Hate&Love
di Picciartina

12/08/08, ore 12:19

bel capitolo!!11 speriamo solo che i genitori non ostacolino questo amore. continua!!!

12/08/08, ore 11:30

"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"piccolo urlo di felicità!!!!!!!!!Questa storia mi manderà fuori di testa un giorno di questi,ma no aspetta sono già fuori di testa!!!Mamma mia ,credo di essere appena finita in iperventilazione...(è Derek che mi fa questo effetto).....oddio!!!Povero il mio cuoricino è in terapia intensiva!!!Mi ucciderai sul serio....continua!!!o se no vengo lì a Roma e ti costringo a scrivere!!un bacio -Vero-

09/08/08, ore 12:02

Tu un giorno di questi mi farai morire sul serio!!!Dalla gioia mi sono quasi spappolata un braccio!!!Certo che non c'era bisogno di essere dei geni in biologia umana per sapere che non hanno nessuna parentela di sangue!!Cmq sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,questa storia mi sta facendo impazzire!!!

09/08/08, ore 11:35

bellissimo capitolo!!! alla fine la prof. aveva ragione chissa' se non l'ha fatto apposta a lasciarli soli... continua

08/08/08, ore 21:01

lo sapevo!!! certo che questo non facilita proprio le cose.. continua mi raccomando!!! sp gia' pero' che perdero' alcuni capitoli di questa storia perche' esattamente tra una settimana partiro'!!!!

08/08/08, ore 20:34

davvero un bel capitolo mi piace la svolta che ha preso la storia e sono contenta che aggiorni cosi in fretta mi sto appassionano sempre di più

08/08/08, ore 20:19

*Me in iperventilazione*!!!!!!!Giuro che me lo immaginavo che Derek avrebbe fatto la parte di Christian,e ora che gran bel casino!!!Cmq devo farti i complimenti,la tua storia mi piace da morire,e ogni giorno anzi ogni mezz'ora controllo sempre se tu abbia aggiornato o no perchè adoro questa storia da matti!!!Cavolo quando hai scritto dei baci dovevi vedermi ho dato un urlo incredibile(mia madre voleva portarmi in manicomio)e adesso che ho letto che Derek sarebbe stato Christian sono saltata sul letto e sono andata davvero in iperventilazione!!La tua storia rischierà di farmi mandare in ospedale!!Scherzo e continua prestissimo!!! -Vero-

07/08/08, ore 11:22

continua!!! chi sa' se partecipera' anche derek al musical!!

06/08/08, ore 23:33

Che bello!!!Sono felicissima tu abbia aggiornato,perchè l'attesa mi stava davvero lacerando!!!Adoro questa fan fiction e credimi aspetto con impazienza il prossimo capitolo,perchè ormai non riesco + a farne a meno!!!Sei bravissima,complimenti!!!

06/08/08, ore 14:56

continua, la cosa si fa interessante..... chi sa' se derek andra' a trovare la malata!!!!!

06/08/08, ore 12:22

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! che carino questo chappy!! XD mi piace tanto questa storia! aggiorna al + presto! baci giulia

05/08/08, ore 20:54

Mi è piaciuto un sacco l'ultimo capitolo che hai postato,non vedo l'ora di leggere il prossimo,la tua storia è semplicemente fantastica!!!!l'ho messa nei preferiti!!!Aggiorna presto perch non puoi lasciarmi con il fiato sospeso,non è carino!!! -Vero-

05/08/08, ore 20:13

la tua storia mi piace un sacco.. la coppia derek(casey è sempre la migliore. nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prox capitolo.. ( magari qualcosa di interessante.. con casey malatapoi derek potrebbe fare un salto... magari!!) al prox capitolo alexis_92

05/08/08, ore 13:02

Uh..non ho visto che avevi aggiornato sorry^^!Kmq capitoli davvero molto carini..ma adesso sono curiosa di scoprire se Derek l'ha baciata oppure no..mm io un'idea ce l'averei XD!Un bacione

04/08/08, ore 22:42

è davvero bella!!Mi sono divertita un sacco a leggerla,davvero!!!Mi piace tantissimo!!!Complimenti!!!