Hate&Love
di Picciartina

03/09/08, ore 22:42

uuuu si fa interessante hihih speriiamo bene x i poveri casey e derek!!al prossimo capitolo!ciao baci anna

03/09/08, ore 19:02

OOOOOh Qualcuno qui ha un bel problema...Speriamo si risolva tutto bene e che non ne facciano una bella tragedia..Continuala Presto Marty!!Lo sai che l'adoro!!Beso -Vero-

02/09/08, ore 21:26

OH-MIO-DIO! sorry se il commentino lo lascio solo ora... ma ad essere sincera ho scoperto da poco questa serie... accidenti, è... è.. FANTASTICA! sono fantastici, li adoro! e ancora di più nella tua fan (di certo una scena del genere, quella finale, nella serie tv non c'è...)! oltre al fatto che la storia è bellissima, è scritta anche tremendamente bene! non ti annoia affatto leggerla (e lo dice una che l'ha letta tutta di seguito, avendola scoperta da pochissimo). inoltre non sai quanto mi faccia piacere che aggiorni così presto! a volte devo aspettare mesi prima di leggere un nuovo capitolo... con il terrore che la fan rimanga incompiuta... che altro dire? continua così! adoro la tua fan, non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/09/08, ore 18:26

Ciao!!Ho letto tutta la tua storia!!mi piace molto...Continua presto!!Baci

02/09/08, ore 15:34

che belli!!questi due capitoli sono uno meglio dell'altro hihihi al prossimo ciao baci

02/09/08, ore 15:31

*Me super Felice*..ho creduto il peggio con la questione di Sam ma perfortuna è andato tutto bene...che bello,adoro questa storia...Continuala prestissimo!!

02/09/08, ore 14:12

due bellissimi capitoli complimenti e mi raccomando continua!!!

02/09/08, ore 09:54

troppo bella la storia!!!!è stupenda continua così e aggiorna presto xD ciaoo

01/09/08, ore 23:48

Per caso ci sono problemi nella comprensione del cap? Ditemi pure per favore così correggo ^^

01/09/08, ore 23:47

01/09/08, ore 23:44

Dio,ad un certo punto mi sono persa e non ho capito davvero più niente...cmq mamma mia tutto si sta un pò complicando tra quei due...Beh continuala prestissimo..baci -Vero-

25/08/08, ore 17:24

ciao,ho letto solo ora l'aggiornamento della ficcy!e devo dire wow *_________*!Quante cose sono successe!Adesso sono curiossisima di sapere cosa accadrà!Un bacione

16/08/08, ore 18:44

Tu vuoi farmi morire!!!Non puoi lasciarmi così please!!!!!!!!!!!!!!Non è carino nei miei confronti,l'ansia mi sta torturando il mio povero stomaco!!! In questi giorni che non hai aggiornato sembravo un automa,ogni 1o minuti andavo a controllare se avevi aggiornato o no!!!!Come farò ora che vai in Spagna??'Vabbè divertiti e torna con milioni di idee o se no ti perseguito!!Un bacio e aggiorna prestissimo!!!

16/08/08, ore 15:01

wow!!! mannaggia a lizzie!! XD bellissimo chappy! al prossimo aggiornamento e buone vacanze!! baci giulia

12/08/08, ore 13:06

oddio!!!! sono troppo curiosa!! e adesso? cosa succederà? posta presto ti prego!! baci giulia