Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

07/09/08, ore 16:40

Sauu! Ma che carino Hizashi! *.* da come l'hai decritto mi viene voglia di abbracciarlo forte forte e di non lasciarlo mai xD ihih bellissima!! Scrivi sempre in modo magnifico, continua così! aggiona prestoo! kissolo kissolo

07/09/08, ore 15:07

Ciao! Mi hai già visto al chappy prima ma questo è l'ultimo e quindi recensisco anche quelli precedenti. Allora x la SasoHina: povero Sasori sempre lui muore. Nel manga lui muoire ucciso dalla racchia e dalla vecchia, qui c'è stato un attentato... Molto carini anche gli altri. Baci Princess of Bang

07/09/08, ore 14:53

Ciao! Avevo intenzione di recensire tutto all'ultimo chappy ma questo dovevo per forza recensirlo perchè è yaoi e sopprattutto perchè l'hai pubblicato nel giorno del tuo compleanno e quindo dovevo farti gli auguri: TANTI AUGURIIII (anche se in ritardo)!!!! Il chappy è carinissimo. Ceto che Neji è cieco veramnete come gli dice Kiba: se lui è tutti i santissimi giorno in casa sua bisogna essere veramente ciechissimi. O scemi. Cmq ancora complimenti Baci Princess of Bang

07/09/08, ore 14:29

Infatti ci sono alcune yaoi che sono stupende... ne ho anche qualcuna tra i preferiti, se vuoi te le segnalo... e magari ti segnalo pure una KakaObi in inglese che è davvero stupenda... e dire che la KakaObi è precisamente la coppia yaoi cui ho impiegato più tempo ad abituarmi... Questa fic è molto carina... non avrei mai pensato a una coppia del genere, anche se appartengono ai due clan più importanti di Konoha... Altre richieste: KakaXMina, JiraXMina, MinatoXRin, MinaXObi, MinatoXSakumo, OroXKushi (e con questo mi sono messa finalmente in pari).

07/09/08, ore 14:10

La favola che tutti vorremmo: un po' d'attenzione, ogni tanto. Grazie, Miki. Dolcissima <3

06/09/08, ore 10:26

Auguri CaVa*_*(anche se con un giorno di ritardo^^..non vedo l'ora di compierli, i 20 anni!)Ti sei fatta un'ottimo regalo, devo dire: l'incontro passionale tra Kiba e Neji spiazza, fuso di malizia e note allegre.Questa copia comincia a piacermi!A proposito, aggiungeresti alla lista una ObitoIno?(se l'avevi già aggiunta, scusa non l'avevo vistaXD)Bacioni,LaLa

06/09/08, ore 09:35

Per prima cosa tanti auguri di buon compleanno^^!20 anni non si compiono mica tutti i giorni(parla una molto vicina ai 19!sigh!)!..per quanto riguada TenTen,non è una delle ragazze che preferisco(sinceramente la trovo un pò apatica!)però anch'io credo che Kishimoto farà finire il manga con una bella NejiTen(ance se con lui non si può mai essere sicuri!potrebbe anche farla morire da qui ai prossimi due capitoli!)!..parlando dell'ultima storia:molto carina,ben scritta(come sempre^^)e ambientata in un contesto originale!ci credi se ti dico che le tue FF sono le prime YAOI in assoluto che leggo?!e pensare che prima le scartavo a priori(cioè..lo faccio ancora XD,adesso però ci penso due volte!)!alla prossima!..e ancora tanti tanti auguri^^

05/09/08, ore 23:34

Anche io mi faccio gli auto regali XD Bellissima. Si si. Personaggi sempre IC e Kiba sempre puccio e malizioso XD

05/09/08, ore 23:20

Che bella Mikki!!! E' veramente splendida!!! Il tuo Kiba è proprio come lo immagino io... fantastico!!! Mi stai facendo adorare questa coppia sempre di più... (anche le immagini che mi hai passato hanno fatto la loro parte però!) XD
Che altro dire... Auguroni tesoro, non cambiare mai!

05/09/08, ore 19:00

Non male 'sta fic... non sono una fan delle coppie yaoi ma quando le storie sono fatte bene, non mi lamento... A proposito, auguri! ...e chiedo anche qui la KakaXYama e la KakashiXSakumo... Ciao, alla prossima!

05/09/08, ore 17:15

Ciaooo! che bella questa one-shot >< ma come sono cariniiii!! stanno troppo bene insieme! ^.^ mi raccomando aggiorna presto! ah, anche io sono contenta di averti conosciuta ^.^ e tanti auguri per i tuoi 20 anni!! kissolo kissolo

04/09/08, ore 08:59

Una fic spezzettata dalla tristezza e da un ultimo frammento di amore che sta per essere perduto....*LaLa si asciuga le lacrimuccie*Davvero..drammatica per stare nel tema, la tristezza di Hinata fluisce in ongi parola e il ricordo di Sasori infrange la pace(sono l'allegria fatta a personaXD) Mi è piaciuta la lista dei nomi, l'angoscia di trovare una parola, buttata lì come le altre, che sta a significare la fine di una vita amata...*LaLa prende un altro fazzoletto*Ottima fic e complimenti per il contest!Bacioni, LaLa

03/09/08, ore 18:36

T____________________T e se ti dicessi che ho pianto per ore? Mi ha commosso tantissimo. Raccontata con la solita maestria! Povero Sasoruccio T__T Molto bella complimenti. Mmmm E riguardo a questo pairing, che dici?, Ti piace o ti è indifferente?

03/09/08, ore 17:43

Ciao^^!beh..sono contenta che l'idea di una ShinoXHana ti piaccia,e non vedo l'ora di leggerla!..Parliamo dell'ultima storia postata: una SasoriHinata*-*! premettendo che io adoro Sasori(perchè l'arte è ETERNA XD),e che anche Hinata non mi dispiace affatto come personaggio,l'idea di una loro love story(IC in tutto e per tutto U_U)in cui all'inizio la guerra sembra fare solo da sfondo, ma che purtroppo finisce con il diventare quasi la protagonista,è davvero azzeccata!e soprattutto originale!lo so,mi ripeto sempre,ma cosa dovrei dirti se non brava,brava,brava^^?un ultima piccola curiosità:a cosa è dovuto il tuo odio innato per TenTen XD?!alla prossima..baci^^

03/09/08, ore 16:58

Ecco il commento che hai ricevuto per il concorso:
Una storia davvero molto commovente. E l’ho apprezzata soprattutto perché la morte, in sé, è appena accennata, ma ugualmente fa da sfondo all’intera vicenda, che sin dalle prime parole è un concentrato di drammaticità e malinconia. I personaggi sono ben caratterizzati; Sasori quasi impassibile e Hinata che cerca di mostrarsi forte davanti ai suoi occhi, ma che, una volta sola, si abbandona al proprio sconforto. Forse, l’unica, minuscola pecca che mi è parso di cogliere è la punteggiatura un po’ scarsa, ma è nulla se si considera la fiction nell’insieme. E mi è piaciuto molto il paragonare Hinata ad una bambola di porcellana, ed alcune espressioni utilizzate che mi hanno davvero colpita. In conclusione, quindi, davvero un ottimo lavoro. Ben centrato il tema proposto e molto bene elaborata la trama che, nella sua linearità (ho apprezzato moltissimo l’ambientazione), colpisce il lettore in modo diretto.