Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

18/08/08, ore 21:34

Mi ha colpito vedere Hinata in un posto come quello. Fortuna che alla fine le è toccato un tipo come Obito. Povero ragazzo. E' triste e malinconica, ma no per questo è brutta come fic. Anzi.

18/08/08, ore 20:54

Diciamo che per me le KakaNaru/KakaSasu ci stanno nel caso fosse impossibile una SasuNaru/KakaIru, e ce ne sono di fatte davvero bene... Ma non divaghiamo troppo XD Molto bello anche questo capitolo, anche se Obito mi fa sempre tristezza, in tutte le storie (perchè alla fine gli va sempre male, purtroppo T.T) e Hinata... O.O quando ho letto dell'asta mi sono fermata un attimo, non ha proprio il carattere della prostituta... o forse è per questo che è più adatta a farlo? XD bhe me attende il prossimo capitolo, complimenti ^^ kiss, neko

18/08/08, ore 19:41

Ciao! Scusami tanto per non aver recensito l'altro chappy ma non mi ero accorta che avevi aggiornato. Allora sono tutti e 2 molto belli soprattutto la KakaNaru perchè Kakashi mi è sempre piaciuto nelle vesto di... possiamo dire così... "Secondo padre". Perchè per me Kakashi vuole bene a tutti e 3 altrimenti non li avrebbe passati. Oppure no? (beh qualunque cosa succede io Kakashi lo odio ndTaty)(ihih solo perchè ha ucciso Haku ndme)Ma anche la ObiHina non era niente male: questa immagine di Obito più sicuro e meno ingenuo mi piace davvero. Anche se però quella di presentare Shisui a Rin non è stata una buona idea. Già Rin non ti vuole così, vagli pure a presentare quello gnocco di Shisui è la fine. Ancora complimenti Baci Princess of Bang

18/08/08, ore 19:13

Interessante, ma spiazza pure un po'... certo che hai una bella fantasia tu, non pensavo si potesse fare una storia su di loro senza puntare sulla principale somiglianza tra i due... In ogni caso è fatta bene, complimenti! Continua così! Ciao, alla prossima!

18/08/08, ore 16:53

Invoco perdono! Mi ero scordata di avvertire che andavo in vacanza T_T quindi ho saltato degli aggiornamenti! Vacanza, poi.. a sgobbare in montagna senza neanche un internet point! Tsk..>_>
Via, recupero le shot che mi sono persa! 3, 2, 1.. via!
La NaruHina mi è piaciuta molto. Premetto che come coppia non mi piace, dato che in linea generale mi piacciono i pairing assurdi, e poi loro insieme non ce li vedo: lui è scemo e lei non si schioda dai balbettii, quindi non c'è storia.. Però così mi sono piaciuti, davvero: specialmente Hinata, che farebbe di tutto per rendere orgoglioso suo padre, è veramente un bel personaggio. Mostra una faccia di Hinata che nel manga non si vede, quella parte che si è ormai completamente arresa alla famiglia, fino quasi a privarsi dei propri sentimenti. Bellissima shot.
Il capitolo con protagonisti Deidara e Obito è molto particolare. Non conosco molto bene Obito (il Kakashi Gaiden l’ho letto solo una volta e pure di fretta), ma Deidara mi pare molto azzeccato: un pazzoide dinamitardo, senza pietà ma con molta fantasia. È per questo che lo amo *_*. Cretinate a parte, nonostante suppongo che fosse un tema non semplice da sviluppare, ti è venuta parecchio bene. E Deidara docet. *_*
La KushinaMikoto devo dire che, lì per lì, mi ha lasciato un po’ perplessa: non me le ero mai figurate insieme! D’altra parte, però, stiamo sempre parlando della madre di Naruto, e visto il figliolo.. XD Anche questa in ambiente medievale! Quanto mi piacciono i revival medievali! Rendono tutto più romantico.. e anche loro due non fanno eccezione!^^
L’ultima che hai pubblicato, quella con protagonisti Kakashi e Naruto, è bellissima. I sentimenti sono resi con una forza incredibile, specialmente quelli di Naruto, trovatosi da un giorno all’altro orfano e in una struttura che non conosceva. Quando Kakashi ha detto che non saranno mai più soli, poi, mi sono quasi commossa.
Stavolta sono a casa e quindi (salvo imprevisti, conoscendomi.. -_-“) dovrei recensire ogni aggiornamento! In ogni modo, anche se salto qualche capitolo, io torno sempre. Mwahahahah! *____*
Dopo aver chiarito una volta per tutte che sono una scema ^^ ti rifaccio i complimenti per tutta la raccolta, che mi sta coinvolgendo sempre di più! Mi andrò a vedere la DeiHina nell’altra tua raccolta.. me curiosa! Ultima cosa: mi aggrego alla HidanHinata già proposta e propongo (se c’è già non l’avevo vista^^”) una NejiTemari! Adoro i pairing assurdi..
Via, termino il mio papiro.. Al prossimo (almeno si spera) aggiornamento!

