Lo que siento es Amor
di Joyt_

28/06/14, ore 23:01

Ciao ho letto la storia mi piace molto spero che aggiornerai prestociao Vanessa

28/06/14, ore 14:18

ho letto la storia tutta di un fiato. mi piace molto ed č ben scritta. complimenti <3 non vedo l'ora che continui <3

28/06/14, ore 12:33

Oddio questa storia č stupenda , ho iniziato a leggerla ed č diventata una droga ! Continua ti prego mi piace troppo ! Sono curiosissima !!!

28/06/14, ore 12:30

Io la adoro la storia, č aspettavo con ansia che l'aggiornavi. Molto bello il capitolo, iniziano ad esserci delle incomprensioni a causa di Ludmilla, la odio. Amo invece la coppia Franx Fede e naturalmente Violetta e Leon *sclera* per Diego io spero proprio sia Camilla, ma vedremo. Sono curiosa di sapere cosa trama Leon, spero aggiornerai presto, un bacio <3

28/06/14, ore 11:07

bellissimo questo capitolo e poi i LEONETTA LI ADORO!!! Ti prego continua prestooo!!
baci e mi raccomando aggiorna presto k nn sto piů nella pelle

28/06/14, ore 08:59

Bellissimaaaaaaaaaaaaaa
Mi piace il modo in cui narri la storia permettendo cosi che il lettore possa immaginarsi le scene . E' ben ordinaro per quanto riguarda i dialoghi e i P.O.V dei personaggi...bellissimaaaaaa aggiorna presto .baciiii.

17/06/14, ore 12:45

Ciao come va? Mi sono imbattutncka nella tua storia chč č bellissima anche la trama che mi ha attirato molto, idem per il capitolo.Giá leggendo l inizio mi immaginavo di essere li e vedere tutta la storia, naturalmente perchč č scritto bene. Spero tanto che Fra scelga Federico perchč mi piace molto questa coppia... Ahh che bello i leonetta si avvicinano sempre di piú peró voglio rompere la campanella che ha rovinato un momento cosí dolce. Comunque il ballo che stanno facendo č il ballo che fanno per il concorso di u-mix vero? Continua a scrivere.cosí ciaoooo
Baci JorgistaForever

17/06/14, ore 00:11

bellissimo, ne č valsa davvero la pena. Aggiorna presto, un bacione <3
ps. complimenti perchč l'ho trovato perfetto nella scrittura e nella stesura. A prestissimo, sono molto curiosa <3

16/06/14, ore 22:33

Ciao il capitolo é perfetto e spero Che riesca ad aggiornare presto

14/05/14, ore 18:19

Quando ho letto che avevi aggiornato stavo per saltare dalla gioia *-*. Capitolo meraviglioso e mi piace questo soprannomee eheh :') per quanto riguarda la gelosia di Leon io lo amo teoppo geloso e spero di rivederlo :') Troppo bella la scena del numero di telefono stavao impazzendo a leggerla. E poi Marco eehh... aggiorna presto ti prego, bacii <3

13/05/14, ore 21:19

Io adoro questi capitolo *sclera*. Allora lui vestito in quella maniera mi fa sbavare e il suo comportamento é wow ed anche Vilu che gli tiene testa :'). Nkn vedo l'ora che continui bacii :** ps. Non so se segui la mia FF ma se ti va passa a dare un occhiata ed un consiglio, un parere :* slbacii :**

30/04/14, ore 21:50

Allora ti adorooo *-* il capitolo e fantastico e ti giuro stavo morendo anche io immaginandomi la scena dei tre che ballano. Povera Vilu, ma ce subito Fran che l'aiuta. Rimangono tutte e tre immobilizzate dalla bellezza dei ragazzi, menomale che ognuno ne ha uno diverso sennň ahah. Chi sceglierá Antonio? Spero proprio la nostra Vilu, sempre che non muoiaa xD io aspetto con ansia il prossimo capitolo *salta euforica*. Adoro tutto della storia, tutto, tutto. Scusa per la recensione un pň pazza ahahah. A presto aspettooo che aggiorni, un bacioo <3

30/04/14, ore 18:02

Ciao il capitolo č bellissimo esattamente come la trama ... :) aspetto molti momenti leonetta XD Un bacio Leonetta4ever

30/04/14, ore 16:09

Bellissima trama ma soprattutto il capitolo aspetto con ansia momenti leonetta. Passiamo al capitolo vilu ricorda la madre quando arriva francesca e si recano allo studio dove arrivano 3 nuovi ragazzi.Che dolce vilu che rimane attratta dagli occhi verde smeraldo.Aggiorna presto.

29/04/14, ore 21:20

Allora parto dal presupposto che adoro la trama. Carina l'idea di far venire tre ragazzi che giá hanno fatto un disco per avere piů visibilitá e adoro ancora di piů il fatto che hai fatto si che questi tre ragazzi piacessero alle 3 amiche. Adesso sono curiosa di come svilupperai il tutto, scrivi bene e descrivi anche, ho immaginato il look dei ragazzi e sono troppo fighi. E loro le avranno notate??:) cerca di allungare di piů i capitoli se ci riesci perché adoro leggere come scrivi. :) Baciiii :**