Hate&Love
di Picciartina

18/10/08, ore 13:15

ciauuu!!! Noooooooooo che triste, come ha potuto Derek fare una cosa del genere??? Come ssoffro Y.Y...povera la mia Casey...speriamo che tutto si risolvi al meglio ^w^!!! He he he aggiorna presto, bacioni giuly_chan95

18/10/08, ore 12:47

Troppi complimenti Anna! GRAZIE!

10/10/08, ore 20:00

Ciao. Sono Anna. E' la prima volta che ti commento, ma in realtà ti seguo da tanto, anche se non ero registrata. La tua storia è veramente stupenda. Non ne ho mai letta una più bella (senza offesa per nessuno/a!). Spero che continuerai presto perchè è veramente fantastica. Sei davvero brava a scrivere, e in un capitolo mi sono addirittura commossa. Grazie per le emozioni, saresti davvero una bravissima scrittrice!! Brava.. un bacio Anna..

22/09/08, ore 14:32

ciauuuuuuu!Stupendissimissima la tua ficchy!Questo capitolo poi è spettacolare. Casey che ha il coraggio di baciare il fratellastro davanti a Nora e George, e Derek che dice "Io amo Casey" X33333 mamma miaaaaaaaaa!!! Aggiorna superpresto, sono qui che sto impazzendo per sapere come continua! Bacioni giuly_chan95 ^w^

18/09/08, ore 22:13

evviva!! Che dichiarazione!!! Comunque avrei detto che la nuova casey si sarebbe rivoltata contro il -lascia fuori la chiave della tua stanza-!!!! Ma è fuori Nora?????? Continua presto! bacio -mi ero persa via e ti avevo lasciato questo commento al primo cap!!! sorry!!!-

18/09/08, ore 19:15

grazie a tutte ^_^ prometto che non vi farò attendere tanto...XD

18/09/08, ore 17:36

18/09/08, ore 16:20

continua!!! anche se mi aspettavo una reazione del genere anche se derek e' stato dolcissimo quando ha detto "io amo caesey". brava

18/09/08, ore 16:09

T_T è stato un pochino triste... poverini!!! 'cidenti, lo so io cosa avrei fatto a quei... quei... ''genitori''... però è stato anche bellissimo! ^_^ soprattutto per il fatto che siano così decisi a stare insieme, nonostante quello che i genitori abbiano da dire... spero che non cambino idea! e ovviamente sono curiosissima di leggere il prossimo... mi hai lasciato parecchio sulle spine... derek se ne andrà?? oddio, e poi??? aaah, troppe domande... non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!

18/09/08, ore 15:24

Finalmente hai aggiornato!!Credevo dovessi chiamare "Chi l'ha visto"!!!Dai che cattivi George e Nora,infondo si amano e non dovrebbero ostacolarli perchè cosi non fanno altro che peggiorare la situazione!!Continuala presto!!

15/09/08, ore 21:00

Ragazze/i sono io, Mina89! Non preoccupatevi non sono morta, a fra poco con il nuovo cap (al quale lavoro da tempo...è davvero difficileeeeee!!) quindi...scusate il ritardo d'aggiornamento ;)

11/09/08, ore 11:24

Bellissima, se non superba!!! Casey è identica alla serie ed è molto difficile riuscire in questo intento!! Ora invece c'è il panico per come reagiranno Nora e George!!! Continua, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! baci

08/09/08, ore 10:53

ma io non so come tu fai ad aggiornare così presto!Ti individio molto sai?Comunque bel capiteletto!Poveri Casey e Derek,mmm chissà come finirà?Sono curiossisima!Un bacione

04/09/08, ore 09:52

le cose si complicano alla fine era meglio affrontare lizzie!!! continua sono curiosa di vedere la reazione di nora e george, ma immagino gia' che non siano molto buone!!!

03/09/08, ore 23:55

ohoh.....cavolo.....brutta mossa....davvero brutta...e adesso???? O.O sono troppo curiosaaaaaaa!! posta presto pleaseee!!! bacioni giulia