ciao!! che bella che bella!! Itachi vampiro è da SBAV!! xD mi è piaciuta un sacco! Hai delle idee davvero originali! gli inuzuka i licantropi e Itachi il vampiro...davvero bellissimo! aggiona presto! kissolo kissolo

04/10/08, ore 00:06

Ciao^^
Per prima cosa ti faccio velocemente i complimenti per la nuova FF:ce li vedo proprio Itachi e Hana nei panni di vampiro(e che vampiro XD)e lupacchiotta!E' un ambientazione che ti piace molto,vero?!
E ora passiamo all'argomento SasuSaku. Non credo di arrampicarmi sugli specchi,anzi. Mi limito ad esprimere le mie idee, e se a te non piacciono non è colpa mia u_u. Per quanto riguarda la recensione di Elder penso di aver capito a cosa si riferiva parlando di "comuni mortali",e mi ripeto: un discorso del genere non può più essere essere fatto con gli Uchiha. Se lo estendiamo agli Hyuuga posso anche capirlo(pur non condividendolo),ma con loro no. Non è possibile rifondare un clan quasi del tutto estinto senza l'aiuto di persone comuni. E non credo ci sia da ribattere su questo.

03/10/08, ore 23:37

Mi piace *risata malefica* Ce li vedo bene nei ruoli. Complimenti!!!

03/10/08, ore 21:46

Eccomi qui!!Molto dark come fic...e infatti mi piace!Poi due protagonisti che si danno la caccia sono sempre intriganti. Hana è un personaggio forte( anche se il suo nome significa fiore o_O) e mi piace in questo AU. Bravissima!!Bacioni, LaLa