17/08/08, ore 16:59

mi piace! povero Narutino...cmq bravissima!!

17/08/08, ore 16:41

Ciao! Scusa se non ho commentato l'altro chappy, anche se questa fic mi piace davvero molto. Che dire, i capitoli, nonostante i pairing, erano bellissimi. Sinceramente non mi era mai passato per la testa un kushimiko, ed un kakanaru e decisamente più diffuso. Ciò non toglie che mi siano piaciuti molto! Continua presto e grazie per aver accettato la mia richiesta!

17/08/08, ore 10:54

Oh! Molto triste...povero, non solo Naruto...ma anche Kakashi. Entrambi si sentivano soli...adesso possono continuare assieme...senza mai sentirsi più abbandonati. Davvero carina! Soft e piacevole! Complimenti, come sempre! Tochan

17/08/08, ore 02:02

O__________O nun me ricordavo il nome della madre di sasuke!!!! Questa fic è dolcissima. Già me lo immagino a Naru coi lacrimoni ç___ç povero piccolo. Brava!!!

16/08/08, ore 19:12

nyah *w* che dolci..! povero nacchan (per me è tipo un pupazzo: mi viene da abbracciarlo >3<) e poi, dopo le SasuNaru e le ItaNaru, le KakaNaru sono le migliori *_________* e non solo come coppietta yaoiosa, anche perchè qui non è così, però Kakashi in un certo senso più che il fidanzato di Naruto ce lo vedo meglio come "spalla" e poi questo capitolo è di una dolcezza disarmante... bravissima!! Kiss, neko <3

16/08/08, ore 17:16

STUPENDA... Non c'è altro modo per definirla! Mi piace! Adesso Kakashi adotterà Naruto... bella idea! Ma non vedo nel tuo elenco la ObiXHina... te l'avevo chiesta recensendo la SasuXHina...

16/08/08, ore 16:40

Quanto amo anche questa coppia *_*
Blavaaaa Miki! *w*
Comunque intendevo la seconda yuri che leggo... Perchè la InoHinata la ricordavo, ma la SakuraIno proprio no ç_ç vado a dare una ripassata!

15/08/08, ore 16:16

Ma come è carina, ma come è carina!! W lo yuri!! Beh smettiamo con gli scleri e cominciamo (meglio va ndtutti). Allora è carino. Non avevo mai pensato a queste due donne insieme. Forse perchè sopno troppo diverse. Mikoto era docile(perchè dici "era"? ndtutti)(volete fare 4 chiacchiere con Itachi? ndme) e ubbidiva al marito con devozione, invece kushina mi da l'idea della donna ribelle e difficilmente sottomettibile. Ma gli opposti attraggono,eheh. Ancora complimenti Baci Princess of bang

15/08/08, ore 16:08

Ciao! Com'è bella! Povero Obito. Qui fa una fine orrenda, nel manga fa una fine orrenda... Povera Taty (sigh... sob... Obito-kun... ndTaty)(su non fare così ndme) Cmq le parole di Deidara non sono da pazzi perchè... L'ARTE E' UN'ESPLOSIONE!!! W Dei-kun!!! Obito sarà anche la pecora nera del clan, ma è un'eroe a tutti gli effetti. Ancora complimenti Baci Princess of Bang. (l'arte è l'esplosione!! Katsu! ndDeidara) *Ale viene catapultata via dall'esplosione di Deidei*

15/08/08, ore 16:00

*çççççççççççççççççççççççç* Povero Nacchan... Quanta pena... Non può morire specialmente ucciso da... quella là!!! (non si è capito che odi Hinata ndtutti) Ecco un'altro motivo per odiarla (ma è tutto inventato ndtutti)(sapete che io disdegno mai un modo in più per odiare i personaggi che gia disprezzo ndme) Comunque è scritto tutto molto bene ed oltre uno per Hinata ho trovato un nuovo motivo per odiare Hiashi dopo quello che ha fatto a Neji e Hizashi. Che idiota patentato!!! Cmq ancora complimenti Baci Princess of Bang