Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

10/01/09, ore 23:54

Bellissime!!! Specie quella di Hinata, Sasori e Deidara ^^ Deidara e i suoi esperimenti XD

07/01/09, ore 18:33

Eccomi!Ottima continuazione: hai amalgamato tre personaggi totalmente differenti in una fic tenerissima!In particolare mi sono piaciute la caratterizzazione di Deidara e le idee di Sasori. Mmm...secondo me potrebbe diventare una bellissima long-fic!Bacioni, LaLa

30/12/08, ore 20:02

che carina *___* è splendida, complimentissimi ^.^

29/12/08, ore 23:39

*__* Oh si, questo racconto mi è decisamente piaciuto di più. Non pensavo avresti fatto un continuo della SasoHinaOro (quella ficcy era troppo carina!). E Questa seconda parte non è da meno. Deidara e Sasori insieme sono troppo forti, e Hinata è, come al solito, dolcissima!!!
Dovresti farci veramente una long-fiction, come ti hanno già consigliato. Io la commenterei (sempre che mio fratello mi lascia il computer)
Bravissima!!
Maria Chiara

29/12/08, ore 19:33

siii che mi è piaciuto!! un sacco! bello bello davvero . . . mi piace questa cosa di esperimenti tra gatti e esseri umani sono pucciosi e, dato che a me dicono sempre che a volte faccio un suono molto simile alle fusa, mi piace l'idea di un essere umano/gatto che le fa . . . poi dai, è forte vedere la gente specialmente i tipi seri che cercano di 'testarli' e che ci convivono . . . bello bello, grazie, ciao stella . . . ora guardo anche la fic a quattro mani, poi ti dico . . .

27/12/08, ore 22:50

Finalmente vedo il seguito! E devo ammettere che come seguito non è affatto male!
è venuto diversamente da come te lo eri immaginato ma devo dire che forse è meglio così! Deidara è fantastico e la scena dell'esplosione in cucina è stata spassosa XD! E anche l'ambiguità su come pronuncia la parola "esplosione" con Hinata l'ho decisamente apprezzata!
mi stai facendo amare questi due! Complimentissimi ^^

27/12/08, ore 17:41

Ciao! Finalmente ho il tempo per recensire! Comunque, passo subito a commentare: davvero un bellissimo capitolo, come del resto mi aspettavo. E' anche "strano" (nel senso buono del termine s'intende^^) perchè mi ha ricordato un pò l'amore di Hinata per Naruto: insomma, lei lo ama ma si accontenterebbe di poco, come Sakura, in questo caso, si sente felice solo perchè Itachi ha detto che era un'ottima compagna. Povera Sakura e il suo amore! C'è da dire però che Itachi e Itachi ed effettivamente farebbe soffrire per amore un pò chiunque! Ancora complimenti!

18/12/08, ore 16:43

Aww, bella, bella!Mi è piaciuta molto la parte di Sakura, i suoi pensieri e le sue incertezze...e poi il finale a sorpresa, mi ha fatto sorridere. E poi chissà, magari non sarà un amore totalmente impossibile!Brava!Bacioni, LaLa

16/12/08, ore 23:34

Eccomi!!!!!
Allour, vediamo un po'... la ficcy, come al solito, è molto bella. L'unica cosa è che manca un po' di originalità (non te la prendere ti prego!!!). La storia del ragazzo irraggiungibile e della ragazza innamorata mi sa già di sentito, ma non posso biasimarti: me lo hai detto tu stessa che trovare argomenti originali in una AU è un'impresa (ancora devo capire secondo quale ragionamento sei riuscita a scrivere quella degli sbandieratori).
Sakura è caratterizzata molto bene, come i suoi sentimenti.
Brava!
Maria Chiara

16/12/08, ore 18:28

A me è piaciuta! è corta ok, ma si percepisce la sofferenza di Sakura che si ritrova ad ammirare e basta il suo idolo Itachi. Colui che vorrebbe con tutto il suo cuore ma che ciò le è concesso solo in una recita scolastica...
Ad ogni modo ti rinnovo i complimenti ù_ù/

15/12/08, ore 20:03

bellissimo *___* mi piace molto la citazione iniziale...complimementi!

15/12/08, ore 10:10

Ma cero che mi piace!che domande sono XD ?
E' fantastica *_* un pò amara, hai ragione, ma assolutamente vera ù_ù. Chi di noi non si è ritrovato almeno una volta nella vita ad amare, adorare e sognare qualcuno di irragiungibile?
Io rientro nella lunga lista ù_ù e non me ne vergogno: tutto può servire -anche queste esperienze che finiscono per portarsi dietro situazioni imbarazzanti XD-.
Ancora tanti complimenti tesoro *_* e grazie per il bellissimo regalo *_*
Un bacio.

15/12/08, ore 00:01

anche questa è molto bella!! complimenti topolina sei sempre tanto brava . . . certo che non manco . . . non so se sarò la prima, ma di certo non mi lascio sfuggire la tua sorpresina! mica sono matta fino a questo punto, sai?! grazie, ciao ciao

14/12/08, ore 19:02

Molto carina ^^ O_O dimmi che la testa di Kankuro non rientra nella tua collezione di trofei!

14/12/08, ore 18:51

Aaaah ma io posso non commentarla? Ovvio che no... vabbé qui, nella tua raccolta, sono straniera, ma sai quanto io AMI questo pairing per cui, non potevo non leggerla o recensirla.
Ti è venuta veramente bene, accidenti. Mi piace. Lei che farebbe di tutto pur di farsi vedere, lei che lo guarda da lontano e ne assapora ogni singolo attimo, soffre in silenzio di questo amore che non può vivere se non nella sua fantasia... eppure è disposta a tutto pur di essere qualcuno agli occhi di Itachi. Hai fatto un ottimo lavoro, e poi quella frase all'inizio in un certo senso racchiude l'essenza stessa di questa ItaSaku *_*
Brava Miki