Hate&Love
di Picciartina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/08/08, ore 10:53

Ciao! speriamo che nn sia solo un sogno mi raccomando! L'ha baciata l'ha baciata l'ha baciata pappappero! ahah ho i cori dell' alleluia in testa! comunque capitolo stupendo come al solito! continua così! baci a presto.

03/08/08, ore 21:09

Ciau!! Scusa se non ti ho commentato gli scorsi cappy ma hai aggiornato velocissimamente!! ^^ MA a parte questo complimentissimi!! UUUU un bacio ma povera Casey poi è svenuta!! Aggiorna presto mi raccomando!! un bacione Kaggi_Inu91

03/08/08, ore 17:11

E sto già lavorando al prossimo XD Ebbene si, sono in vena XD

03/08/08, ore 14:38

e brava la nostra casey! nessuno puuò prendere in giro il nostro derek! e poi nn entro x due gg e cs mi combini? ben tre capitoli! complimenti! cmq sn stupendi cm al solito! ora vado ciao ciao!

27/07/08, ore 21:16

Bella bella bella!!!!Mi piacciono un sacco questi due capitoli!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!Posta presto Baciiii

26/07/08, ore 12:26

continua sono troppo curiosa!!!

25/07/08, ore 00:27

woooooooooooow!!!!!!!! sto diventando sempre più curiosa!!!e derekpoi che aiuta casey??? non me lo sarei mai aspettata!! :) aggiorna presto mi raccomando!!! ciau baci giulia

24/07/08, ore 18:34

Cioè è assolutamente fantastica,poi ambientata nel college ancora di più*__________*!Mi chiedo cosa abbia in mente Derek,anche se posso già intuirlo! XD!UN bacio!

23/07/08, ore 15:28

Wow bel capitolo ** continua eh, che io dopodomani vado in vacanza e al mio ritorno voglio trovare tanti bei capitoletti U.U Bye xD

23/07/08, ore 11:15

io lo so cs le sta succedendo! ahahah derek THE BEST! più ke un incubo è un sogno ritrovasi cn lui all'università! giàgià...cmq come al solito di fcc i miei complimenti! ora vado ciao ciao! eeeeeee..........aggiorna presto!

22/07/08, ore 21:26

Ciau!!Mi scuso per non aver commentato il primo cappy ma proprio non avevo visto la tua storia!! *me cieca XDXD* Comunque a parte questo ti faccio i miei complimenti è molto bella!! Aggiorna presto!! Kiss Kaggi_Inu91

22/07/08, ore 10:37

Molto carina!! Continua presto, son curiosa xD Kiss.

21/07/08, ore 19:25

Grazie mille Drakina ^_^ sto già lavorando per il sedcondo cap! W DASEY XD

21/07/08, ore 18:09

bellissimo inizio davvero! mi raccomando aggiorna prestiximo! ti prego! voglio sapere cs accadrà di bello! ahah ciao ciao smacco drakina94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]